Forex: un cammino senza cuore? - pagina 7

 
Алексей Тарабанов:
Devi anche fare la cacca nel modo giusto.

Veramente. Uno caga nell'oceano e il surf prende la cacca, e uno caga in un gabinetto dorato e anche la cacca va nell'oceano - la 'via del cuore' ti dirà naturalmente la cosa giusta da fare. Anche quando qui si parla della "via del cuore", da qualche parte milioni di persone stanno sgranocchiando cacca e morendo come mosche con problemi e sfide completamente diverse in mente.

 
Qualcuno è d'accordo con me che il forex non è una filosofia, non è un hobby, ma un lavoro?
 
Unicornis:

Beh, aiutatevi, nella maggior parte delle materie tematiche gli utenti sono diventati cerebrolesi, e solo in alcune materie c'è qualcosa di interessante (forse queste persone avevano una buona educazione fisica prima) nelle informazioni fornite. E se lo sapessero, sarebbero stati banditi e anatemizzati molto prima - avrebbero fatto concorrenza alla chiesa e alla società in termini di visione del mondo. Ridere in generale è utile ;)

In tutte le "vie del cuore" ci sono momenti, per esempio, come emozioni positive dal mangiare cibo, cibo cucinato qualitativamente (per esempio solo una bistecca) da uno chef di alta classe, fumare un sigaro ordinario con un semplice caffè vero - per una colazione del genere vale che da qualche parte circa mille persone mangiano spazzatura e muoiono nelle piantagioni/ecologia come mosche.

Forse hai bisogno di un primer per aiutarti a leggere bene? Non ha scritto di tutti, solo di KK, che l'ha fatto solo poche volte, solo per due anni e sotto l'attenta supervisione e guida di un mentore molto esperto.

 
Vitaly Stepanov:

Questa è la mia osservazione personale. Dovremo perdere tutto o qualcuno che abbiamo guadagnato in questa vita.

Poiché un giorno dovremo andarci, molte attività diventano senza senso. D'altra parte, questa è la ragione principale del fallimento - la paura della morte, che rende molte attività senza senso.

In realtà, c'è un passaggio su quattro nemici, il primo nemico è la paura, il secondo è la vecchiaia... Credo di sì.
 

È abbastanza curioso osservare questo argomento qui. Io stesso sono uno sciamano praticante e ho studiato il mercato da una prospettiva sciamanica per molto tempo. E mi chiedevo solo se c'è un cuore nel Cammino con il forex. Ho dovuto fare diverse prove in profondità per capire perché ho bisogno di questo settore della conoscenza umana. La risposta è semplice, se l'attività è una manifestazione della creatività dell'anima, significa che c'è un Cuore. Credete in quello che fate, colleghi, e tutto si risolverà.

Sono anche interessato a coloro che prendono psichedelici per aprire intuizioni più profonde nel mercato. Mi rivolgo a tutti i commercianti e programmatori che hanno esperienza di esperienze transpersonali. Suggerisco di unire gli sforzi in questa direzione della creatività.

Ho sviluppato un set di dati che definisce i modelli di mercato, ma non ho abbastanza conoscenze di programmazione per realizzarlo. Se ci sono persone che vorrebbero lavorare con la squadra, per favore contattatemi di persona.

 
Dmitry Fedoseev:

Forse ti servirebbe un primer per aiutarti a leggere correttamente? Non ho scritto di tutti, solo di KK, che l'ha fatto solo poche volte, solo per due anni e sotto l'occhio vigile e la guida di un mentore molto esperto.

Sono sinceramente felice per KK. Puoi replicare inequivocabilmente l'esperienza di KK, bene in modo che il cuculo non si muova? Probabilmente no, perché è solo una lettura epica per molti. L'esperienza di KK è l'"esperienza del sopravvissuto" di uno psiconauta. Perché allora fare riferimento alla sua esperienza e speculare su questa base? I giorni della fede cieca sono finiti da un pezzo, ci sono fatti, convenienti e non così convenienti. Se ci si avvicina a esperienze simili in modo sistematico, si cominceranno a trovare incongruenze nella narrazione del CC. Inneschi moderni alla riscossa e ripetere il QC uno o due alla volta, la domanda è perché?

 
VladCardman:

È abbastanza curioso osservare questo argomento qui. Io stesso sono uno sciamano praticante e ho studiato il mercato da una prospettiva sciamanica per molto tempo. E mi chiedevo solo se c'è un cuore nel Cammino con il forex. Ho dovuto fare diverse prove in profondità per capire perché ho bisogno di questo settore della conoscenza umana. La risposta è semplice, se l'attività è una manifestazione della creatività dell'anima, significa che c'è un cuore. Credete in quello che fate, colleghi, e tutto si risolverà.

Sono anche interessato a coloro che prendono psichedelici per aprire intuizioni più profonde nel mercato. Mi rivolgo a tutti i commercianti e programmatori che hanno esperienza di esperienze transpersonali. Suggerisco di unire gli sforzi in questa direzione della creatività.

Ho sviluppato un set di dati che definisce i modelli di mercato, ma non ho abbastanza conoscenze di programmazione per realizzarlo. Se ci sono disposti a lavorare con la squadra, chattare in privato.

Articolo 6.13 CAO RF

Articolo 230 del codice penale

 
Unicornis:

Sono sinceramente felice per KK. Puoi replicare inequivocabilmente l'esperienza di KK, bene in modo che il cuculo non si muova? Probabilmente no, perché per la maggior parte delle persone è solo una lettura epica. L'esperienza di KK è l'"esperienza del sopravvissuto" di uno psiconauta. Perché allora fare riferimento alla sua esperienza e speculare su questa base? I giorni della fede cieca sono finiti da un pezzo, ci sono fatti, convenienti e non così convenienti. Se ci si avvicina a esperienze simili in modo sistematico, si cominceranno a trovare incongruenze nella narrazione del CC. Inneschi moderni alla riscossa e ripetere il QC su un centesimo, la domanda è perché?

Sì, il primer è impotente qui, forse per il momento dovresti esercitarti a disegnare bastoni e ganci? E poi passare alle lettere.

Solo una lettura epica, per chi non ha mai imparato a leggere. I lettori attenti possono ricordare DH che spiegava a CC che la maggior parte delle persone può andare avanti benissimo senza psichedelici (non solo può, ma non ne ha affatto bisogno), e CC stava facendo un caso unico e raro particolarmente complicato. E potete ricordare quanto responsabile e serio fosse l'approccio a questi processi, e quanta preparazione fosse richiesta per un lungo periodo di tempo.

Cosa ha a che fare questo con me, se stiamo parlando di un CQ che ha fatto tutto questo sotto la guida di un mentore esperto?

 

Un viaggio è un viaggio. Che ne sai, forse è stato eseguito a ritmo di tamburo?

 
Ho la sensazione che Castaneda abbia letto ogni sorta di letteratura occulta e che abbia divorziato dalla gente, e che Don Juan sia un personaggio di fantasia.