Regolarità o casualità - pagina 42

 
Maxim Romanov:

Se non capite bene cosa significa la dipendenza "distanza~sqrt(T)" e come le distribuzioni di probabilità si riferiscono ad essa, cioè convenzionalmente parlando - avete trovato qualcosa, ma non avete idea di come applicarla in pratica, allora chiedete nel ramo di Tip. Ti aiuterò in quello che posso - e imparerò da te. Forse troveremo il Graal.

 
Alexander_K:

:))) Lascialo cucinare. Il 6% al mese è molto basso. Questo è solo - ugh.

A proposito, zio, hai una buona ricerca teorica, una sorta di modelli identificati, ma nessun segnale.

Perché?

Ho avuto un segnale per 30k, sei mesi, nessuno ha firmato per il prezzo di 30 dollari. Questa è stupidità. Posso guadagnare di più rilevando il conto. E ora non sto facendo nessun cliente. E il rendimento lì era solo del 4-5%. Non è niente per il pubblico locale, l'ho scritto io stesso)
E per quanto riguarda gli studi, francamente parlando, ora il mio ultimo robot è stabile e può lavorare con qualsiasi strumento senza ottimizzazione, basta metterlo sul grafico e determina tutto da solo in tempo reale, perdere è quasi impossibile per esso.... Passa facilmente attraverso 10 000 pips. Ma il rendimento non supera il 20% annuo per le coppie di valute e il 20% per le azioni in 3 anni). Quindi sto facendo delle ricerche per assicurarmi che la base sia normale e nella prossima versione per aumentare la resa di almeno 3 volte.
 
Alexander_K:

Se non capite bene cosa significa la dipendenza "distanza~sqrt(T)" e come le distribuzioni di probabilità si riferiscono ad essa, cioè convenzionalmente parlando - avete trovato qualcosa, ma non avete idea di come applicarla in pratica, allora chiedete nel ramo di Tip. Ti aiuterò in quello che posso - e imparerò da te. Forse troveremo il Graal.

So cos'è) la domanda non riguarda questo, la domanda riguarda l'implementazione dell'algoritmo. Ma se c'è qualcosa sulla matematica chiederò sicuramente, sto avendo un momento difficile con essa, ogni volta che devo studiare una certa sezione per descrivere un certo processo ...
 
Maxim Romanov:
Ho avuto un segnale di 30k, sei mesi, nessuno ha firmato per il prezzo di 30 dollari. Questa è stupidità. Posso guadagnare di più rilevando il conto. E ora non sto facendo nessun cliente. E il rendimento lì era solo del 4-5%. Non è niente per il pubblico locale, l'ho scritto io stesso)
E secondo la mia ricerca, francamente parlando, ora il mio ultimo robot è stabile, può lavorare su qualsiasi strumento senza ottimizzazione, basta metterlo sul grafico e determina tutto da solo in tempo reale, perdere è quasi impossibile per esso.... Passa facilmente attraverso 10 000 pips. Ma il rendimento non supera il 20% annuo per le coppie di valute e il 20% per le azioni in 3 anni). Quindi sto facendo le mie ricerche per assicurarmi che i fondamentali siano normali e nella prossima versione aumentare il rendimento di almeno 3 volte.

Ben fatto. Nessun sarcasmo. Quello che ho visto nei suoi post è degno di nota. Bene, i ritorni... Beh, anche CheGevara si accontenta di un +5-10% al mese, ma in modo costante. Io, avendo all'incirca la tua stessa ricerca, non mi aspetto niente di meno che un +50% al mese. Vediamo...

 
Maxim Romanov:
e sulle azioni il 20% in 3 anni). Quindi sto facendo delle ricerche per assicurarmi che le basi siano solide e per aumentare la resa di almeno 3 volte nella prossima versione.
Solo per ricordarvi che il rendimento annuo senza rischio delle azioni, esclusi i dividendi, è uguale al tasso di rifinanziamento. È il 9%, se non mi sbaglio.
 
Yuriy Asaulenko:
Tutto è relativo.
Se questo va bene o no dipende da molti fattori.
Diciamo che Renat ha 100k/mese. Abbiamo 6k/mese - non vale nemmeno la pena di preoccuparsene.
Diciamo 1 milione - 60 mila al mese. In generale, non molto, ma si può vivere. Se non viene fuori niente di meglio.
Supponiamo che tu abbia 5-10 milioni - 300-600 mila - ha già senso essere impegnati.
Se riuscissi a fare un 6% mensile stabile, senza drawdown e con un rischio di perdita = 0, avrei già da tempo ipotecato il suo appartamento), coinvolti i genitori, gli amici, tutti gli amici e gli estranei a me, un paio di metri di dollari sarebbero attratti esattamente. .... Anche se se ci pensate, piuttosto un paio di decine di metri di dollari sarebbero coinvolti.
Quindi non credo che sia tutto così facile, divertente e buono... con quel 6%.
 
Maxim Romanov:
È più figo di Soros, ha istituito un premio per chi si comporta meglio di lui

Puoi dirmi dove trovarne uno?

 
Alexander_K:

Buon per te. Nessun sarcasmo. Quello che ho visto nei suoi post è degno di nota. Beh, la redditività... Beh, anche CheGevara si accontenta di un +5-10% al mese, ma in modo costante. Io, possedendo all'incirca la vostra stessa ricerca, mi aspetto niente meno che un +50% al mese. Vediamo...

No, non è un problema fare il 5-6% al mese, può essere il mio robot precedente e potrei esserne fiero, ma l'essenza non è nella percentuale, ma nella stabilità. Voglio ottenere una stabilità assoluta, il rischio tendente allo 0,0....01%!
 
secret:

Puoi dirmi dove trovarne uno?

Soros) dove altro, devi cercarlo, l'ho sentito dire, ma devi controllare tu stesso come al solito)
 
Maxim Romanov:
Se fossi riuscito a fare il 6% mensile senza drawdown e rischio di perdita = 0, avrei piegato il mio appartamento), coinvolto i miei genitori, amici, conoscenti e sconosciuti, avrei raccolto un paio di yds. .... anche se avrei raccolto decine di yds.
Quindi non credo che sia tutto così semplice, divertente e buono... con quel 6%.
Con i cantieri la cosa diventa ancora più complicata, e tutt'altro che certa.
Conoscevo qualcuno che era un trader di successo, mentre lavorava per conto suo. Ha attirato investimenti e si è bruciato. Bisogna lavorare in modo diverso con le grandi somme.