Come ho assemblato il mio consulente per tentativi ed errori - pagina 58

 
Valeriy Yastremskiy:

Un articolo con una descrizione delle budella sarebbe bello). Lo seguo da molto tempo, ma ho già dimenticato cosa c'è dentro)))

Io stesso - ho dimenticato cosa c'è dentro e come usarlo. le idee sono venute fuori - ho piantato una specie di algoritmo. ora uso. semplici funzioni

 
Alexsandr San:

Io stesso - ho dimenticato cosa c'è dentro e come usarlo. le idee sono venute fuori - ha piantato una specie di algoritmo. ora uso. semplici funzioni

La differenza tra un attrezzo e uno strumento è la documentazione degli strumenti))))))

 
Valeriy Yastremskiy:

La differenza tra un attrezzo e uno strumento è la documentazione degli strumenti))))))

Sono d'accordo con voi che è difficile senza un manuale. Basta impostare una linea orizzontale o una linea di tendenza sul grafico e pensare a cosa vorresti che facessero i loro livelli.

Copiate il nome di quella linea, e digitate nelle impostazioni dell'utilità, impostate il comando. È molto semplice.

------------------------------

oppure ecco una funzione

input string   t8="----- ChartIndicatorAdd  -----";              // : Работа с Trailing Line: 2
input bool     InpChartInd                  = false;             // Avto Line Chart Indicators
input string   InpIndiL                     = "AVERAGE 0";       // Line name (ChartIndicatorAdd)
input int      InpStep5                     = 15;                // Obj: Шаг сетки, пунктов("0" -> false)
input string   InpIndi_name                 = "Имя Индикатора";  // Installation Indicator Name
input int      InpChart                     = 0;                 // Window numbe
input datetime InpMonday_1                  = D'1970.01.01';     // Installation Indicator (00::00->off)

Avete per esempio un indicatore che ha una Hump line o una Trend line. - Potete digitare il nome dell'indicatore, sarà impostato dal tempo o toccando la linea di gobba che voi manualmente

Ma devi inserire il nome dell'indicatore in anticipo.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco la funzione di segnale del Calendario

input string   t10="---- CalendarValueLast 1-----";              //
input datetime HoursFrom                    = D'1970.01.01';     // 1 Время старт Сигнал Календаря
input datetime HoursTo                      = D'1970.01.01';     // Время стоп Сигнал Календаря
input string   t11="---- CalendarValueLast 2-----";              //
input datetime HoursFrom1                   = D'1970.01.01';     // 2 Время старт Сигнал Календаря
input datetime HoursTo1                     = D'1970.01.01';     // Время стоп Сигнал Календаря
input string   t12="---- CalendarValueLast 3-----";              //
input datetime HoursFrom2                   = D'1970.01.01';     // 3 Время старт Сигнал Календаря
input datetime HoursTo2                     = D'1970.01.01';     // Время стоп Сигнал Календаря
input bool     InpCalend                    = true;              // Double (Horizontal Line or Trend Line)
input string   InpSelldar                   = "Buydar";          // Line name (Horizontal Line or Trend Line)
input int      InpStep7                     = 30;                // Obj: Шаг сетки, пунктов("0" -> false)
input ENUM_TRADE_COMMAND InpCalendCommandS  = open_sell;         // Trade command:
input string   InpBuydar                    = "Selldar";         // Line name (Horizontal Line or Trend Line)
input int      InpStep6                     = 30;                // Obj: Шаг сетки, пунктов("0" -> false)
input ENUM_TRADE_COMMAND InpCalendCommandB  = open_buy;          // Trade command:InpdarBuy


Se la notizia sarà rilasciata e il segnale salterà fuori queste linee - impostare il comando cosa fare a questa linea dopo che il prezzo tocca

--------------------------------------------

o la funzione di porting del nome

L'ho già dimenticato - ma mi serviva per qualcosa, per trasferire il nome a un altro comando - qualcosa a che fare con le linee a strascico

input string   t18="---- XXX:Line name:XXX  -----";              //
input string   InpdarBuy                    = "BUY";             // Obj: BUY (Obj:Name) ВЕРХУ
input double   InpStep8                     = 0;                 // Obj: Шаг сетки, пунктов("0" -> false)
input string   InpdarSell                   = "SELL";            // Obj: SELL (Obj:Name) ВНИЗУ
input double   InpStep9                     = 0;                 // Obj: Шаг сетки, пунктов("0" -> false)
input int      InpChart1                    = 0;                 // Window numbe

-------------------------------------------------

questa funzione è proprio come tutti gli esperti che lavorano con gli indicatori - hai solo bisogno di digitare il nome dell'indicatore e lasciarlo commerciare (non tutti gli indicatori sono adatti)

input string   t4="----- Indicators: SELL   -----";              //
input string   short_name                   = "LeMan_BrainTrend1Sig"; // Name Indicators "SELL"
input bool     InpIndicators                = false;             // Indicators: Start (true)
input ENUM_TRADE_COMMAND InpTradeCommandY   = open_sell;         // Trade command: (BuyBuffer Indicators)
input ENUM_TRADE_COMMAND InpTradeCommandU   = close_sells;       // Trade command: (SellBuffer Indicators)
input string   t5="----- Indicators: BUY    -----";              //
input string   short_name1                  = "LeMan_BrainTrend1Sig"; // Name Indicators "BUY"
input bool     InpIndicators1               = false;             // Indicators: Start (true)
input ENUM_TRADE_COMMAND InpTradeCommandY1  = close_buys;        // Trade command: (BuyBuffer Indicators)
input ENUM_TRADE_COMMAND InpTradeCommandU1  = open_buy;          // Trade command: (SellBuffer Indicators)

-----------------------------------------------

Penso che tutti capiranno questa funzione - ciò che si apre in Sell si aprirà in Buy

input string   t20="---- Revers Buy><Sell   -----";              //
input bool     ObjRevers                    = false;             // Revers
//+------------------------------------------------------------------+
 
Alexsandr San:

Sono d'accordo con te che è difficile senza istruzioni. Basta impostare una linea orizzontale o una linea di tendenza sul grafico e pensare a quello che vorresti da loro, livelli da impegnare.

