Le notifiche push hanno un ritardo maggiore - pagina 6

 
Edgar:
Per i messaggi importanti (di emergenza) uso Pushover invece delle notifiche push. Invia messaggi dal terminale all'indirizzo di posta. È a pagamento, ma alcune persone riescono a trovare un generatore di push ID online (io non ne ho uno).

Ho un EA che invia a un indirizzo di posta, ma i client di posta non sono sempre veloci a notificarmi le nuove email, quindi le notifiche push sono più adatte. Forse qualcuno conosce un client di posta veloce per gmail, preferibilmente con un periodo impostato per controllare le e-mail in pochi secondi.

 
Andrey777:

Ho un EA che invia a un indirizzo di posta, ma i client di posta non sono sempre veloci a notificarmi le nuove email, quindi le notifiche push sono più adatte. Forse qualcuno conosce un client di posta veloce per gmail, preferibilmente con un periodo impostato per controllare le e-mail in pochi secondi.

Ho GMail, nessun sondaggio, funziona tramite push di sistema. Non mi ha deluso per molto tempo, segnala velocemente come qualsiasi altro destinatario push (Pushover nel mio caso).

Ma tutte le spinte passano attraverso i server di Google, quindi la consegna in un secondo non è garantita.

 
Edgar:

Ho GMail, non fa polling, funziona tramite push di sistema. Non mi ha deluso per molto tempo, è veloce come qualsiasi altro destinatario push (Pushover nel mio caso).

Ma tutte le spinte passano attraverso i server di Google, quindi la consegna in un secondo non è garantita.

Ho provato GMail, grandi ritardi, mi sono abituato alle notifiche push di MT4, ora sto cercando un sostituto simile finché non risolvono il bug.

 
Andrey777:

Ho provato GMail, grandi ritardi, mi sono abituato alle notifiche push di MT4, ora sto cercando un sostituto simile finché non risolvono il bug.

Hai usato GMail con indirizzo xxx@gmail.com o con indirizzo estero? Gmail interroga le caselle di posta degli altri nel tempo, interroga la tua in una volta sola.

A proposito, quanto è veloce la spinta funziona: messaggio dal forum è venuto al terminale mobile in 6 min, test push istantaneamente, via mail gmail.com a Pushover in 3 sec. Tutto con lo schermo spento.

 
Edgar:

Avete usato GMail con xxx@gmail.com o avete usato le caselle di posta di altre persone? gmail interroga le caselle di posta degli altri in base al tempo, ma le loro in una volta sola.

A proposito, quanto sono veloci le spinte: il messaggio dal forum è arrivato al terminale mobile in 6 minuti, test push istantaneamente, via mail gmail.com a Pushover in 3 secondi. Il tutto con lo schermo spento.

Lo uso con google mail, ho trovato altri client di posta che sono più veloci, ma anche non ideali.

 
Andrey777:

GMail ha provato, grandi ritardi, mi sono abituato alle notifiche push di MT4, ora sto cercando un sostituto simile fino a quando il bug sarà risolto.

A giudicare dal fatto che la maggior parte delle notifiche push funziona...

Li ricevo istantaneamente. Android 7.1.2 (MIUI 10.2). E la MIUI è un caso difficile in generale.

Quando stavo lottando con la perdita di lanugine, era ancora Android 4. Ed era sicuramente un problema con il set personale di app installate. Con un'installazione pulita, tutto ha funzionato come dovrebbe.

 
Edgar:

A giudicare dal fatto che la maggior parte dei cagnolini lavora...

I miei arrivano all'istante. Android 7.1.2 (MIUI 10.2). E la MIUI è un caso difficile in assoluto.

Quando stavo lottando con la perdita di lanugine, era ancora Android 4. Ed era sicuramente un problema con il set personale di app installate. Con un'installazione pulita, tutto ha funzionato correttamente.

Il problema inizia con Android 8.
E l'ottimizzazione della batteria. Sia buoni che cattivi.

 
Andrey777:

Lo uso con Google mail e ho trovato altri client di posta elettronica che sono più veloci, ma non ideali.

Telegram non è meglio per te (perché non sei nella RF). Io, come te, ho bisogno di rispondere rapidamente agli eventi, quindi ho provato un sacco di opzioni: client di posta e programmi speciali come PushOver, PushBullit, ecc - tutti hanno problemi con la velocità di consegna. Solo i messaggeri lavorano istantaneamente. Ma solo telegram ha l'api più semplice. Come hai detto sopra: aspettando che risolvano il bug. Anche se aspettate, un giorno sarete delusi. Ho testato il terminale mobile non solo su Androide 8, ma anche su versioni precedenti e sugli iPhone. Ovunque ci sono problemi e non solo una volta alla settimana, ma più volte al giorno. Può lavorare per mezza giornata e poi avere ritardi di qualche minuto.

Perché la tua TV non è decollata?

 

A proposito dei terminali che non si svegliano. Sia MT4, MT5 e Pushover si avviano automaticamente e vengono eseguiti in background. E tutti non hanno un'icona nella tray. Cioè sono ugualmente capaci di essere spinti fuori dalla memoria. Se tutti i programmi simili (senza tray icon) sono ugualmente malfunzionanti - allora c'è un problema con il sistema. Questo è facile da controllare. Esegui MT4, MT5 e un paio di altri allo stesso tempo. Pushover ha una prova di 7 giorni.

Se il problema è nel sistema - usate tutti i metodi possibili per ridurre le richieste di memoria e la probabilità di estromettere il programma in caso di carenza:

Proteggete tali programmi nella memoria con il gestore di programmi incorporato.

Non usare i task killer.

Disabilitate qualsiasi ottimizzazione della memoria con speciali "ottimizzatori" del firmware.

In MIUI (Xiaomi) dare tutti i permessi e disabilitare l'ottimizzazione per MT4/5.

Liberate la memoria dai programmi non necessari.

Utilizzare versioni leggere dei programmi di 4pda.ru (eccetto quelli finanziari, bancari, ecc.).

Spostare i programmi non residenti che vengono eseguiti meno frequentemente su SD.

Configura Android Memory Manager con un programma speciale (richiede il root).

Potrebbe esserci qualcos'altro che mi è sfuggito...

 
Interessato a sentire altre opinioni da coloro che hanno Android 8. Come se la cavano con il fluff, hanno avuto successo con la messa a punto dei file, hanno avuto bisogno di fare il root.