Simulare la situazione. Se 1.000 persone fossero costrette a commerciare tra loro, come si comporterebbe il grafico? - pagina 12

 
multiplicator:

Tu stai parlando di qualcosa che esiste già, mentre io ho proposto un nuovo esperimento.
Che differenza fa quello che succede nei mercati azionari e secondo quali leggi?

Allora qual è lo scopo dell'esperimento se non simulare il trading azionario in condizioni di laboratorio?

Una parte del popolo entrerà nella cotoletta intera e una parte di essa si venderà, l'altra parte della prima si dividerà di nuovo - alla fine non ci saranno questi psicopatici. Poi si uniranno per noia del processo, poi per insensatezza delle azioni, in generale, il numero di partecipanti diminuirà per ragioni naturali, non legate alla situazione del mercato virtuale.

 
Dmitry Fedoseev:

Si', stronzate...

Questo è quello che voglio dire...

 
Aleksey Vyazmikin:

Non tutto, il contratto specifica i termini e le condizioni di esecuzione - cioè dobbiamo concordare che il contratto sarà valido per un periodo di tempo limitato e questo influenzerà i preventivi.

Aleksey Vyazmikin:

Allora qual è lo scopo dell'esperimento se non simulare il trading azionario in un ambiente di laboratorio?

Una parte del popolo entrerà nella cotoletta intera e una parte di essa si venderà, l'altra parte si dividerà di nuovo - alla fine, non ci saranno questi psicopatici. Poi se ne andranno per la noia del processo, poi per l'insensatezza delle azioni, in generale, il numero di partecipanti diminuirà per ragioni naturali, non legate alla situazione del mercato virtuale.

Nei CFD, i partecipanti non hanno l'obbligo di chiudere un'operazione in un momento specifico.

Quando lo vorranno, chiuderanno.

 
multiplicator:
sui CFD non vi è alcun obbligo per i partecipanti di chiudere un'operazione in un determinato momento.

quando vogliono - allora chiuderanno.

Probabilmente non c'è nessun obbligo di disegnare strumenti DC, specialmente il DC a voi.

 
Aleksey Vyazmikin:

Probabilmente non c'è nessun obbligo sugli strumenti DC disegnati, specialmente il DC a voi.

ci sono veri CFD in America, non quelli dei broker forex, dove si fa trading contro il broker.

c'è una pila e i partecipanti scambiano l'uno contro l'altro.
 
multiplicator:
in America ci sono dei veri CFD, non quelli dei broker forex, dove si fa trading contro il broker.

c'è una pila di mercato, e i partecipanti scambiano l'uno contro l'altro.

I CFD sono un prodotto; nella loro stessa cucina, stanno facendo girare il volume dei beni reali - il delta tra l'acquisto e la vendita dei clienti - e allo stesso tempo, stanno tagliando la loro commissione ogni volta a spese dello spread. La profondità del mercato in realtà non dà nulla - al momento giusto la società di intermediazione assumerà il ruolo di market maker e non permetterà l'arbitraggio con lo scambio reale - cioè le deviazioni saranno minime. In altri casi, tutto sarà disegnato.

 
Aleksey Vyazmikin:

I CFD sono un prodotto; nella loro stessa cucina, stanno facendo girare il volume dei beni reali - il delta tra l'acquisto e la vendita dei clienti - e allo stesso tempo, stanno tagliando la loro commissione ogni volta a spese dello spread. Lo slippage non dà davvero niente lì - al momento giusto la società di brokeraggio assumerà il ruolo di market maker e non permetterà l'arbitraggio con lo scambio reale - cioè le deviazioni saranno minime. Altrimenti tutto sarà disegnato.

Beh, immaginate che a tutti siano stati dati 100 dollari e un'azione e che sia stato detto che questa azione valeva 100 dollari.
Se non riesci a immaginare di commerciare un bene virtuale, e hai bisogno di qualcosa di reale.

Ma non cambieremo argomento a causa tua)
 
multiplicator:
Beh, immaginate che a tutti siano stati dati 100 dollari e un'azione, e che sia stato detto che questa azione vale 100 dollari.
se non riesci a immaginare di commerciare un bene virtuale e hai bisogno di qualcosa di reale.

Ma non cambieremo argomento a causa tua)

Sì, ho già descritto la mia opinione in dettaglio, nel caso del trading reale e non reale. Nel primo caso un aumento ingiustificato e una forte caduta, nel secondo caso un piatto con forti outlier.

 
multiplicator:
immagina questo esperimento.

Hanno deciso di fare uno studio. Hanno dato 100 dollari a testa a un migliaio di persone, hanno creato il loro broker, hanno installato un terminale di scambio e hanno detto a tutti: "Iniziate a fare trading".

Si possono mettere ordini sul mercato, si possono aprire operazioni sul mercato.

(strumento finanziario - virtuale)

Come pensate che si comporterà un grafico in un tale studio?

E come finirà?

l'inizio: è più probabile che compri più a buon mercato e venda più in alto, o viceversa

la fine sarà che tutti aspetteranno qualcosa, forse un profitto.

varianti del grafico, ce ne sono solo due:


 
multiplicator:
Immaginate un esperimento del genere.

ha deciso di fare un sondaggio. ha dato 100 dollari a testa a 1.000 persone. ha creato il proprio broker, ha installato un terminale di scambio e ha detto a tutti: "iniziate a fare trading". scambiate come volete.

potete mettere ordini in un bicchiere di mercato. potete aprire accordi sul mercato.

(strumento finanziario - virtuale)

Come pensate che si comporterà un grafico in un tale studio?

E come finirà?

Ho visto di persona i risultati di un tale esperimento. C'era un progetto su internet, come uno scambio virtuale, ma con conversione e ritiro di denaro abbastanza reale. Sono stato felice di osservare e partecipare. Non ho mai provato a comprare il mio, non ho mai provato a comprare sul mercato reale.


multiplicatore:
Suggerisco agli utenti del forum di pensare e simulare ciò che accadrà.
Sono in grado di farlo e farei un buon lavoro, ma sono pigro.