Le notifiche push hanno un ritardo maggiore - pagina 3

 
Andrey777:

Non ho problemi con il resto delle applicazioni, soprattutto i messaggeri popolari funzionano senza problemi. È strano che Metatrader non sia nemmeno nella lista delle applicazioni in esecuzione in background, anche se ha i permessi massimi, quindi l'autore del programma non pensa che abbia bisogno di essere eseguito in background.

Non è necessario che il programma sia in esecuzione per reagire alla spinta. È chiamato dal sistema.

 
Edgar:

E non ho avuto problemi con tutte le applicazioni. È un problema di impostazioni o un'interferenza con programmi che interferiscono troppo con il sistema. Root e i programmi che lo usano sono installati? Qualsiasi xposed...

Niente del genere, l'ho installato su un telefono pulito.

 
Edgar:

Non è necessario che un programma sia in esecuzione per reagire a una spinta. È chiamato dal sistema.

ma far funzionare l'applicazione in background avrebbe salvato la situazione. Quando l'app viene avviata, tutte le notifiche vengono consegnate immediatamente.

 
Andrey777:

ma far funzionare l'app in background avrebbe salvato la situazione. Quando avvii l'app, tutte le notifiche ti raggiungono immediatamente.

Prova a bloccare l'app in memoria per un esperimento. Non c'è garanzia, ma il sistema cercherà di non scaricarlo fino all'ultimo.

Per farlo, aprite la lista degli ultimi programmi in esecuzione (premete a lungo su Home, o su un altro pulsante, è diverso per tutti). E lì attivare il blocco del programma. A seconda del sistema, il menu contestuale appare anche con una lunga pressione sul programma o con uno swipe verso l'alto o verso il basso, per esempio.

 
Edgar:

Provate a bloccare un programma in memoria come esperimento. Non c'è garanzia, ma il sistema cercherà di non scaricarlo fino all'ultimo.

Per farlo, aprite la lista degli ultimi programmi in esecuzione (premete a lungo su Home, o su un altro pulsante, come tutti). E lì attivare il blocco del programma. Inoltre, a seconda del sistema, il menu contestuale appare con una lunga pressione sul programma o passando il dito verso l'alto o verso il basso, per esempio.

Ho provato questo, nessuna differenza da quando l'app non è in esecuzione. quando lo schermo è attivo e 5 minuti dopo lo spegnimento tutto viene istantaneamente, più avanti con un ritardo.

 
Edgar:

C'è un programma speciale per questo, dove si imposta un periodo di polling per il server push. Potrebbe aiutare. Ma non riesco a ricordare il nome.

L'ho trovato su

"Root- Push Notifications Fixer".

Ovviamente, ha bisogno di una radice.

 
Edgar:

Trovato

"Root- Push Notifications Fixer".

Chiaramente, ha bisogno di una radice.

Non puoi farlo senza root? Dicono che il root può causare problemi con google pay.

 
Sì, ci possono essere molti problemi diversi con la radice. Quindi non può essere raccomandato a coloro che non sono preparati ad affrontarlo.
 
Forse la connessione internet viene interrotta per un certo periodo di tempo per risparmiare energia, hai scavato in questo gruppo di impostazioni?
 
Ramiz Mavludov:
Forse la connessione a Internet è interrotta per un certo tempo per salvare la carica, in questo gruppo di impostazioni non hanno scavato?

Ho guardato nelle impostazioni, ma non c'è una cosa del genere, con le stesse autorizzazioni altre applicazioni funzionano senza problemi, sembra che il problema è che l'applicazione non è nemmeno nella lista delle applicazioni che lavorano in background, anche se ci sono tutti i permessi, quindi può applicare restrizioni, sarebbe bene che gli sviluppatori del programma prescrivessero il lavoro obbligatorio in background, penso che risolverebbe il problema.