L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 97

 
Nikolai Semko:

Cos'è un senatore blu?

Sono sigarette molto forti. È vero, hanno un odore sgradevole, come sostengono le persone che li circondano, ma non credo. Altre, nobili, sigarette non mi soddisfano. Tutti i giovani dovrebbero essere ammoniti a non mettere mai una sigaretta in bocca. È una pessima abitudine.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Se anche dopo tali spiegazioni non capite il significato di C0, questo è un motivo per pensare. Dopo tutto, gli scienziati hanno trovato risolvendo il sistema che, a1-a4 è zero

Sì, ma sembra che a0 sia C0. Ma a0 è uguale:

 
Nikolai Semko:

Che cosa è C0 a Igor - è comprensibile e logico, ma che cosa è C0 a voi (contabilità per la pressione dei dati storici sul prezzo all'inizio dell'analisi - come si chiama) - si prega di spiegare - come è calcolato e perché hai inserito. Credo che nessuno lo capisca tranne te.

Per quanto posso vedere, Ts0 è un tentativo ingenuo di stabilire un punto di riferimento (spostare l'origine delle coordinate dei prezzi) e sfuggire alla "maledizione dei valori assoluti".

se ora prendiamo tutti questi famigerati Tsx, ma a prezzi Ask con uno spread fisso, cioè aggiungiamo per esempio 10 pips a ciascuno, allora (a Igor di sicuro, a TC si dovrebbe controllare, molto probabilmente) tutti i rapporti inizieranno a "saltare" in modo diverso, contraddicendo i risultati/segnali di Bid.

PS/ è come ai tempi degli studenti - alla risposta ottenuta si deve aggiungere una costante nel tempo, in modo che il risultato sia d'accordo con il libro di testo :-) O moltiplicare per un fattore. I più avventurosi combinavano entrambi i metodi

 
Maxim Kuznetsov:

Per quanto posso vedere, Ts0 è un tentativo ingenuo di fissare un punto di riferimento (spostare l'origine delle coordinate dei prezzi) e allontanarsi dalla "maledizione dei valori assoluti".

se ora prendiamo tutti questi famigerati Tsx, ma a prezzi Ask con uno spread fisso, cioè aggiungiamo per esempio 10 pips a ciascuno, allora (a Igor di sicuro, a TC si dovrebbe controllare, molto probabilmente) tutti i rapporti inizieranno a "saltare" in modo diverso, contraddicendo i risultati/segnali di Bid.

PS/ è come ai tempi degli studenti - devi aggiungere una costante alla risposta ottenuta nel tempo, in modo che il risultato sia d'accordo con il libro di testo :-) O moltiplicare per un fattore. I più intelligenti hanno combinato entrambi i metodi.

Sì. Ho già suggerito qui che C0 è un ridicolo tentativo di adattarsi al risultato, solo che non è chiaro perché e a quale scopo. Di conseguenza, tutti i calcoli dei coefficienti SLAU sono sbagliati.
Conclusione - Yusuf ha un buon generatore di numeri pseudorandom.
E ora si scopre che secondo Yusuf tutti i coefficienti ricercati a1-a4 sono uguali a zero per colpa degli scienziati britannici.

Il barattolo si appoggia sul barattolo e il barattolo è cesellato dal barattolo...

 

Se Igor passa a una scala logaritmica dei prezzi, sembra che "la sera smetta di essere languida" - lentamente, ma ha senso.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Qui esamineremo il comportamento dell'indicatore sui dati in tick della coppia USD/RUB dal 04.04.19, dopo aver elaborato i primi 300 tick. VERDETTO - BAY:

Caro Yusuf, ti ho inviato questi dati nel mio messaggio personale, ma non mi hai risposto!



 
Esattamente! È tutta colpa degli scienziati britannici)))
 
Maxim Kuznetsov:

Se ora prendiamo tutti questi famigerati Cx, ma a prezzi Ask con uno spread fisso, cioè aggiungiamo per esempio 10 pips a ciascuno, allora (per Igor di sicuro, TC dovrebbe controllare, molto probabilmente) tutti i rapporti inizieranno a "saltare" in modo diverso, contraddicendo i risultati/segnali di Bid.


File:
 

E come mai il prezzo del "futuro" dipende solo dai 4 precedenti? Se qualsiasi barra attuale, o qualsiasi barra passata, è legata alle quattro precedenti. E così via all'infinito. Si scopre che sono tutti interconnessi. O lo sono? :D
E poi. Se si usa questa tecnica - si scopre che si possono prevedere i prezzi per gli anni a venire?) Semplicemente sostituendo ogni 4 nuovi numeri nella formula... :D
PS E se prima del giorno nero sul franco nel 2015 per utilizzare tutta questa magia descritta sopra - avremmo ottenuto lo stesso risultato, come sul grafico? :D
Non andrà in prigione per questo come per un insider? :D
 
Maxim Kuznetsov:

Se Igor passa a una scala logaritmica dei prezzi, sembra che "la sera smetta di essere languida" - lentamente, ma ha senso.

Non vedo che differenza fa questo?

Ho controllato diverse versioni, compresa la previsione del futuro utilizzando questi rapporti (sul grafico). Niente di interessante :) Ho anche avuto l'idea di collegarlo a uno zigzag e controllare se il nodo corrente è invertito, ma ho perso tempo. Secondo me, questa idea non ha alcun potenziale. Ho preso questo controllo perché mi sembrava un'idea semplificata di una matrice di coefficienti di correlazione a coppie. Era da molto tempo che volevo provare a prevedere un modello del genere... Tutto è più ovvio lì: parametri di input come volume, tempo in ore, incremento di prezzo...

Per quanto riguarda il Tso di Yusuf, anche questo ha senso. Per analogia con l'equazione della linea retta, penso che sia apparsa. Ho anche voluto risolvere una tale variante, ma ho pensato a come usarla in tempo. Cosa mi darà?

La capacità di fermarsi nel tempo è molto importante in questi"progetti" :)