Validatore automatico - problemi - pagina 3

 
Vladimir Karputov:

Quindi ci sono ulteriori controlli nel Mercato che non sono in CODOBase.

Questi requisiti aggiuntivi ci verranno annunciati?

 
Uladzimir Kirychenka:

Questi requisiti aggiuntivi ci vengono comunicati?

No. Dobbiamo guardare il messaggio di errore e pensare da soli a come informare l'utente della situazione errata, senza intasare il file di log con gigabyte.

 
Vladimir Karputov:

No. Dovete guardare il messaggio di errore e pensare da soli a come informare l'utente sulla situazione di errore, senza intasare il file di log con gigabyte.

In questo modo tutto viene segnalato (Print, INIT_PARAMETERS_INCORRECT) in caso di dati di input poco chiari. A proposito del saldo insufficiente (Print, già convertito in Alert).

Non è abbastanza?

Ci sono requisiti minimi di saldo nella descrizione del prodotto. Se non c'è niente di niente - puoi chiedere allo sviluppatore

 
Uladzimir Kirychenka:

Questo è il modo in cui tutto viene riportato (Print, INIT_PARAMETERS_INCORRECT) in caso di dati di input poco chiari. Sul saldo insufficiente (Stampa, Già convertito in Allarme).

Non è abbastanza?

Ci sono requisiti minimi di saldo nella descrizione del prodotto. Se non funziona affatto, potete chiedere allo sviluppatore.

No. Dobbiamo prevedere la situazione: un mutante troppo cresciuto compra, scarica ed esegue il codice. Senza leggere nulla, ovviamente. Supponiamo che abbia un tugrik mongolo sul suo conto. Quindi, dobbiamo informarlo in qualche modo che il commercio è impossibile. In questo caso, l'Expert Advisor dovrebbe funzionare, ed è vietato scaricare l'Expert Advisor.

 

aggiunto una linea a OnInit (anche se non credo che sia giusto)

   if (AccountInfoDouble (ACCOUNT_BALANCE) < 2) return INIT_PARAMETERS_INCORRECT;

e ho ottenuto ancora più errori )))))))


 
Uladzimir Kirychenka:

aggiunto una linea a OnInit (anche se non credo che sia giusto)

   if (AccountInfoDouble (ACCOUNT_BALANCE) < 2) return INIT_PARAMETERS_INCORRECT;

e ha ottenuto più errori )))))))

Ti dico che basta segnalare l'errore con un avviso. Ma inizializzare l'esperto con il codice INIT_SUCCEED.

 
Vitalii Ananev:

Ti dico che basta segnalare l'errore con un avviso. Ma inizializzare l'esperto con il codice INIT_SUCCEED.

Quindi non risolve il problema ((((((((

 
Uladzimir Kirychenka:

Quindi questo non risolve il problema ((((((((

Se l'errore è vero, allora lasciate OnTick e controllate il flag in OnTick. In questo modo, verrai informato dell'errore (alert) e l'EA non verrà scaricato (è VIETATO scaricare l'EA!).

 

"inizializzare l'esperto con il codice INIT_SUCCEED", Alert per l'utente, "non intasare il file di log con gigabyte" - tutte queste condizioni sono soddisfatte, ma il problema rimane

123

Cosa devo fare dopo?

 
Denis Nikolaev:

"inizializzare l'esperto con il codice INIT_SUCCEED", Alert per l'utente, "non intasare il file di log con gigabyte" - tutte queste condizioni sono soddisfatte, ma il problema rimane

Cosa devo fare dopo?

Ho finito le versioni. Tutto quello che posso suggerire è: è il momento di fare un barbecue. E dopo le vacanze si risolverà da solo.