Voglio costruire un PC per lavorare con MT5, cosa mi consigliate e perché? - pagina 34

 
Maxim Dmitrievsky:

ne vale la pena? +2 core e tutto ciò che non fa nulla nei giochi

e una carta come la mia, beh un po' meglio.

Confronta


Per i giochi non ha senso, ma se si trasmette in streaming + giocare, ha senso, soprattutto se si desidera una buona qualità dell'immagine per lo streaming.

No, prenderei il 3900x per me, ma non rientra nel budget :)

 
Aleksey Vyazmikin:

Non ha senso per il gioco, ma se si tratta di streaming+gaming allora ha senso, specialmente se si vuole una buona qualità dell'immagine per lo streaming.

No, prenderei il 3900x per me, ma non rientra nel mio budget :)

Il carico della CPU è lo stesso, cioè non apparirà, molto probabilmente )

Penso che il 3600 sia la soluzione più sensata, e molto economica. È un super processore, diamogli un premio
 
Maxim Dmitrievsky:

carico del processore è lo stesso, cioè non apparirà, molto probabilmente )

Penso che 3600 sia la soluzione più sensata, e molto economica. È un super processore, diamogli un premio.

Si potrebbe avere un 3700x, l'ho visto così - sarebbe più redditizio.

Dipende da voi, naturalmente :) Sto solo guardando il potenziale guadagno di prestazioni rispetto al costo dell'intero gruppo in percentuale, non rispetto al processore.

Poi di nuovo i giocattoli sono secondari per me, ho bisogno di calcolo e i giochi sono solo una delle opzioni di carico.

Comunque, sì, 3600 è il più economico... ma poi ottenere una madre di bilancio pure :)
 
Aleksey Vyazmikin:

Puoi avere un 3700x, l'ho visto così - è un affare migliore.

Dipende da voi, naturalmente :) Sto solo guardando il potenziale guadagno di prestazioni rispetto al costo dell'intero gruppo in percentuale, non rispetto al processore.

Di nuovo, i giocattoli sono secondari per me, ho bisogno dei calcoli e i giochi sono solo una delle opzioni di carico.

Comunque, sì, il 3600 è più economico, naturalmente... ma poi ottenere una madre di bilancio pure :)

Non voglio dire che sono avido... Ma è davvero una stronzata pagare per qualcosa che non si capisce, a giudicare dai test. Pagherei di più se avessi qualcosa da pagare.

non riesco a trovare una scheda madre più economica :( e ne voglio una nuova

A proposito, la scheda video con una turbina è più adatta al mini chassis - soffia aria verso l'esterno, non c'è molto spazio, il calore non si accumula. È solo per il futuro.
 
Maxim Dmitrievsky:

Non voglio dire che sono avido... ma è davvero una stronzata pagare per qualcosa che non si sa per cosa, secondo i test. Se avessi qualcosa da pagare pagherei di più

Non riesco a trovare una madre più economica :( e voglio un nuovo chip

A proposito, le schede grafiche con una turbina sono più adatte ai mini chassis - soffia l'aria verso l'esterno, non c'è molto spazio, il calore non si accumula. Questo è solo per riferimento futuro.

Bene, comprarlo, testarlo nel ramo su 3 EAs - avrà qualcosa con cui confrontarlo in MT5?

Ed è importante fornire e scaricare l'aria nella cassa, se sarà chiusa, in volumi maggiori di quelli che la turbina farà.

 
Aleksey Vyazmikin:

OK, comprarlo, testarlo nel ramo su 3 EAs - ci sarà qualcosa con cui confrontarlo in MT5?

Ed è importante fornire e scaricare l'aria nella cassa, se sarà chiusa, in volumi maggiori di quelli che la turbina farà.

Non c'è niente da ventilare, non c'è convezione all'interno del case, a differenza dell'ATX. La scheda aspira l'aria da un foro all'esterno del case, dall'altro la espelle all'esterno.

La ventola raccoglie il calore nel caso, ha bisogno di essere ulteriormente soffiata e non è sempre possibile farlo efficacemente, dipende dal caso

Comprerò quando troverò la scatola... non ci sono buone scatole disponibili)

esempio di quello che voglio fare


 

Cosa: memoria più veloce e altro. La CPU non è importante quanto la memoria.

Perché: Farà girare l'archivio delle citazioni e altri array in cerchi infiniti nel tester. E la velocità della memoria è il punto debole qui... La memoria veloce può ridurre il tempo nel tester, anche diverse volte più veloce. Naturalmente dipende dagli esperti, ma... con me...

 
Maxim Dmitrievsky:

Non c'è niente da soffiare fuori, non c'è convezione all'interno dell'involucro, a differenza dell'ATX. La scheda aspira l'aria da un foro verso l'esterno del case, dall'altro la espelle verso l'esterno.

La ventola raccoglie il calore nel caso, ha bisogno di essere ulteriormente soffiata e non è sempre possibile farlo efficacemente, dipende dal caso

Comprerò quando troverò la scatola... non ci sono buone scatole disponibili)

esempio di quello che voglio fare


acqua ed elettricità nel computer di casa... è interessante in teoria, ma non è una novità da molto tempo ed è analogo al lancio costante di granate...

Imho meglio aprire il case o mettere una ventola grande (il diametro si adatta al... case) e a bassa velocità e quindi silenziosa sull'aspirazione... ...e un sacco di buchi per le prese... Tutti i componenti andranno bene... Tutto in una volta... E tranquillo... Allora anche i refrigeratori semplici e standard si comportano bene.

 
Михаил:

Acqua ed elettricità in un computer di casa... questo, anche se teoricamente interessante, non è più nuovo ed è analogo al lancio costante di granate...

Imho meglio aprire il case o mettere una ventola grande (il diametro si adatta al... case) e a bassa velocità e quindi silenziosa sull'aspirazione... ...e un sacco di buchi per le prese... Tutti i componenti andranno bene... Tutto in una volta... E tranquillo... Allora anche i refrigeratori semplici e regolari si comportano bene.

Anch'io volevo un refrigeratore d'acqua.

Comprato ventole silenziose - si sente a malapena il computer. Direi che non si sente durante il funzionamento normale.

Nei giochi, naturalmente, è rude, ma è raro...

 
Михаил:

Acqua ed elettricità in un computer di casa... questo, anche se teoricamente interessante, non è più nuovo ed è analogo al lancio costante di granate...

Imho è meglio aprire il case o mettere una ventola grande (il diametro si adatta al... case) e a bassa velocità e quindi silenziosa sull'aspirazione... ...e un sacco di buchi per le prese... Tutti i componenti andranno bene... Tutto in una volta... E tranquillo... Allora anche i refrigeratori semplici e regolari si comportano bene.

Non sto parlando del waterboard, sto parlando della scatola. Ma non ci sono buone mini-box nei negozi al momento, solo vecchie cianfrusaglie.