Tempo di scrivere il consulente - pagina 2

 
Maxim Romanov:
È quello che sto chiedendo, qual è il volume dei termini. Ho avuto qualcosa come 7 mesi per un robot il cui ToR è poco più di 40 fogli. Ma qui devi capire che i freelance non fanno solo il tuo lavoro

No ci sono 2 o 3 fogli di TOR, capisco che non solo il nostro, ma 5 mesi è troppo, soprattutto quando paghiamo in tempo e in tempo e se il nostro ordine è spostato, non si adatta in alcun modo, non facciamo in debito, ciò che ci avrebbe spinto al futuro.

 
{"icon":"system","text":"Step3_startMsg"}
 
82Dmitry82:

Se non conosco la differenza tra i massimi e i minimi dell'indicatore, non posso parlarne, mi buttano fuori dal corso. Ho pagato 2000 dollari per questo, quindi il punto principale è questo: le linee a zigzag blu non sono un indicatore a zigzag, mostrano come determinare pullback e massimi/minimi all'inizio del corso.Se sto stringendo la mano con l'indicatore zigzag, mostra alcuni buoni risultati, non proprio ottimi, anche se la scorsa primavera era +300% al deposito, ma comunque buoni.

Vogliamo automatizzarlo, quindi vogliamo automatizzarlo.
82Dmitry82:

Non posso farlo, non posso dire nulla, se lo scoprono sarò buttato fuori dal corso, e ho pagato 2000 dollari per questo. Ecco la linea di fondo, le linee a zigzag blu NON sono un indicatore a zigzag, sono usate per mostrare come determinare pullback e massimi/minimi.Se guardi la scrittura del trader, sai che devi continuare a fare trading dopo essere entrato nel mercato, è difficile dire se non ti piace o no.

Le dimensioni delle zone sono calcolate dalla volatilità, cambiano molto raramente solo 1 volta in 2 anni, per migliorare il risultato
Ho guardato le foto. Non vedo alcun problema fondamentale nell'algoritmo. Dato che molto probabilmente avete formalizzato l'algoritmo di queste zone, molto probabilmente dal 60-80 per cento (per esperienza personale) periodo di lavoro, prima del primo rilascio, dovrebbe essere entro 1 mese in ogni caso.
 
Allora, dov'è l'immagine?
 
Vitaly Muzichenko:
Allora, dov'è l'immagine?

Così nei file allegati, lì ti ho risposto sopra, solo che non ho fatto una nuova risposta, e ho corretto quella vecchia e aggiunto i file lì

 
82Dmitry82:

È nei file allegati, ti ho risposto sopra, solo che non ho fatto una nuova risposta, ho corretto quella vecchia e aggiunto i file lì.

Sì, sono tornato indietro e l'ho visto. Non ho capito nulla delle zone e di come sono costruite.

 
82Dmitry82:

No ci TK su 2-3 fogli ci, capisco che non solo il nostro, ma 5 mesi è troppo, più così paghiamo in tempo e in tempo e se il nostro ordine è spostato, non si adatta in alcun modo, non facciamo in debito, che cosa ci avrebbe spinto al futuro.

Il problema potrebbe essere nell'incarico sottosviluppato. Idealmente, la condizione dovrebbe essere formulata nel modo più chiaro possibile, il programmatore dovrebbe solo creare del codice. Se da qualche parte non si pensa, comincerà a pensare, e può pensare a lungo e con riluttanza, soprattutto se si paga a ore e alla fine non verrà fuori quello di cui avete bisogno. Dai disegni non è chiaro come si formino le zone. Più precisamente, non è ovvio e non è descritto. Senza il lavoro è difficile valutare la complessità del lavoro, ma ci sono 2 opzioni, o un programmatore è molto poco qualificato o molto poco sviluppato termini di riferimento, nel vostro caso. Se alleghi i ToR, saremo in grado di valutare la complessità dell'algoritmo e l'adeguatezza della tempistica.

 

Scrivere a volte può richiedere molto tempo per una serie di ragioni:

1. la negligenza è quando scrivono e te lo danno da controllare, e ci sono una dozzina di errori e gira in tondo.

2. 2. Persona impegnata - conosco un buon programmatore che appare molto raramente online, non so il motivo, ma fa un buon lavoro, ma può fare metà dell'anno.

3 Inaffidabile - ci sono esecutori che hanno bisogno di stimolare costantemente, mentre sono attivamente scrivendo articoli sulla risorsa e prendere altri lavori, cioè per loro come una riserva, e se c'è qualcosa di più facile, quindi fare ciò che è più facile - tale girato nel mio lavoro mezzo anno, ma in generale non male.

4. Mancanza di comprensione di TOR - qui bisogna assicurarsi dieci volte che la persona abbia davvero capito la natura di TOR, prima di dargli il lavoro, e se non lo capisce scoprire cosa non è chiaro e se possibile aggiungere spiegazioni.

Nel tuo caso è stato un errore non lavorare tramite freelance, altrimenti avresti annullato il contratto e restituito la maggior parte dei soldi.

 
Tali compiti (a giudicare dalle immagini) sono abbastanza difficili da formalizzare, e un numero enorme di sfumature emerge.
Diventa un grande mal di testa per il programmatore. Negoziare costantemente ogni sfumatura, aspettare la risposta, rileggere il compito, reinserire, inciampare su una nuova sfumatura, negoziare di nuovo. E così in un cerchio.
Forse non è il tuo caso, ma ho affrontato una situazione simile. Valutare adeguatamente un lavoro del genere è anche impossibile.

Dato che siete passati a una tariffa oraria, vi consiglio di offrirgli di lavorare online.
Tu ti connetti a lui o lui si connette a te tramite un programma conosciuto, e si lavora sul posto. Lui può essere subito d'accordo con voi su tutti i dettagli, perché voi siete qui e ora, e potete vedere tutto voi stessi.
In questo modo si può facilmente portare avanti il lavoro. Prova a scrivergli e a concordare un orario. È chiaro che non si siederà con voi tutto il giorno, come il primo freelance, e così come il programmatore.
Ma un paio d'ore al giorno seduti al posto suo è possibile. Sono sicuro che accelererà notevolmente il risultato.
 
82Dmitry82:
Quanto si fa pagare all'ora?