Controllo automatico dei prodotti nel mercato (domande e suggerimenti) - pagina 2

 
Ramiz Mavludov:
La cancellazione avviene ad ogni tick? Anche i messaggi?

OnTick non viene elaborato affatto negli indicatori. Il controllo e lo scarico dell'indicatore avviene una volta al primo avvio di OnCalculate.

 
Evgeny Belyaev:

L'auto-validatore non si preoccupa. Deve funzionare su tutti gli strumenti. Non c'è altro modo.

Non funziona così. L'indicatore ha bisogno dei volumi di tick reali. Dove trovarli sulle coppie di valute?

 

Renat Fatkhullin 2016.11.17 06:54      EN

Le applicazioni specifiche che non passano il controllo automatico sono discusse nei commenti dei moderatori e accettate attraverso la procedura manuale come era prima.

Quando incontrate un tale problema, descrivete nei commenti del moderatore della vostra applicazione la logica tecnica di come funziona l'applicazione, perché non si qualifica per il controllo automatico e dovrebbe essere accettata.

Come posso mettermi in contatto con un moderatore del Mercato?

Автоматическая Проверка советников в маркете, Вопросы!
Автоматическая Проверка советников в маркете, Вопросы!
  • 2016.11.14
  • www.mql5.com
Уважаемая администрация, подскажите как бороться с авто проверкой советников :-) например,: если эксперт является утилитой, например копировщик, он...
 
Dmitriy Burlachenko:

OnTick non viene elaborato affatto negli indicatori. L'indicatore viene controllato e scaricato una volta quando OnCalculate viene eseguito per la prima volta.

Giusto, mi scuso, a quel punto stavo pensando all'Expert Advisor. Ma non hai capito cosa voglio dire, ancora una volta, controlla se c'è qualcosa in OnCalculate che non dovrebbe esserci.

 
Evgeny Belyaev:

Deve essere fatto più velocemente. Non c'è modo di farlo senza.

Sullo strumento di destra (scambio) l'indicatore funziona abbastanza velocemente

2019.03.03 14:06:51.398 DBS_ClusterSearch2 (RTS-3.19,M4)        DBS ClusterSearch (1500, 0, 3): OnCalculate: Рассчитано 1000 баров из 784930 тиков и 12036 кластеров за 125 мс. Создано 199 графических объектов из подходящих кластеров.

Non è lento... :)

 
Ramiz Mavludov:

Giusto, scusate, stavo pensando in quel momento all'EA. Ma non capite cosa voglio dire, ancora una volta, controllate se c'è qualcosa in OnCalculate che non dovrebbe esserci.

Ancora una volta. La descrizione del prodotto afferma chiaramente.

Attenzione! L'indicatore funziona solo sui simboli con il volume reale (di scambio) sui mercati centralizzati.

La macchina testa l'indicatore solo su coppie di valute (EURUSD,H1 (netting); XAUUSD,D1 (netting); GBPUSD,M30 (netting); EURUSD,M1 (netting)). L'indicatore non funziona lì, e non dovrebbe per definizione (ha bisogno dei volumi in tick reali dalla borsa). L'indicatore controlla su quale strumento sta girando e se lo strumento non è adatto, genera un messaggio nel log e si rimuove dal grafico. Tutto è chiaro e corretto.

2019.03.03 14:16:17.085 DBS_ClusterSearch2 (EURUSD,M5)  DBS ClusterSearch (1500, 0, 3): OnCalculate: Ошибка! Индикатор может работать только на инструментах с реальным биржевым объёмом!
2019.03.03 14:16:17.085 DBS_ClusterSearch2 (EURUSD,M5)  DBS ClusterSearch (1500, 0, 3): OnDeinit: Индикатор удаляет себя с графика!

Moderatori, ahi! Come posso pubblicare un prodotto nel Mercato?

 
Dmitriy Burlachenko:

Ancora una volta. La descrizione del prodotto afferma chiaramente.

Attenzione! L'indicatore funziona solo su strumenti con volume reale (di scambio) sui mercati centralizzati.

La macchina testa l'indicatore solo su coppie di valute (EURUSD, H1 (netting); XAUUSD, D1 (netting); GBPUSD, M30 (netting); EURUSD, M1 (netting)). L'indicatore non funziona lì, e non dovrebbe per definizione (ha bisogno dei volumi in tick reali dalla borsa). L'indicatore controlla su quale strumento sta girando e se lo strumento non è adatto, genera un messaggio nel log e si rimuove dal grafico. Tutto è chiaro e corretto.

Moderatori, ahi! Come posso inserire un prodotto nel mercato?

Perché non vi piacciono tanto i moderatori, oggi è un giorno di riposo, chiedete in un giorno lavorativo

 
Dmitriy Burlachenko:

Ancora una volta. La descrizione del prodotto afferma chiaramente.

Attenzione! L'indicatore funziona solo sui simboli con il volume reale (di scambio) sui mercati centralizzati.

La macchina testa l'indicatore solo su coppie di valute (EURUSD, H1 (netting); XAUUSD, D1 (netting); GBPUSD, M30 (netting); EURUSD, M1 (netting)). L'indicatore non funziona lì, e non dovrebbe per definizione (ha bisogno dei volumi in tick reali dalla borsa). L'indicatore controlla su quale strumento sta girando e, se lo strumento non è adatto, genera un messaggio nel log e si rimuove dal grafico. Tutto è chiaro e corretto.

Moderatori, ahi! Come posso pubblicare un prodotto nel Mercato?

Per i simboli non scambiati, usa i volumi di tick. E supererà il test, e funzionerà ovunque. Capisco che i volumi in tick sul forex = volumi reali, e l'indicatore non mostrerà ciò che si suppone, ma ... Supererai il test, e la descrizione indica chiaramente su quali volumi l'indicatore funzionerà correttamente.

 

Anche il mio indicatore non si aggiorna con lo stesso errore. L'indicatore è un indicatore di tick - analizza la storia dei tick e i tick in tempo reale - quindi non è possibile accelerarlo. In tempo reale funziona senza stress, nel tester, ovviamente, anche, ma senza conoscere le specifiche del controllo è difficile dire cosa esattamente non piace all'autotester.

Il tester ha la sua idea di quanto tempo debba durare la corsa, e queste idee sono ovviamente molto mediate e non tengono conto delle specificità del prodotto. Purtroppo, non abbiamo mezzi per risolvere il problema (dopo aver tagliato il canale di feedback MQ), quindi nel mio caso il prodotto ha semplicemente smesso di aggiornarsi. Chi ne beneficia? Non lo so. Gli utenti non ottengono una correzione, MQ non ottiene nuove vendite.

 
Fast528:

Perché vi piacciono così tanto i moderatori, è un giorno di riposo, chiedete un giorno di lavoro

Ho già capito che è un giorno di riposo :) Ma come faccio a contattarli come moderatori? Non ho una scheda per contattare un moderatore quando si aggiunge un Prodotto al Mercato, e non ho nemmeno un link. Qui sul forum o cosa scrivere pubblicamente per qualsiasi errore?