Voglio imparare il linguaggio di programmazione per il terminale MT5. Da dove comincio come principiante? - pagina 9

 
Сергей Таболин:

Cosa c'è esattamente di stressante in questo problema:

?????????????????

Come dicono i traduttori - il contesto è importante per capire il significato del testo. Il contesto in questo caso è che all'inizio c'era un thread di TC (cancellato credo) con "trader girl", "trader husband" ecc.

 
Qual è il problema? È arrivata una ragazza, ci ha dato un motivo per uscire, e siamo usciti. Chi ha perso cosa?
 
Aleksey Nikolayev:

Come dicono gli interpreti - il contesto è importante per capire il significato del testo. Il contesto in questo caso è che inizialmente c'era un thread di TC (cancellato più o meno) con "trader girl", "trader husband" ecc.

Basta non cercare le insidie.

È stata posta una domanda specifica. Dovete rispondere.

Altrimenti si potrebbe sostenere che si tratta di un agente inglese mandato a sovvertire.

Lasciateci, signori compagni, o rispondere a domande specifiche o non rispondere a niente.

 
Сергей Таболин:

Basta non cercare le insidie.

È stata posta una domanda specifica. Si dovrebbe rispondere.

Altrimenti si potrebbe arrivare a dire che è un agente inglese mandato a sovvertirci.

Lasciateci, signori compagni, o rispondere a domande concrete, o non rispondere a nulla.

La mia risposta è concreta, la tua è demagogica (nessuno ha scritto di agenti prima di te).

 
Aleksey Nikolayev:

La mia risposta è concreta, la tua è demagogica (nessuno ha scritto di agenti prima di te).

Dov'è la specificità nella sua risposta? Da dove bisogna iniziare a imparare MQL5?

E sì, nessuno ha scritto di agenti, l'ho fatto io, perché tu e altri come te state iniziando a confondere le acque e questa è la conclusione a cui state spingendo gli altri panellisti.

Ancora una volta:

Da dove bisogna iniziare a imparare MQL5?

Se non hai una risposta a questa domanda, non cominciare le tue stronzate!

 
Сергей Таболин:

Dov'è la specificità nella sua risposta? Come si comincia a imparare MQL5?

E sì, nessuno ha scritto di agenti, l'ho scritto perché tu e altri come te state iniziando a confondere le acque e questa è la conclusione a cui state spingendo gli altri partecipanti alla discussione.

Ancora una volta:

Da dove bisogna iniziare a imparare MQL5?

Se non avete una risposta a questa domanda - non cominciate a fare confusione qui!

Ho risposto alla domanda dello Starter (tenendo conto di tutte le informazioni che ha fornito in precedenza). Se non ne fosse stato soddisfatto, l'avrebbe denunciato lui stesso, senza il vostro aiuto.

Non sei il moderatore qui, quindi smettila con la predica.

 
Dmitry Fedoseev:
Qual è il problema? Si è presentata una ragazza - ha dato una scusa per uscire, e siamo usciti. Chi ha perso cosa?

Perso su giovani ingenui per i quali il genere della persona a cui si risponde è di forte importanza.

 
Ilya Malev:

Perso su giovani ingenui per i quali il genere della persona a cui si risponde è di forte importanza.

Sono selvaggiamente dispiaciuto, ma la tua esatta affermazione è stupida e non si basa su nulla. Mi è scappata la prima cosa che mi è venuta in mente ....

A proposito, il moderatore sembra essersi presentato... Selettivamente, però... )))

 
Сергей Таболин:

Mi è scappata la prima cosa che mi è venuta in mente ....

Si nota...