Come ho assemblato il mio consulente per tentativi ed errori - pagina 28

 

L'indicatore disegna linee orizzontali dall'indicatore "Examples\ZigzagColor

avviare l'Expert Advisor. installare l'indicatore iCustom.mq5 sul grafico

e poi l'Expert Advisor se ne occuperà

Oggetto iCustom

Oggetto iCustom 2

Oggetto iCustom 3 continuerà così fino a quando non genererà un profitto

File:
 

Continuo a controllare il lavoro dell'esperto, non è male. È il secondo giorno da solo.

e sta anche facendo un profitto finora - 2.000 al rialzo.

Alpari MT5

 
Aleksandr Klapatyuk:

Continuo a controllare il lavoro dell'esperto, non è male. secondo giorno di lavoro da solo.

e anche con un profitto finora - 2000 sul lato positivo.

Storia

Colpo789

 

Ho eseguito questo conto stasera e ha già fatto 20 sterline.

Alpari MT5

 

Il quarto giorno di lavoro - non rende molto - bisogna prendere le impostazioni.

La cosa più importante è che non perde!

Alpari MT5

 

Sto iniziando a guardarci dentro - forse posso aggiungere qualcosa all'esperto - nuove caratteristiche

Ricerca

 
Aleksandr Klapatyuk:

L'indicatore disegna linee orizzontali dall'indicatore "Examples\ZigzagColor

avviare l'Expert Advisor. installare l'indicatore iCustom.mq5 sul grafico

e poi l'Expert Advisor se ne occuperà

Questo continuerà fino a quando non verrà innescato un profitto

Non so come funziona, ma funziona alla grande fino a quando il profitto demo va come un carro armato ... Ben fatto brillantemente, proprio super e grazie mille a te e Barabashkin che sono persone brillanti e non avidi, grande lavoro ... Sembra che lo scalper da Lecha Volchansky dal suo argomentohttps://www.mql5.com/ru/forum/259953/page12 dal modo in cui stava per essere uno scalper per MT5 ... anche provato ad avviarlo ... Non ho mai provato a usarlo ... ma funziona troppo. c'è stato anche un tentativo di avviarlo...

559
SEM 2018.07.03 10:32 IT

Ci sarà una versione per MT5?

Un piccolo preset per MT5 (funziona nel tester).

Apre il prossimo trade se tutti quelli precedenti per simbolo e direzione sono in plus.

File:

Ma non ho trovato la continuazione... Quindi ti consiglio di continuare e adattarla alle tue linee... L'ho combinata anche con il tuo metodo poke finché non vedo cosa succederà...)) Quindi non ti perdere d'animo e continua a farlo...)


L'immagine

Препарируем скальпинг
Препарируем скальпинг
  • 2018.07.01
  • www.mql5.com
ДисклеймерДанная ветка не предназначена для просмотра людьми с психическими отклонениями, просто слабой психикой, а также страдающими острыми серде...
 
Сергей Криушин:

Non so come funziona, ma funziona benissimo fino a quando il profitto della demo va come un carro armato... Ben fatto, geniale semplicemente super e grazie mille a te e Barabashkin ci sono altre persone geniali e non avide, ottimo lavoro... sembra lo scalper di Lecha Volchansky dal suo thread https://www.mql5.com/ru/forum/259953/page12... a proposito, stavano per fare uno scalper anche per MT5... c'è stato anche un tentativo di avviarlo...

559
SEM 2018.07.03 10:32 IT

Ci sarà una versione per MT5?

Un piccolo preset per MT5 (funziona nel tester).

Apre la prossima operazione se tutte quelle precedenti per simbolo e direzione sono in positivo.

File:

Ma non ha trovato la continuazione... Quindi suggerisco di andare avanti e adattarlo alle vostre linee... collegato con il vostro metodo troppo stoke mentre sto guardando cosa accadrà...



Sono contento di averlo fatto! Sto ancora cercando di capirlo da solo - sto cercando le impostazioni giuste.

 
Aleksandr Klapatyuk:

Sto ancora cercando di capire come funziona - sto cercando le impostazioni giuste.

Come se i broker non lo mettessero in lista nera... e l'incomprensibile è sempre un vantaggio, perché l'incomprensibile è una specie di antilogico...))) Il logico può essere opposto... e contro il caos - anche il caos... Per qualche motivo i pulsanti strisciano via...

 
Сергей Криушин:

Come se i broker non fossero sulla lista nera... E l'incomprensibile è sempre un vantaggio, perché l'incomprensibile è anti-logico...))) La logica può essere contrastata... ma contro il caos - anche il caos... Per qualche motivo i pulsanti strisciano via...

Ho anche notato che quando si cambia la dimensione del grafico, i pulsanti cambiano la loro posizione. proverò a cambiarli oggi e useròSpeed-v1.mq5 di questo Expert Advisor con48 kb.pulsanti

USDCADH1

Oppure aggiungerò a questo EA Speed-v1.mq5, le funzioni che sono in questoYour_intelligence.mq5