Regolarità o casualità - pagina 18

 
rjurip1:

Apri due pam con nomi diversi e in direzioni opposte e guadagnerai il 100% all'anno.)

Che senso ha questa frase? Non ho capito bene cosa intendi.

 

Sto analizzando le distribuzioni per prevedere il comportamento futuro dei prezzi. Avevo un'ipotesi: a scale più piccole di quanto le commissioni permettano, il tipo di distribuzione dovrebbe prima essere in tendenza sulla scala più piccola, poi rimbalzare su una scala leggermente più grande, ma ancora non abbastanza per prendere profitto. Ho effettivamente costruito la distribuzione per i grafici in tick di GBPUSD e AUDUSD e l'ho costruita per bitcoin e alcuni altri grafici. GBP a sinistra e AUD a destra. È chiaro che in entrambi i casi il carattere sui tick è trend-following, cioè la probabilità di continuazione è superiore alla probabilità di inversione. La linea blu è la distribuzione normale, la linea rossa è la distribuzione incrementale.

Questa regolarità permette di creare grafici di tester, in cui la commissione non è considerata. Il problema con questo approccio è che non sanno come farlo, e non sanno come risolvere i problemi con l'intermediazione. Non so cosa fare con loro. La differenza tra i modelli teorici e il modello teorico dell'approccio, cioè, la società di intermediazione reale dovrebbe essere consapevole della differenza tra i modi reali e quelli possibili per risolvere i problemi.

 
Martin Cheguevara:
Chiunque abbia trovato un qualsiasi tipo di modello coerente nei mercati e guadagni costantemente più del 100% di profitto all'anno è praticamente un eletto perché è (se esiste) uno su un miliardo.

Affermazione verbale, non supportata da nulla. Molti prescelti. Vedere PAMM a Alpa Broker... Fintechnology 1, 14, 26, 32, 38. Li conosco personalmente. Quando il vostro cervello è ben affilato - allora ci saranno dei risultati.

 
Martin Cheguevara:

Che senso ha questa frase? Non sono sicuro di quello che vuoi dire.

c'è un infelice significato pratico e un profitto commerciale.

--

Sì, è redditizio, anche se è contro gli ideali.

Si tratta di soldi o delle preghiere quotidiane del venerdì...

bisogna accettare il mondo così com'è ora.

 
Yuriy Asaulenko:
Sarebbe una buona idea iniziare con una definizione della terminologia. Cos'è la casualità e la regolarità, e come differiscono l'una dall'altra.

Beh, almeno ce n'è uno con la mentalità giusta. Guardiamo il manuale.

1. Una CONNESSIONE è l'intersezione di eventi indipendenti, una relazione unica.

2. Una CONSEQUENZA è la coincidenza di eventi indipendenti, una relazione instabile. 3.

3. TENDENZA - una relazione stabile. 4.

4. LOCALITÀ - una connessione costante.

E l'argomento dovrebbe essere propriamente chiamato allora Legalità o Coincidenza.

 
Vasily Belozerov:

Beh, almeno ce n'è uno con la mentalità giusta. Guardiamo il manuale.

1. Una CONNESSIONE è l'intersezione di eventi indipendenti, una relazione unica.

2. Una CONSEQUENZA è la coincidenza di eventi indipendenti, una relazione instabile. 3.

3. TENDENZA - una relazione stabile. 4.

4. CONSTANT RELATIONSHIP - una relazione costante.

E l'argomento dovrebbe essere chiamato propriamente Regolarità o Coincidenza.

Qual è il libro di riferimento? Chi sono gli autori e i revisori?

 

Prendi tutti i libri di riferimento (almeno 20) e analizza queste quattro parole.

L'analisi è raccogliere informazioni, misurare, valutare e confrontare. Devo farlo io per te?

Devo dirti cos'è l'analisi?

 
L'analisi è una sezione della matematica. Devo parlarvi anche di matematica?
 
Vasily Belozerov:
L'analisi è una sezione della matematica. Devo parlarvi anche di matematica?

Non c'è bisogno di dirvi nulla, basta seguire le regole di base per citare le fonti.

 

Ho fatto il burro dal latte separandolo e sto parlando del burro. Devo dirti del latte (la fonte)?