La strategia di trading più banale - pagina 53

 
Yousufkhodja Sultonov:

3. Poi hai contato gli errori e hai deciso che "un dito nel cielo...", esponendo il tuo analfabetismo in questo campo.

Se non è un dito nel cielo, ripeto la domanda: su cosa si basa? Cosa le fa pensare che dovrebbe funzionare?

Perché le accuse di competenza? Sembra che questo thread non sia per risolvere i problemi, ma per scoprire le credenziali accademiche di tutti. Non sono qui per questo, non ho bisogno di fare valutazioni. Avevo un'opinione migliore di te.

E sì, se state lavorando con 5 variabili, sarebbe più logico fare una sesta equazione per controllare il risultato. Ecco perché ho preso 4 invece di 5.

 
Maxim Kuznetsov:


La SMA spostata indietro di mezzo periodo è nel suo "posto giusto", sembra che sia lì come nativa,

Se il grafico è una "linea retta inclinata", allora sì. Ma se è una parabola e viene spostata indietro di mezzo periodo, il punto non apparirà sul grafico. E se il grafico è un "tetto a capanna" e il valore Ma viene spostato indietro di mezzo periodo, allora non apparirà nemmeno sul grafico).

 
Yousufkhodja Sultonov:

Signor Mago, per favore non disturbi il lavoro con le sue inondazioni.

Sì, Wizard può essere offeso
Chiunque può...
Ma Galochka! Ma per favore!
Non fare male...

 
Vizard_:

Sì, Wizard può essere offeso...
Chiunque può...
Ma Galotchka! Ma per favore!
Non fare male...

Gentlemanly).

 
Yousufkhodja Sultonov:

Cari membri del forum, ci siamo tutti convinti che il mercato è governato principalmente dal caso. La ricerca di modelli non ha ancora portato a un successo variabile, sempre a causa dell'interferenza del caso.

Proviamo a scoprire il potenziale di possibile successo e le profondità dell'abisso in caso di fallimento delle più incredibili strategie banali, una delle quali è quella di aprire stupidamente N posizioni di acquisto e vendita simultaneamente su diversi TF con lo stesso o diverso TP e SL, così come il deposito iniziale D.

Sulla storia dovremmo cercare di ottimizzare N, TF, TP e SL, D. Forse molti trader hanno già provato ad analizzare questa strategia, quindi chiederemo loro di condividere le loro opinioni. Chi ha provato una tale strategia nella pratica?

YusufKhoja, mi sono chiesto, e l'ho capito solo ora, che avevi ragione all'inizio della tua conoscenza dei mercati finanziari, e l'ho capito solo ora, quando un algoritmo poco invidiabile del programma ha dimostrato chiaramente la tua giustezza. Hai ragione, ma non hai trovato la chiave. Ho la possibilità di riparare quella chiave.

Sono pronto a parlare con voi di persona, se non ci sono offese all'umorismo di 8 anni).

L'attuale strategia non ha futuro. Questa è un'opinione dalla mia esperienza.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Cari membri del forum, ci siamo tutti convinti che il mercato è governato principalmente dal caso. La ricerca di modelli non è riuscita finora a portarci un successo variabile, sempre a causa dell'interferenza del caso.


Non la casualità, ma gli acquisti di alcuni partecipanti. ma quando faranno i loro acquisti - non lo sappiamo.

 
multiplicator:

non casuale, ma gli acquisti di certi partecipanti. ma quando faranno gli acquisti, non lo sappiamo.

O semplicemente non vogliamo scoprirlo.

 
multiplicator:

non casuale, ma l'acquisto da parte di alcuni partecipanti. ma quando compreranno, non lo sappiamo.

gli acquisti sono fatti dove le vendite sono completate :-) È una specie di assioma.

E la vendita finisce dove il profitto già ottenuto è molto apprezzato e la posizione è bloccata.

E questo riguarda naturalmente le banche, che hanno influenza sul tasso di cambio e di cui si sa di più che non le folle di commercianti insignificanti.

----

Vale la pena aprire un libro di testo di economia, un paio di libri vecchi di 10-20 anni (non avvelenati da traduns) "operazioni valutarie" e "banche";
Certo, il tuo cervello esplode dall'inizio, ma il corso diventa più chiaro e fai meno cose stupide.

 
Maxim Kuznetsov:

E la vendita finisce dove il profitto già ottenuto è molto apprezzato e la posizione è bloccata.

E questo vale naturalmente per le banche, che hanno influenza sul tasso di cambio e sulle quali si sa di più che sulla folla di commercianti insignificanti.


Cioè, alla minima agitazione, tutti vanno in USD. E finora non c'è una chiara alternativa?

 
Vitaly Stepanov:

Così, al minimo movimento , tutti vanno in USD. E finora non c'è una chiara alternativa?

Questo è un nuovo concetto, a me sconosciuto, nel trading :-)