Simboli personalizzati. Errori, bug, domande, suggerimenti. - pagina 19

 
Denis Kirichenko:

Ora tutto funziona in modalità di debug normale. Ma non nel Tester.

Per il Tester, tutti i personaggi sono 'live'.

 
Denis Kirichenko:

Artyom, grazie! La mia svista.

Versione aggiornata:

Ora tutto funziona in modalità di debug normale. Ma non nel Tester. Continua a scrivere lì:

Il tester non sa nulla dei simboli personalizzati.
 
Slava:
Il tester non sa nulla dei simboli personalizzati.

purtroppo lo fa, ieri ha scrittohttps://www.mql5.com/ru/forum/315556/page51#comment_13155715

per motivi sconosciuti tester ora vede caratteri personalizzati poi no, poi vede solo un carattere personalizzato su cui l'ultima volta optil, tutti i grafici personalizzati sono generati dallo stesso principio, l'errore - circa come: "questo è un grafico valido e il tester vede, e il resto non è corretto" - escluso

 
Slava:
Il tester non sa nulla dei personaggi personalizzati.

Ci saranno altri test sui personaggi personalizzati?
Vorrei testare anche i personaggi personalizzati.

 
Roman:

Ci saranno altri test sui personaggi personalizzati?
Mi piacerebbe testare anche i personaggi personalizzati.

tutto funziona da molto tempo.

 
Igor Makanu:

Funziona da molto tempo.

Beh, a giudicare dalla risposta di Slava, il test sui personaggi personalizzati non dovrebbe funzionare.
E a giudicare dal tuo post precedente, è chiaro che in qualche modo funziona )), ma non correttamente.

 
Roman:

Beh, a giudicare dalla risposta di Slava, il test sui personaggi personalizzati non dovrebbe funzionare.
E a giudicare dal tuo post precedente, è chiaro che in qualche modo funziona )), ma non correttamente.

non in qualche modo, ma funziona da anni, a giudicare dal mio post - bug nella versione beta

 
Roman:

Beh, secondo la risposta di Slava, il test sui personaggi personalizzati non dovrebbe funzionare.
E a giudicare dal tuo post precedente, è chiaro che in qualche modo funziona )), ma non correttamente.

Permettetemi di riformulare. Il tester non sa se un simbolo personalizzato viene testato o meno. Per il tester, tutti i simboli sono uguali. Tuttavia, c'è una sfumatura: non permettiamo ai personaggi personalizzati di entrare nella claud.

 

Sto avendo problemi in StrategyTester quando non riesco a vedere i simboli personalizzati che ho creato.

Guardate le immagini che ho allegato.

Si prega di rimuovere questo errore.

File:
 

Segnala un errore nel tester di strategia:

Vedi immagine. ottengo scommesse diverse nella storia e nel tester di strategia.