Come ho assemblato il mio consulente per tentativi ed errori - pagina 55

 
Alexsandr San:

Ho testato questa funzione oggi con la duplicazione della linea orizzontale per la funzione di perdita (come il prezzo è andato nella direzione sbagliata, incontra una linea orizzontale sulla strada, apre una posizione da essa e la linea rimbalza ancora di più, di una data distanza, la perdita aumenta e la prossima volta che la linea orizzontale viene toccata, il lotto si apre con un aumento).

Sono sbalordito. - Questa logica, tira tutto verso il lato positivo. Mi chiedo a quanto si possa vendere un miracolo del genere!

è "ciao Martin!" :-) che è l'aumento di volume dal drawdown. A giudicare dalla descrizione, anche una griglia.

Questo non è male, ma devi essere onesto con te stesso - tira fuori dei piccoli "il mercato mi è andato contro", ma il rischio di perdere il deposito è grande lì.

 
Maxim Kuznetsov:

è "ciao Martin!" :-) cioè un aumento di volume da drawdown. A giudicare dalla descrizione, c'è anche una rete.

Non è male, ma bisogna essere onesti con se stessi - si estrae dal piccolo "il mercato mi è andato contro", ma il rischio di perdere il deposito è grande lì.

L'ho provato per 2 settimane ed è davvero buono.

Se chiudo ora prenderei 2000 non è poi così male (sono rubli)

Colpo9

 
Alexsandr San:

L'ho provato per 2 settimane e sono davvero sorpreso.

Oggi pensavo di scendere e mi ha fatto fuori. Se chiudo ora sono 2000, non è neanche male (sono rubli).


Ce l'ho da un paio d'anni. O per scaricare proprio all'inizio :-)

Martin (e le reti) possono sostenere fino a 15-17 "mimi" di fila. A parte il fatto che il mercato può facilmente metterne di più.

Quindi fai attenzione, anche se lo sai.

L'idea di usare oggetti grafici e interagire con un utente attraverso di essi, è buona. Ma gli autotest sono impossibili, quindi bisogna essere consapevoli dei rischi, non possono essere simulati.

 
Alexsandr San:

Provare una nuova funzione. Il calendario dà un segnale, un comando può essere selezionato dal segnale

Devo ancora pensare a quali altri comandi sono necessari per il calendario.

Ho già questi.

nell'immagine installata Utility, questa è la figura 1. la seconda sarà con il comando eseguito (linee orizzontali a una data distanza)

immagine 1


Non riesco ancora a capire da dove viene il segnale del calendario - probabilmente da qui, in teoria alle 17.00 dovrebbe funzionare

Foto di

-------------------------------- sì, da qui! Ho impostato le linee orizzontali, e da esse i miei comandi

Colpo10Figura 1.

 

Aggiunta funzione, segnale del calendario nel terminale

#proprietà versione "1.020"

Dal segnale, è meglio impostare Linee orizzontali e Da Linee orizzontali, dare i comandi

//+------------------------------------------------------------------+
//| ENUM_TRADE_COMMAND                                                 |
//+------------------------------------------------------------------+
enum ENUM_TRADE_COMMAND
  {
   Turn_Off=0,       // TURN OFF
   Line1_Line1=1,    // Line: LOWER
   Line2_Line2=2,    // Line: TOP
   Line_Line=3,      // Line: LOWER+Line: TOP
   Line1_buys=4,     // Line: LOWER+Buy's
   Line2_sells=5,    // Line: TOP+Sell's
   sells_Line1=6,    // Line: LOWER+Sell's
   buys_Line2=7,     // Line: TOP+Buy's
   close_buys=8,     // Close All Buy's
   close_sells=9,    // Close All Sell's
   close_all=10,     // Close All Buy's and Sell's
   open_buy=11,      // Open Buy
   open_sell=12,     // Open Sell
   close_open_b=13,  // Close Sell+Open Buy
   close_open_s=14,  // Close Buy+Open Sell
   open_buy_sell=15, // Open Buy and Sell
  };
//+------------------------------------------------------------------+
File:
 

Maxim Kuznetsov:

Gli autotest sono impossibili, quindi bisogna essere consapevoli dei rischi, non possono essere simulati.

Si può completamente, nel test del tester - Le linee orizzontali sono disegnate dai pulsanti

Foto di

Qui ci sono due linee in funzione e non ho toccato nulla.

