Regolarità o casualità - pagina 43

 
Yuriy Asaulenko:
Per ricordarvi che il rendimento annuo senza rischio delle azioni, esclusi i dividendi, è uguale al tasso di rifinanziamento. È il 9%, se non mi sbaglio.
Ne sono cosciente) come se il nostro obiettivo fosse quello di andare oltre il tasso di rifinanziamento con rischi adeguati, questo è ciò per cui stiamo lavorando.
 
Yuriy Asaulenko:
Per ricordarvi che il rendimento annuo senza rischio delle azioni, esclusi i dividendi, è uguale al tasso di rifinanziamento. È il 9%, se non mi sbaglio.
Il tasso di rifinanziamento è ora del 2,5% negli Stati Uniti. Forse intende i titoli di stato.
 
Yuriy Asaulenko:
Con i cantieri diventa ancora più complicato, e tutt'altro che certo.
Una volta ho conosciuto una persona che era un trader di successo, mentre lavorava per conto suo. Ha attirato investimenti e si è bruciato. Bisogna lavorare in modo diverso con le grandi somme.
Se c'è un meccanismo, deve scalare. Sono d'accordo che la liquidità non permetterà a un mercato di avvolgere una grande quantità. Su moex, ci saranno sicuramente dei problemi. Ma ci sono molti mercati e la liquidità su Nais per esempio è molto più grande. Non solo che non ci sono 20 strumenti liquidi ma 250, e per ogni strumento si possono trovare 10 volte più volumi. E questo è solo 1 mercato, e poi c'è l'Asia, l'Europa... Si può anche fare un po' di profitto sul forex. Se solo ci fosse un meccanismo, il resto sarebbe una questione di tecnica.
 
Maxim Romanov:
Se c'è un meccanismo, deve scalare. Sono d'accordo sul fatto che la liquidità non permetterà di racchiudere una grande quantità in un solo mercato. Su moex, ci saranno sicuramente dei problemi. Ma ci sono molti mercati e la liquidità su nais per esempio è molto più grande. Non solo che non ci sono 20 strumenti liquidi ma 250, e per ogni strumento si possono trovare 10 volte più volumi. E questo è solo 1 mercato, e poi c'è l'Asia, l'Europa... Si può anche fare un po' di profitto sul forex. Se solo ci fosse un meccanismo, il resto è una questione di tecnica.
Non so se quello che funziona per gli Stati Uniti funzionerà in Europa.
 
multiplicator:
il tasso di rifinanziamento in america è ora del 2,5%. forse intendi i titoli di stato.
RF Volevo dire MOEX.
 
multiplicator:
Non so se quello che funziona negli Stati Uniti funzionerà in Europa.
Se c'è un modello teorico completo che spiega tutto, allora funzionerà in qualsiasi mercato; è un'altra questione che nessuno ce l'ha e quindi il 6% è diverso.
E finché non c'è un meccanismo, comunichiamo e condividiamo le idee)
 
Maxim Romanov:
Se c'è un meccanismo, deve scalare. Sono d'accordo sul fatto che la liquidità non permetterà di racchiudere una grande quantità in un solo mercato. Su moex, ci saranno sicuramente dei problemi. Ma ci sono molti mercati e la liquidità su nais per esempio è molto più grande. Non solo che non ci sono 20 strumenti liquidi ma 250, e per ogni strumento si possono trovare 10 volte più volumi. E questo è solo 1 mercato, e poi c'è l'Asia, l'Europa... Si può anche fare un po' di profitto sul forex. Se solo ci fosse un meccanismo, il resto è una questione di tecnica.
Imho, il meccanismo non sarà scalabile. Dovrà coinvolgere altri strumenti - futures, opzioni, copertura. E tutto questo nella dinamica. Non è un compito facile.
 
Yuriy Asaulenko:
Imho, il meccanismo non sarà scalabile. Altri strumenti - futures, opzioni, copertura - dovranno essere introdotti. E tutto questo nella dinamica. Questo è un bel compito.
Ovviamente, non c'è bisogno di preoccuparsi di grandi somme, non è il sogno di un trader. Non hai bisogno di molto nella vita. C'è un sacco di confusione e di problemi, e non ce n'è bisogno. Ho esagerato con i volumi, non farei tutto questo. Ma i problemi di attrazione di fondi a un tasso d'interesse stabile e senza rischi non si verificheranno, è già stato testato.
 
Maxim Romanov:
Lo so) come se il nostro obiettivo fosse quello di andare oltre il tasso di rifinanziamento con rischi adeguati, è quello per cui stiamo lavorando.
Ho anche pianto per i saggi pensieri in questo thread :)
Un paio di persone capiscono davvero le opportunità del mercato?)
Alexander si sarebbe unito a noi).
Personalmente non ottengo più del 100% all'anno senza rischi. Anche se penso che il 100% sia sufficiente...
 
Martin Cheguevara:
Ho pianto per i pensieri saggi in questo thread :)
Un paio di persone capiscono davvero le opportunità del mercato?)
Alexander si sarebbe unito a noi).
Personalmente non ottengo più del 100% di p.a. senza rischi. Anche se il 100% è sufficiente...

Con 100.000 dollari + 100% all'anno sarà sufficiente per l'America.