Le notifiche push hanno un ritardo maggiore - pagina 4

 
Il problema non è risolto, se il telefono viene lasciato con lo schermo spento per molto tempo, le notifiche non arrivano affatto finché non si attiva lo schermo.
 
Andrey777:
Il problema non è risolto, se il telefono è rimasto con lo schermo spento per molto tempo, le notifiche non arrivano affatto finché non si attiva lo schermo.

Su un iPhone, non c'è questo effetto. Il telefono può rimanere inattivo per tutto il tempo che vuole, ma se c'è un Push, questo messaggio arriva immediatamente.

 
Vladimir Karputov:

Su un iPhone, non c'è questo effetto. Il telefono può stare lì per tutto il tempo che vuole, ma se c'è un Push, questo messaggio arriva istantaneamente.

Questo problema è solo nelle ultime versioni di Android 8.9. Sembra che l'applicazione MetaTrader non sia adatta a questo Android. Come posso informare gli sviluppatori per risolvere questo problema?

 
Andrey777:

Questo problema è solo nelle ultime versioni di Android 8.9. Sembra che l'applicazione MetaTrader non sia adatta a questo Android. Come posso informare gli sviluppatori per risolvere questo problema?

Lascia il tuo feedback sul negozio di Google, dove hai scaricato l'applicazione.

 
Vladimir Karputov:

Lascia un feedback sul negozio di Google - dove l'app è stata scaricata.

Non credo che questo possa essere d'aiuto.

 

Il problema è SOLO con l'applicazione mobile. Fate il seguente esperimento:

Spegni internet 3g e 4g sul tuo telefono.

Spegnere il telefono per 5-10 minuti.

Da dextop metarader invia una notifica push di prova.

Spegnere il wifi. (Ho appena staccato il cavo dal provider)

Riaccendi il telefono - ding, ding, ding, eccoli che arrivano.

Conclusione: l'app li prende, ma è così addormentata che non riesce a svegliarsi.

Ne ho scritto sei mesi fa. La reazione è zero.

Le mie soluzioni:

1) via webrеquest Telegram bot ha inviato messaggi. A proposito, se avete il VPS all'estero, è un'ottima opzione, nel senso che le spinte arrivano sempre velocemente. C'è un articolo su questo argomento qui

A proposito, se avete un VPS in un paese straniero è un'ottima opzione nel senso che le spinte arrivano sempre velocemente.

2) Quando hanno chiuso Telegram in Russia, sono passato a VK. (hanno un'API simile). Ma dal 1° marzo, hanno complicato la procedura per inviare messaggi attraverso le loro API. Ha funzionato perfettamente per circa mezzo anno.

3) Ho provato diversi programmi speciali come PushBullit--anche loro come Metatrader, non funzionano bene.

4) Al momento sto testando un metodo ("attraverso un posto"). Ho affittato un ufficio economico, ho messo il programma che reindirizza le richieste a Telegram. Finora due settimane di lavoro bene.

Spero e credo vivamente che gli sviluppatori prestino ancora attenzione a questo problema.

 
tyup:

Il problema è SOLO con l'applicazione mobile. Fate il seguente esperimento:

Spegni internet 3g e 4g sul tuo telefono.

Spegnere il telefono per 5-10 minuti.

Da dextop metarader invia una notifica push di prova.

Spegnere il wifi. (Ho appena staccato il cavo dal provider)

Riaccendi il telefono - ding, ding, ding, eccoli che arrivano.

Conclusione: l'app li prende, ma è così addormentata che non riesce a svegliarsi.

Ne ho scritto sei mesi fa. La reazione è zero.

Le mie soluzioni:

1) via webrеquest Telegram bot ha inviato messaggi. A proposito, se avete il VPS all'estero, è un'ottima opzione, nel senso che le spinte arrivano sempre velocemente. C'è un articolo su questo argomento qui

A proposito, se avete un VPS in un paese straniero è un'ottima opzione nel senso che le spinte arrivano sempre velocemente.

2) Quando hanno chiuso Telegram in Russia, sono passato a VK. (hanno un'API simile). Ma dal 1° marzo, hanno complicato la procedura per inviare messaggi attraverso le loro API. Ha funzionato perfettamente per circa mezzo anno.

3) Ho provato diversi programmi speciali come PushBullit--anche loro come Metatrader, non funzionano bene.

4) Al momento sto testando un metodo ("attraverso un posto"). Ho affittato un ufficio economico, ho messo il programma che reindirizza le richieste a Telegram. Finora due settimane di lavoro bene.

Sto aspettando, spero e credo che gli sviluppatori presteranno attenzione a questo problema.

Nuove versioni di Android sono lente notifiche da applicazioni che non lavorano in background, penso che sarebbe sufficiente per visualizzare nelle impostazioni dell'applicazione per lavorare costantemente in background o no, quelle applicazioni che lavorano in background, Android non è toccato, tutto funziona perfettamente, ma Metatrader nella lista non è, gli sviluppatori hanno deciso che non aveva bisogno di lavorare in background.

Puoi dirmi di più su come reindirizzare tutte le notifiche dal terminale a telegram, penso che mi salverebbe.

 
Andrey777:

Le nuove versioni di Android stanno rallentando le notifiche delle app che non lavorano in background, penso che basterebbe mettere una scelta nelle impostazioni dell'app per lavorare costantemente in background o meno, quelle app che lavorano in background, Android non tocca, tutto funziona perfettamente, ma metatrader non è in questa lista, gli sviluppatori hanno ritenuto che non ha bisogno di lavorare in background.

Puoi dirmi di più su come reindirizzare tutte le notifiche dal terminale a telegram, penso che mi salverebbe.

Così ho mostrato sopra nell'esperimento che riceve le notifiche in background ma non può rispondere ad esse.

Per quanto riguarda Telegram, vivi nella RF?

 
tyup:

Così ho mostrato nell'esperimento di cui sopra che in background riceve le notifiche, ma non può reagire ad esse.

Per quanto riguarda Telegram, vivi nella RF?

L'applicazione può essere in tempo per ricevere la notifica, ma perché l'applicazione stessa non è prescritto un funzionamento permanente in background, le versioni più recenti androide chiudere tali applicazioni con lungo tempo di inattività e non consentono di visualizzare le notifiche, rispettivamente le notifiche vengono visualizzate solo quando lo schermo è attivato. Ho scritto agli sviluppatori, forse lo sistemeranno.


No, non sono della RF, il blocco non mi riguarda.

 
Questo è un problema di Android.
Ho un allarme, e quando l'ho installato sul mio telefono, diceva che in 9 Android le notifiche potrebbero arrivare con un ritardo per risparmiare la batteria. Ma hanno fatto le cose in modo diverso. Mettono un'icona nel vassoio in modo permanente. Ora il servizio di allarme si blocca e le notifiche arrivano anche in modalità sleep. Voglio dire, tutto il tempo.

Penso che dovrebbero fare la stessa cosa sul terminale mobile.