Simulare la situazione. Se 1.000 persone fossero costrette a commerciare tra loro, come si comporterebbe il grafico? - pagina 18

 
apr73:

Grazie per la vostra risposta. La vostra opinione è molto importante per me.

Vi sono anche grato per la letteratura che continuate a mandarmi.

L'ho riletto diverse volte.

Sono contento se i miei post aiutano qualcuno. Il mercato è una cosa specifica, con un sacco di soldi. Non tutto può essere scritto pubblicamente. Questo è il punto, altrimenti lo avrebbero fatto a pezzi da tempo:) Ma funziona come funziona.I cercatori del Graal devono accontentarsi di grani di indizi vaghi, persi in tonnellate di inondazioni e fallacie simili a loro. È difficile per i cercatori, venendo al mercato, non hanno nulla su cui contare, come in altre sfere dell'attività umana. Mi ricorda una favola: andare dove non so dove, riportare ciò che non so cosa.
 
Wizard2018:
Sono contento se i miei post, almeno qualcosa che aiuta qualcuno. Il mercato è una cosa specifica, associato a soldi enormi. Non tutto può essere scritto pubblicamente. Questo è il punto, altrimenti avremmo strappato insieme come un ornitorinco :) Ma si scopre - come si scopre.I cercatori del Graal devono accontentarsi di grani di indizi vaghi, persi in tonnellate di inondazioni e fallacie simili a loro. È difficile per i cercatori, venendo al mercato, non hanno nulla su cui contare, come in altre sfere dell'attività umana. Mi ricorda una favola: andare dove non so dove, riportare ciò che non so cosa.

Si sa che il 90% della popolazione ha il 10% del capitale in mano e il 10% ha il 90% del capitale in mano.

Cosa vuoi strappare? A meno che non sia una borsa dell'acqua calda).

 
Vitaly Muzichenko:

Cosa vuoi strappare? A meno che non sia una borsa dell'acqua calda).

Non dovresti farlo, ti consiglierei di ascoltare molto attentamente ciò che quest'uomo ha da dire.

 
Wizard2018:

Ecco come funziona. Dai modelli elementari di paura e avidità, emerge una struttura frattale stabile su qualsiasi grafico di mercato.

:))) Per la prima volta nella mia vita, non sono d'accordo con Wizard.

Non c'è e non c'è mai stata alcuna struttura frattale (autosimile) nel mercato. Sono Mandelbrot e Almazov ad essere confusi.

Tuttavia, posso essere d'accordo con la struttura atomica del mercato - con certi livelli di prezzo, fluttuazioni e transizioni tra loro. Chiamiamola una struttura REALE. Sarebbe corretto.

 
apr73:

Non dovresti farlo, ti consiglierei di ascoltare molto attentamente ciò che quest'uomo ha da dire.

Come diceva Müller - di questi tempi non ci si può fidare di nessuno, nemmeno di se stessi... (с)

 
Yuriy Asaulenko:

Come diceva Muller - di questi tempi non ci si può fidare di nessuno, nemmeno di se stessi... (с)

Non credo a nessuno, ma"devo accontentarmi di briciole di accenni vaghi, persi in tonnellate di flubs e misconcezioni simili".

Per risparmiare anni di ricerca.

E a volte ci possono volere anni per capire chi ascoltare.

 
Alexander_K:

:))) Per la prima volta in vita mia, non sono d'accordo con il Mago.


Questa sarà la seconda volta.

La prima volta è stata questa:

https://www.mql5.com/ru/forum/307127/page13#comment_11001009

1. Non puoi fare soldi con SB - sei ostacolato dalla martingala e dal teorema di Dub, dal problema della rovina dei giocatori, ecc.

Смоделируйте ситуацию. Если бы 1000 человек заставили торговать между собой, как бы вел себя график?
Смоделируйте ситуацию. Если бы 1000 человек заставили торговать между собой, как бы вел себя график?
  • 2019.03.17
  • www.mql5.com
представьте такой эксперимент. решили сделать исследование. раздали тысяче человек по 100 долларов...
 
apr73:

Questa sarà la seconda volta.

La prima volta è stata questa:

https://www.mql5.com/ru/forum/307127/page13#comment_11001009

1. Non puoi fare soldi con SB - sei ostacolato dalla martingala e dal teorema di Dub, dal problema del busting dei giocatori, ecc.

Beh, Wizard è stato uno dei primi a dire che si possono fare soldi con SB.

Non conosco la moneta( distribuzioneuguale degli incrementi), ma su altri processi stocastici si può e si deve guadagnare.

Ma il mercato non è SB, è stato detto un miliardo di volte. Si tratta di una certa struttura ed è praticamente irrealistico fare soldi con essa senza conoscerla. E se il Mago può vederlo, bene.

Ma è per questo che è il Mago... Dove dobbiamo andare noi, poveri e deboli? Non so... Soffrire! :)))

 
Alexander_K:

Beh, Wizard è stato uno dei primi a dire che si possono fare soldi con SB.

Non conosco la moneta (distribuzione uguale degli incrementi), ma su altri processi stocastici si può e si deve guadagnare.

Ma il mercato non è SB, è stato detto un miliardo di volte. Si tratta di una certa struttura ed è praticamente irrealistico fare soldi con essa senza conoscerla. E se il Mago può vederlo, bene.

Ma è per questo che è il Mago... Dove dobbiamo andare noi, poveri e deboli? Non so... Soffrire! :)))

Moneta ha un ritorno alla media, serie, ecc, quindi gioca quei momenti.

Il mercato non è il SB, sono d'accordo anch'io.

Tocca a noi "deboli e poveri" masticare il granito della scienza.

 
Yuriy Asaulenko:

Come diceva Muller - di questi tempi non ci si può fidare di nessuno, nemmeno di se stessi... (с)

Mueller è un'autorità perché lei lo citi? Müller che è Heinrich, non Adam, Augustus o Arthur.