Voglio imparare il linguaggio di programmazione per il terminale MT5. Da dove comincio come principiante? - pagina 2

 
Anastasia Vasilenko:

Voglio imparare il linguaggio di programmazione per il terminale MT5. dove posso iniziare un principiante ad imparare?

Se ci sono delle lezioni o dei tutorials

Avete bisogno di tutte le librerie richieste in MT5, imparate / scrivete sulla base di esse.

#include <Trade\PositionInfo.mqh>
#include <Trade\Trade.mqh>
#include <Trade\SymbolInfo.mqh>  
#include <Trade\AccountInfo.mqh>
#include <Trade\DealInfo.mqh>
#include <Trade\OrderInfo.mqh>

I materiali come già detto - ci sono negli articoli, che è sufficiente se si vuole.

Questi consigli su come studiare mt4 - basta saltare le orecchie.

 
Anastasia Vasilenko:

Voglio imparare un linguaggio di programmazione per il terminale MT5. da dove comincio come principiante?

Qualche lezione o tutorial?

Non puoi imparare MT5 da solo.
 
multiplicator:
Salta il consiglio di imparare mt5. non lo imparerai da solo.

Non dire sciocchezze. Se sei troppo pigro per padroneggiarlo, allora non portare gli altri sulla cattiva strada!

 
Vitaly Muzichenko:

Non dire sciocchezze. Se sei troppo pigro per padroneggiarlo, allora non portare gli altri sulla cattiva strada!

Perché ingannare la ragazza. comincerà e non arriverà da nessuna parte.
 
Anastasia Vasilenko:

Voglio imparare un linguaggio di programmazione per il terminale MT5. da dove può iniziare un principiante?

Qualche lezione o tutorial?

Se non conoscete altri linguaggi di programmazione, non preoccupatevi. Non conosci altri linguaggi di programmazione.
 
Vitaly Muzichenko:

Non dire sciocchezze. Se sei troppo pigro per padroneggiarlo, allora non portare gli altri sulla cattiva strada!

E se inizia e si ritira, ti impegni ad aiutarla a proseguire?
 
multiplicator:
Perché ingannare la ragazza? Comincerà e non arriverà da nessuna parte.

Tutti quelli che volevano iniziare lo hanno già fatto. Quelli che cercano ragioni non arriveranno da nessuna parte tra 50 anni.

 
Vitaly Muzichenko:

Tutti quelli che volevano iniziare lo hanno già fatto. E quelli che cercano ragioni non otterranno certamente nulla in 50 anni.

Quindi la aiuterai se non può fare quello che le dici?

Devi assumerti la responsabilità di quello che dici.
 
Yuriy Asaulenko:
Se non conoscete altri linguaggi di programmazione, non preoccupatevi. Non è reale.

Yuri, beh, tutti iniziano da qualche parte.

Ho iniziato con .php, poi ho studiato .js perché senza di esso, scrivere qualcosa di normale non è semplicemente realistico. Quando .js è stato integrato con la libreria jquery, era una gioia, ma bisognava impararla. Molte persone scrissero allora che era una sciocchezza e che si doveva usare solo .js puro, più tardi tutti si sono spostati ad usare jquery, perché le librerie sono fighe.

Quando ho toccato il forex, ho studiato .mql perché ne avevo bisogno, anche se era difficile, non è lo stesso di php e js.

Quindi tutto ciò che conta è il desiderio.

 
Anastasia Vasilenko:

Voglio imparare un linguaggio di programmazione per il terminale MT5. da dove può iniziare un principiante?

Qualche lezione o tutorial?

Se non puoi venire, scrivi a Muzichenka di persona.

Lasciate che vi spieghi cosa ha scritto qui.

#include <Trade\PositionInfo.mqh>
#include <Trade\Trade.mqh>
#include <Trade\SymbolInfo.mqh>  
#include <Trade\AccountInfo.mqh>
#include <Trade\DealInfo.mqh>
#include <Trade\OrderInfo.mqh>

lasciate che vi dia una lezione gratuita sulle classi, su come scriverle e usarle.