Istantanea2

Istantanea3

 
Alexsandr San:

Aggiunta funzione, segnale del calendario nel terminale

#proprietà versione "1.020"

Dal segnale, è meglio impostare Linee orizzontali e Da Linee orizzontali, dare i comandi


#proprietà versione "1.021"

Cambiato leggermente questa funzione, inizio per tempo, così come quando questa funzione dovrebbe fermare il suo lavoro

input string   t10="---- CalendarValueLast  -----";              //
input datetime HoursFrom                    = D'1970.01.01';     // Время старт Сигнал Календаря
input datetime HoursTo                      = D'1970.01.01';     // Время стоп Сигнал Календаря
input ENUM_TRADE_COMMAND InpCalendCommandS  = Line_Line;         // Trade command:
File:
 
Maxim Kuznetsov:

è "ciao Martin!" :-)

In realtà è un'utilità per il trading manuale, e con tutti gli extra che vuoi. Si potrebbe semplicemente organizzare un po' di logica, con azioni automatiche

 
Alexsandr San:

#proprietà versione "1.021"

Modificato questa funzione, a partire dal tempo, così come quando questa funzione dovrebbe smettere di funzionare

È necessario fare delle linee orizzontali separate per questa funzione "Calendario", perché prende queste linee orizzontali, con le quali posso lavorare allo stesso tempo

input string   t3="----- Trailing Line: 1   -----";              //
input string   InpObjUpName                 = "ZTOP";            // Obj: TOP (Horizontal Line)
input int      InpStep1                     = 30;                // Obj: Шаг сетки, пунктов("0" -> false)
input ENUM_TRADE_COMMAND InpTradeCommand    = Line2_sells;       // Obj:  command:
input string   InpObjDownName               = "ZLOWER";          // Obj: LOWER (Horizontal Line)
input int      InpStep2                     = 30;                // Obj: Шаг сетки, пунктов("0" -> false)
input ENUM_TRADE_COMMAND InTradeCommand     = Line1_buys;        // Obj:  command:
input ushort   InpObjTrailingStop           = 0;                 // Obj: Trailing Stop (distance from price to object, in pips)
input ushort   InpObjTrailingStep           = 5;                 // Obj: Trailing Step, in pips (1.00045-1.00055=1 pips)
input string   t4="----- Trailing Line: 2   -----";              //
input string   InpObjUpNameG                = "POT";             // Obj: TOP (Horizontal Line)
input int      InpStep3                     = 30;                // Obj: Шаг сетки, пунктов("0" -> false)
input ENUM_TRADE_COMMAND InpTradeCommandG   = Line2_sells;       // Obj:  command:
input string   InpObjDownNameG              = "REWOL";           // Obj: LOWER (Horizontal Line)
input int      InpStep4                     = 30;                // Obj: Шаг сетки, пунктов("0" -> false)
input ENUM_TRADE_COMMAND InTradeCommandG    = Line1_buys;        // Obj:  command:
input ushort   InpObjTrailingStopG          = 0;                 // Obj: Trailing Stop (distance from price to object, in pips)
input ushort   InpObjTrailingStepG          = 5;                 // Obj: Trailing Step, in pips (1.00045-1.00055=1 pips)
 
Alexsandr San:

#proprietà versione "1.021"

Modificato questa funzione, a partire dal tempo, così come quando questa funzione dovrebbe smettere di funzionare

#proprietà versione "1.022"

Aggiunte più linee a questa funzione " Calendario"- Non appena si riceve un segnale dal calendario, saltano fuori delle linee orizzontali a una data distanza.

Se non usate il calendario, potete impostarlo manualmente sul grafico e impostare il comando

input string   t10="---- CalendarValueLast  -----";              //
input datetime HoursFrom                    = D'1970.01.01';     // Время старт Сигнал Календаря
input datetime HoursTo                      = D'1970.01.01';     // Время стоп Сигнал Календаря
input int      InpStep6                     = 30;                // Obj: Шаг сетки, пунктов("0" -> false)
input bool     InpCalend                    = false;             // Double (Horizontal Line or Trend Line)
input string   InpSelldar                   = "Buydar";          // Line name (Horizontal Line or Trend Line)
input ENUM_TRADE_COMMAND InpCalendCommandS  = open_sell;         // Trade command:
input string   InpBuydar                    = "Selldar";         // Line name (Horizontal Line or Trend Line)
input ENUM_TRADE_COMMAND InpCalendCommandB  = open_buy;          // Trade command:

------------------------------------------

L'ho impostato per iniziare alle 17.00 e fermarsi alle 17.03

XAUUSDM3

XAUUSDM3h

-----------------------------

è possibile selezionare la notizia e l'ora - per l'inizio

Foto di

--------------

con una notizia di 2000 rubli ---- mettere l'ora di inizio 20.00 stop 20.03

XAUUSDM35

------------------------

la notizia a 20.00 impostare la linea orizzontale, e dalla linea dove vuoi, giù o su

XAUUSDM3l

File: