Regolarità o casualità - pagina 13

 
secret:

I risultati delle mie condanne sono nel mio profilo)

Lodevole.

 

È meglio parlarne.

Tutti sanno che il mercato si muove lì con circa un 50/50 di probabilità.

Mi chiedo se sia possibile calcolare una probabilità del 50/50.

Cioè, per capire il grado di casualità di un movimento di prezzo. come un differenziale di probabilità.

 
Martin Cheguevara:

È meglio parlarne.

Tutti sanno che il mercato si muove lì con circa un 50/50 di probabilità.

Mi chiedo se sia possibile calcolare una probabilità del 50/50.

Cioè, per capire il grado di casualità di un movimento di prezzo. come un differenziale di probabilità.

Le velocità di un movimento di tendenza verso l'alto ("acquisto") e di un movimento di tendenza verso il basso ("vendita") non sono di solito uguali o con la stessa probabilità. "Vendere" esegue e completa in modo notevolmente più veloce.
 
Martin Cheguevara:

È meglio parlarne.

Tutti sanno che il mercato si muove avanti e indietro circa 50/50.

Mi chiedo se sia possibile calcolare una probabilità del 50/50.

Cioè, per capire il grado di casualità di un movimento di prezzo. Come un differenziale di probabilità.

Delusione!

Il mercato può muoversi nella stessa direzione per anni con piccoli pullback...


Basarsi su un tale postulato è sbagliato...

 
Serqey Nikitin:

Delusione!

Il mercato può muoversi nella stessa direzione per anni con piccoli pullback...


Basarsi su un tale postulato è sbagliato...

O essere in un corridoio orizzontale per ore o mostrare la direzione opposta del movimento allo stesso tempo, a seconda del tempo. Non essere così categorico :)

 
Serqey Nikitin:

Delusione!

Il mercato può muoversi nella stessa direzione per anni con piccoli pullback...


Basarsi su un tale postulato è sbagliato...

non importa, la combinazione binaria è sempre una combinazione fortunata.

Ecco l'impatto molto esterno di solo il 2-3%

 
Martin Cheguevara:

non importa, la combinazione binaria è sempre una combinazione fortunata.

qui c'è la stessa influenza esterna di solo il 2-3%

Meno male che ho scritto il post...

se ti annoi, lo farò io.

 
renatmt5:

O essere in un corridoio orizzontale per ore o mostrare la direzione opposta del movimento allo stesso tempo a seconda del timeframe. Non essere così categorico :)

Sì, hai ragione! E si può anche determinare la tendenza generale da un grafico a tick - MOLTO divertente...
 

Si può supporre che la casualità sia una regolarità inconscia e che abbia un insieme infinito di parametri (ipotesi)). Cioè, per "limitare" i parametri dovremmo (a) determinare i limiti di fase del ciclo indagato (possono essere movimenti planetari, maree e deflussi), poi (b) la realtà soggettiva (microcosmo interno) interagisce con la realtà (macrocosmo) e (c) la realtà (givenness) si forma sulla base del (punto a). E tra i commercianti che hanno generalizzato i processi macro e micro, vorrei segnalare D. Gann, e cercare i suoi lavori )))).

 
Veniamin Skrepkov:

Si può supporre che la casualità sia una regolarità inconscia e che abbia un insieme infinito di parametri (ipotesi)). Cioè, per "limitare" i parametri dovremmo (a) determinare i limiti di fase del ciclo indagato (possono essere movimenti planetari, maree e deflussi), poi (b) la realtà soggettiva (microcosmo interno) interagisce con la realtà (macrocosmo) e (c) la realtà (givenness) si forma sulla base del (punto a). E vorrei segnalare D. Gann come un trader che generalizza i processi macro e micro. Cerchiamo i suoi lavori )))).

Cercherei ad esempio le sue opere se condividesse generosamente i suoi profitti.

ma credo che non sia pronto a farlo.