Regolarità o casualità - pagina 40

 
Maxim Romanov:
Così ho capito molto tempo fa perché tutti perdono)
Hai già fatto un sistema per identificare la situazione del mercato secondo la tua analisi?)
 
Martin Cheguevara:
Avete già fatto un sistema di identificazione del mercato secondo la vostra analisi?)
Sì e funziona anche. Il mio algoritmo auto-adattivo è costruito in parte su questo.
 
Maxim Romanov:
Sì e funziona anche. Il mio algoritmo auto-adattivo è costruito in parte su questo.
Wow! Hmm...
C'è della musica che suona sul sito)?
Imposta la griglia in base al movimento o tutto in un ordine?

Spero che tu non l'abbia "adattato" con la matematica per coefficienti, ma con una formula semplice ed efficace?
 
Secondo me, non importa affatto cosa mostra il mago o come viene fatto il trucco. Ciò che conta è come si reagisce alle sue azioni. Ma non c'è molta scelta: o compriamo o vendiamo, o non facciamo niente.
 
Martin Cheguevara:
Wow! Hmm...Wow...
C'è della musica che suona sul sito)?
Imposta la griglia a seconda del movimento o tutto in un ordine?

Spero che tu non l'abbia "adattato" con la matematica per coefficienti, ma con una formula semplice ed efficace?
Sì, l'analisi della tendenza a diversi timeframes e il livello di pullback stimato è calcolato, a seconda delle condizioni attuali del mercato. Il tempo di lavoro è determinato in tempo reale. I timeframes non sono timeframes, li chiamo così in modo condizionale. Non esiste un pullback del 30%; ogni tendenza ha il suo pullback su ogni scala, a seconda delle caratteristiche della tendenza.
Non ci sono aggiustamenti per la storia e l'ottimizzazione, tutto è calcolato in tempo reale. Il punto di entrata è ampio dove è probabile che si verifichi l'inversione, quindi dobbiamo usare diverse posizioni. Nella prima versione la posizione era divisa in 200 parti e ora siamo riusciti a ridurla a 30-50. Nella prossima versione ho intenzione di ridurlo a 10-20. Non ho ancora abbastanza teoria per una posizione. Ma l'obiettivo è sì, 1 posizione e il punto esatto di entrata e uscita. È possibile, ma più tardi.
 
Renat Akhtyamov:

è solo che la dipendenza è così male spalmata che nessuna quantità di rischio e pazienza è sufficiente per commerciare qualsiasi arbitraggio

perché succede anche questo (a parte la sterlina nessuno si è tirato indietro):


Così nessuno si tirerà indietro, visto che avete tutte le coppie ancorate al dollaro. E se si prendono tutte le coppie ancorate alla sterlina, allora tutti si sono tirati indietro.

 
Vasily Belozerov:

Quindi nessuno si tirerà indietro, dato che tutte le vostre coppie sono ancorate al dollaro. E se si prendono tutte le coppie ancorate alla sterlina, allora tutti rabbrividiscono.

Esatto, capo)).

 
Maxim Romanov:
Sì, l'analisi della tendenza su diversi timeframe e il livello di pullback stimato è calcolato in base alle condizioni attuali del mercato. Il tempo di lavoro è determinato in tempo reale. I timeframes non sono timeframes, li chiamo così in modo condizionale. Non esiste un pullback del 30%; ogni tendenza ha il suo pullback su ogni timeframe, a seconda delle caratteristiche della tendenza.
Non c'è nessuna regolazione o ottimizzazione della storia, tutto è calcolato in tempo reale. Il punto di entrata risulta essere ampio, in cui è probabile un'inversione, quindi devi usare diverse posizioni. Nella prima versione la posizione era divisa in 200 parti e ora siamo riusciti a ridurla a 30-50. Nella prossima versione ho intenzione di ridurlo a 10-20. Non ho ancora abbastanza teoria per una posizione. Ma l'obiettivo è sì, 1 posizione e il punto esatto di entrata e uscita. È possibile, ma più tardi.
Finora ho un massimo di 3 trade nella griglia (12000 punti di una tendenza continua), e il massimo drawdown di circa $ 70
Non voglio diminuirlo a $20 +100% di operazioni redditizie - escono troppo pochi ordini.
 
Martin Cheguevara:
Ho al massimo 3 ordini nella griglia (12000 punti di tendenza ininterrotta), e il drawdown massimo è di circa 70$.
Non ho voglia di diminuire fino a $20 + 100% di trade redditizi - escono troppo pochi ordini
Con quale strumento e per quanto tempo?
 
Vasily Belozerov:

Quindi nessuno si tirerà indietro, dato che tutte le coppie che avete sono ancorate al dollaro. E se si prendono tutte le coppie ancorate alla sterlina, allora tutti rabbrividiscono.

chiaramente ;)

Anche con questa condizione, non c'è niente da prendere sul movimento articolare delle coppie

è come aumentare il volume di una coppia