Controllo automatico dei prodotti nel mercato (domande e suggerimenti)

 

Buon pomeriggio, moderatori e sviluppatori.

Ho deciso di pubblicare il mio primo prodotto nel mercato, ma sono sorte alcune domande/errori:

1. Quando si aggiunge un file con il prodotto nella pagina "Versioni" il sistema rileva la versione del prodotto come 2.5, anche se nel codice dell'indicatore dice 2.05

#property version     "2.05"                                          //номер версии индикатора

perché succede questo (bug)?

2. la convalida automatica del prodotto non è riuscita.

test on EURUSD,H1 (netting)
test on XAUUSD,D1 (netting)
test on GBPUSD,M30 (netting)
test on EURUSD,M1 (netting)
tester takes too long time

Il sistema cerca di testare l'indicatore per le coppie di valute, anche se l'ho chiaramente indicato nella descrizione del prodotto:

Attenzione! L'indicatore funziona solo su titoli con volume reale (scambiato in borsa) sui mercati centralizzati.

Naturalmente il test fallisce. Capisco che questa è "automazione sciocca", quindi ho un suggerimento: da qualche parte nelle impostazioni quando si aggiunge un prodotto nel mercato un'opzione come "Solo per i simboli azionari" e, di conseguenza, non testarlo automaticamente sulle coppie di valute, che non ha senso.

Per esempio, ho la maggior parte di questi indicatori e, di conseguenza, tutti dovrebbero essere aggiunti/testati in modalità manuale per Market. In questo modo si possono evitare alcuni errori tecnici e l'insoddisfazione degli utenti.

3. Le istruzioni dicono che ci dovrebbe essere una scheda con i messaggi del moderatore, nella pagina del prodotto, ma io non ce l'ho (screenshot) e nemmeno un link per contattarlo. È davvero necessario creare un nuovo thread sul forum ogni volta che ho un problema con l'aggiunta di un prodotto al mercato? Come posso contattare un moderatore se riscontro questi errori quando aggiungo un prodotto al mercato?

 
Dmitriy Burlachenko:
tester takes too long time

Deve essere fatto più velocemente. Non c'è modo senza di essa.

 
Evgeny Belyaev:

Deve essere fatto più velocemente. Non c'è modo senza di essa.

L'indicatore non funziona affatto su coppie di valute (né lento né veloce)! :) Genera un messaggio nel log e si rimuove dal grafico se lo strumento non è adatto.

 
Dmitriy Burlachenko:


L'auto-validatore non si preoccupa. Deve funzionare su tutti gli strumenti. Non c'è altra soluzione.

 
Dmitriy Burlachenko:

Buon pomeriggio, moderatori e sviluppatori.

Ho deciso di pubblicare il mio primo prodotto nel mercato, ma sono sorte alcune domande/errori:

1. Quando si aggiunge un file con il prodotto nella pagina "Versioni" il sistema rileva la versione del prodotto come 2.5, anche se nel codice dell'indicatore dice 2.05

perché succede questo (bug)?

2. la convalida automatica del prodotto non è riuscita.

Il sistema cerca di testare l'indicatore per le coppie di valute, anche se l'ho chiaramente indicato nella descrizione del prodotto:

Attenzione! L'indicatore funziona solo su strumenti con volume reale (di scambio) sui mercati centralizzati.

Naturalmente il test fallisce. Capisco che questa è "automazione sciocca", quindi ho un suggerimento: da qualche parte nelle impostazioni quando si aggiunge un prodotto nel mercato un'opzione come "Solo per i simboli azionari" e, di conseguenza, non testarlo automaticamente sulle coppie di valute, che non ha senso.

Per esempio, ho la maggior parte di questi indicatori e, di conseguenza, tutti dovrebbero essere aggiunti/testati in modalità manuale per Market. In questo modo si possono evitare alcuni errori tecnici e l'insoddisfazione degli utenti.

3. Le istruzioni dicono che ci dovrebbe essere una scheda con i messaggi del moderatore, nella pagina del prodotto, ma io non ce l'ho(screenshot) e nemmeno un link per contattarlo. È davvero necessario creare un nuovo thread sul forum per ogni problema con l'aggiunta di un prodotto al mercato? Come posso contattare un moderatore se questo tipo di errore si verifica quando si aggiungono prodotti al mercato?

1.La versione può essere aumentata leggermente 2.1*, non ci saranno errori.
Forse in OnTick hai aggiunto qualcosa che non dovrebbe esserci o che viene eseguito ogni tick. Per esempio la rimozione di oggetti...


 
Dmitriy Burlachenko:

L'indicatore non funziona affatto sulle coppie di valute (né lento né veloce)! :) Genera un messaggio nel log e si rimuove dal grafico se lo strumento non è adatto.

Si rimuove da solo ogni tick? Anche il messaggio?
 
Ramiz Mavludov:
2.Potresti aver aggiunto qualcosa a OnTick che non dovrebbe esserci o che viene eseguito ogni tick. Per esempio la rimozione di oggetti...

Non c'è nessun OnTick nell'indicatore. Perché non si possono pubblicare indicatori tick o Expert Advisors nel mercato?

 
Evgeny Belyaev:

Non c'è nessun OnTick nell'indicatore. Non potete pubblicare indicatori di tick o esperti del mercato?

Si può, non è quello che intendevo.
 
Ramiz Mavludov:
Possiamo, non è quello che intendevo.

Possiamo allora non ingannare la gente?

 
Evgeny Belyaev:

Possiamo allora non ingannare la gente?

Fallo tu. Non è la mia intenzione.
 
Evgeny Belyaev:

Possiamo allora non ingannare la gente?

L'unica cosa che ho fatto è stato un errore, che tu potresti far notare, correggimi. All'epoca pensavo a un esperto.

1.La versione può essere aumentata leggermente 2.1*, non ci saranno errori.

2.Forse in

OnCalculate

avete aggiunto qualcosa che non dovrebbe esserci o che viene eseguito ad ogni tick. Per esempio la rimozione di oggetti...