Copiate il nome di questa linea, e digitate nelle impostazioni dell'utilità, impostate il comando. È molto semplice.

Buono strumento)))

 
Alexsandr San:

Sono d'accordo con te che è difficile senza istruzioni. Basta mettere una linea orizzontale o una linea di tendenza sul grafico e pensare a quello che vorresti da loro, livelli da impegnare.

Copiate il nome di questa linea e digitate nelle impostazioni dell'utilità, impostate il comando. È molto semplice.

------------------------------

oppure ecco una funzione

Avete per esempio un indicatore che ha una Hump line o una Trend line. - Potete digitare il nome dell'indicatore, si imposterà in base al tempo o al tocco della linea di montagna che voi manualmente

Ma devi inserire il nome dell'indicatore in anticipo.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco la funzione di segnale del Calendario


Se la notizia sarà rilasciata e il segnale salterà fuori queste linee - impostare il comando cosa fare a questa linea dopo che il prezzo tocca

--------------------------------------------

o la funzione di porting del nome

L'ho già dimenticato - ma mi serviva per qualcosa, per trasferire il nome a un altro comando - qualcosa a che fare con le linee a strascico

-------------------------------------------------

Questa funzione è come tutti gli esperti che lavorano con gli indicatori - devi solo inserire il nome dell'indicatore e attivare il trading (non tutti gli indicatori sono adatti)

Hai aggiunto il calendario delle notizie? Se è così, clicca sulla linea, non l'ho vista subito.

 
Valeriy Yastremskiy:

Hai aggiunto un calendario delle notizie? Se c'è, indica la linea, non l'ho vista sul posto.

Quindi c'è - descritto sopra.

I segnali vengono da qui - devi solo selezionare il tempo, quando il segnale viene attivato, le linee orizzontali saranno impostate, e dalle linee si impostano i comandi.

calendario

 
Alexsandr San:

Questo è il modo in cui è - descritto sopra.

Hai solo bisogno di selezionare il tempo, quando il segnale viene attivato, le linee orizzontali saranno impostate, e dalla linea, si impostano i comandi.


Non sono riuscito a trovare il codice in cui viene preso il tempo delle notizie. Mi sto allenando con 4ka su urdal senza DLL. Volevo vedere come hai implementato in 5. In 4ke ogni 24 ore viene analizzata una linea.

 

Ho dimenticato di parlarvi di questa funzione

input string   t3="----- Price Line:        -----";              //
input string   InpFont0                     = "BUY";             // Obj: BUY (Obj:Name) ВЕРХУ
input ENUM_TRADE_COMMAND InpCSCommand       = close_open_b;      // Obj:  command:
input string   InpFont1                     = "SELL";            // Obj: SELL (Obj:Name) ВНИЗУ
input ENUM_TRADE_COMMAND InCSCommand        = close_open_s;      // Obj:  command:
input double   InpObjTrail                  = 1.0001;            // Obj: Trailing Stop MACD ("0" -> Off)
input double   InpObjTrailStep              = 1.0001;            // Obj: Trailing Step MACD
input bool     InpDub                       = false;             // "0.0":Price=false(Trail->Off) "LOW":Price=true(Trail->ON)
input bool     InpDubll                     = false;             // Duplicate "BUY""SELL" (ObjTrailStep)
input ushort   InpObjTrailingStopCS         = 0;                 // Obj: Trailing Stop (distance from price to object, in pips)
input ushort   InpObjTrailingStepCS         = 5;                 // Obj: Trailing Step, in pips (1.00045-1.00055=1 pips)
input string   InpFont2                     = "LOW Up";          // Obj: Name Price Line BUY
input string   InpFont3                     = "LOW Down";        // Obj: Name Price Line SELL
input bool     InpOnTimer                   = false;             // On(Вкл.) "LOW Up" "LOW Down"
input int      InpChart2                    = 0;                 // Window numbe "LOW Up" "LOW Down"
input ushort   InpIndentUp                  = 5;                 // Indent up, in pips (1.00045-1.00055=1 pips)
input ushort   InpIndentDown                = 10;                // Indent down, in pips (1.00045-1.00055=1 pips)

Questa funzione viene attivata quando una linea attraversa un'altra linea - l'ho fatta in modo che le sottofinestre siano in grado di farlo. Funziona anche sul grafico principale.

input string   InpFont2                     = "LOW Up";          // Obj: Name Price Line BUY
input string   InpFont3                     = "LOW Down";        // Obj: Name Price Line SELL

per alcuni casi - è necessario impostare, un nome

linea di prezzo

 
"Mashi è il numero 2".
 

aprire una posizione e se la chiudiamo, la posizione si aprirà nella direzione opposta

Foto di

File: