Regolarità o casualità - pagina 12

 
apr73:

Più scrivi, più domande ho.

Cosa vuol dire - efficace solo a certi intervalli di tempo.

Io stesso sono nuovo qui, quindi per favore mantenete la vostra scrittura semplice.

La mia risposta è stata tagliata - non cercherò di duplicare quello che ho scritto prima.

Per il tester - https://www.mql5.com/ru/docs/runtime/testing

Документация по MQL5: Программы MQL5 / Тестирование торговых стратегий
Документация по MQL5: Программы MQL5 / Тестирование торговых стратегий
  • www.mql5.com
Идея автоматической торговли привлекательна тем, что торговый робот может без устали работать 24 часа в сутки и семь дней в неделю. Робот не знает усталости, сомнений и страха, ему не ведомы психологические проблемы. Достаточно четко формализовать торговые правила и реализовать их в виде алгоритмов, и робот готов неустанно трудиться. Но прежде...
 
secret:

La mia posizione è di non usare opinioni, ma fatti matematici dai libri di testo)

Non c'è niente di sbagliato nella matematica.

 
apr73:

Più scrivi, più domande ho.

Cosa vuol dire - efficace solo a certi intervalli di tempo.

Io stesso sono nuovo qui, quindi, per favore, sii semplice.

Supponiamo che tu faccia trading, e che entri in un trade volendo ottenere 100p.

Ma in realtà non vuoi solo ottenere 100, ma non più tardi di un certo periodo di tempo, perché altrimenti non è redditizio. (e questo anche senza tener conto dei prelievi, delle mancanze e degli errori)

Non tutti i simboli hanno sempre queste mosse nella giusta direzione. Ci sono solo "vacanze" - di lato. Va anche nella direzione giusta, ma molto lentamente. Ed è miserabile uscire e rischioso resistere.

---

E così per qualsiasi strategia - c'è sempre un'area dove governa, e dove semplicemente non ha senso (non porta al risultato desiderato). E il mercato cambia costantemente, ostacolando la definizione di queste aree.

Le aree di "guida", oh così poche :-)

 
renatmt5:

La mia risposta è stata tagliata - non cercherò di duplicare ciò che è stato scritto prima.


Anche la mia risposta è stata tagliata.

 
Maxim Kuznetsov:

Diciamo che stai facendo trading e che entri in un trade volendo ottenere 100p.

Ma in realtà, non si vuole solo arrivare a 100, ma non più tardi di una certa ora, perché altrimenti non è redditizio. (e questo anche senza tener conto dei prelievi, degli slittamenti e degli errori)

Non tutti gli strumenti hanno sempre questo tipo di movimento nella direzione giusta. Ci sono solo "vacanze" - di lato. Va anche nella direzione giusta, ma molto lentamente. Ed è un peccato uscire, ed è rischioso resistere.

---

E così per qualsiasi strategia - c'è sempre un'area dove governa, e dove semplicemente non ha senso (non porta al risultato desiderato). E il mercato cambia costantemente, ostacolando la definizione di queste aree.

Le aree di "guida", oh così poche :-)

Quindi c'è un fattore tempo - di solito fa parte del sistema.

Andando estremamente lento, tempo scaduto, uscita.

 
apr73:

Anche la mia risposta è stata tagliata.

renatmt5:

La mia risposta è stata tagliata - non cercherò di duplicare ciò che è stato scritto prima.

Così sembra che tu abbia cercato di inserire di nascosto un annuncio...

Aye-aye a entrambi i vostri espedienti :-)

--

Ti bannerei per aver insinuato i dipendenti di MQ.

 
Uladzimir Izerski:

È divertente qui))

Voglio chiedere agli statistici.

Perché il 95% perde e solo il 5% è in profitto. (Modestamente. Dubito di queste cifre).

Allo stesso tempo tutto il tempo sostenendo che vincono solo per caso!!!

E la distribuzione normale? Fanculo, non c'è niente da fare.

Dov'è la tua meravigliosa campana? È caduto dalla torre?

Perché questa è la distribuzione normale. Più scambi fai, meno probabilità hai di fare soldi. Ti ho già dato un esempio. Prendiamo 100 pugili, mettiamoli sul ring e facciamoli combattere. Quelli che sono caduti, se ne vanno e uno nuovo prende il loro posto. Prima o poi, tutti quelli che erano nella top 100 se ne andranno e saranno sostituiti da nuovi. Il mercato è più semplice, quindi è possibile rimanere in vita lì, ma ce ne sono pochi.
 
Maxim Kuznetsov:

Così sembra che tu abbia cercato di inserire di nascosto un annuncio...

ahi, ahi, voi due contribbuti :-)

--

...ti farei bandire per aver insinuato che i dipendenti della MQ...

Di cosa stai scrivendo?

È praticamente una pagina tagliata.

 
Maxim Kuznetsov:

Quindi sembra che tu stessi cercando di spingere un annuncio...

ahi, ahi, voi due contribbuti :-)

--

Ti farei bandire per aver accennato ai dipendenti di MQ.

Maxim, non capisco affatto la pubblicità e le allusioni. Tuttavia, c'è la sensazione che sia meglio non sviluppare questo argomento. Se scriverà più dettagliatamente in una lettera personale - le sarò grato.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Tuttavia, non volete vedere i risultati delle vostre convinzioni che ho indicato sopra.

I risultati delle mie convinzioni sono sul mio profilo)