Simulare la situazione. Se 1.000 persone fossero costrette a commerciare tra loro, come si comporterebbe il grafico? - pagina 17

 
Andrey Gladyshev:

"Andare alla radice della questione. Iniziare con i piccoli dettagli.

Bene, cominciamo:

Immaginate un esperimento come questo.

Hanno deciso di fare uno studio, hanno dato 100 dollari a testa a mille persone, hanno installato il loro broker, hanno installato un terminale di trading e hanno detto a tutti "iniziate a fare trading".

Si possono mettere ordini sul mercato, si possono aprire operazioni sul mercato.

(strumento finanziario - virtuale)

Comepensate che si comporteràun grafico in un tale studio?

E come finirà?


Dopo un po' i grandi e tutti gli altri rimarranno in questo gioco, dove dobbiamo guardare prima?

 
apr73:

Bene, cominciamo:

Immaginate un esperimento come questo.

Hanno deciso di fare una ricerca. Hanno dato 100 dollari a mille persone. hanno creato il loro broker, hanno installato un terminale di scambio e hanno detto a tutti: "iniziate a fare trading".

Si possono mettere ordini sul mercato, si possono aprire operazioni sul mercato.

(strumento finanziario - virtuale)

Comepensate che si comporteràun grafico in un tale studio?

E come finirà?


Dopo un po' i grandi e tutti gli altri rimarranno in questo gioco, dove bisogna guardare prima?

C'è un vero vetro. Bisogna essere primi nella coppa per essere soddisfatti.
Portiamo la situazione a un punto in cui lo spread si è ridotto e i prezzi migliori sono sui livelli adiacenti.
Ci sono già offerte ad entrambi i livelli.
E per cominciare, dovete fermare il vostro gioco sul lato vittima del mercato.
Inoltre, è necessario comprendere il meccanismo elementare di esecuzione degli ordini nello scambio.

Ora immaginate di avere più fondi e più opportunità per piazzare i vostri ordini.
E poi è come in "Matrix". Posso mostrarvi la porta, ma dovete aprirla voi stessi.

Ho digerito questo per due anni, ho i miei problemi nella mia testa. Quindi dovrai fare amicizia anche con i tuoi.

 
Andrey Gladyshev:

Ho digerito questo per due anni, ho i miei problemi nella mia testa. Quindi dovrai fare amicizia con i tuoi.

Ho capito. Grazie.

Purtroppo non capite le porte che voglio aprire.

 
apr73:

Ho capito. Grazie.

Purtroppo non capite le porte che voglio aprire.

Allora dovete essere alle porte sbagliate.

 
Andrey Gladyshev:

Allora dovete essere alle porte sbagliate.

Abbastanza giusto, sono già ad altri.

 
apr73:

Assolutamente giusto, sono già dagli altri.

L'hai aperto?

 
Andrey Gladyshev:

Li avete aperti?

Se l'avessero fatto, non starei scrivendo qui.

 
Andrey Gladyshev:
Aggiungo.
Forse ciò che semplicemente non è compreso è più facile chiamare qualcosa di astratto. Il rumore, per esempio.
È proprio questo il punto. Ci sono pochissime persone che fanno soldi sul mercato, ciò significa che il rumore è qualcosa di incomprensibile per tutti, e quando si parla di rumore la gente non mette nessun concetto o significato in questa parola. Parlare di rumore non ha senso senza applicazione. Non c'è rumore nel mercato per me. C'è un movimento minimo possibile che si può guadagnare. Questo movimento è determinato dalla commissione, lo spread, la probabilità dell'algoritmo di un'operazione redditizia e il rapporto tra un'operazione redditizia e una non redditizia in ogni caso, in base alle specifiche dell'algoritmo.
L'unica cosa che potrebbe essere è il rumore di campionamento dovuto al campionamento temporale del segnale, che non ha tempo nella sua natura. Ma anche questo deve essere dimostrato prima di poterlo affermare.
 
apr73:

Queste catene si allineano in strutture.

Questo è quello che succede. Dai modelli elementari di paura e avidità, emerge una struttura frattale stabile su qualsiasi grafico di mercato.

 
Wizard2018:

Funziona così. Dai modelli elementari di paura e avidità, emerge una struttura frattale stabile su qualsiasi grafico di mercato.

Grazie per la vostra risposta. La vostra opinione è molto importante per me.

Vi sono anche grato per la letteratura che continuate a mandarmi.

L'ho riletto diverse volte.