Voglio costruire un PC per lavorare con MT5, cosa mi consigliate e perché? - pagina 31

 
Aleksey Vyazmikin:

Non ho trasmesso, ma personalmente, 720 è di solito abbastanza qualità per me da guardare, diciamo che 1080 sarebbe ok per i giocattoli...

Il punto è comprimere il video al volo e caricarlo su internet. E, poi, per una qualità media in generale, sarà sufficiente una scheda video con algoritmo codec integrato, che tutti hanno ora, per quanto ne so.

Ora molte persone guardano in TV, non giocano nemmeno loro stessi (io, per esempio, lo faccio la sera, invece di guardare la TV zombie). Su una TV 4k il full HD non sembra più così...

Si scopre che è davvero interessante da guardare :) se lo streamer non è un completo nub, naturalmente

Per esempio, uno di quelli buoni ha fatto 500 + k il mese scorso con gli abbonamenti. Non male.

 
Maxim Dmitrievsky:

Molte persone ora guardano sui televisori, non giocano nemmeno loro stessi (io, per esempio, lo faccio la sera invece di guardare la TV zombie). Su una TV 4k, il full HD non sembra davvero lo stesso...

Non ho visto molta differenza, specialmente se non sei vicino...

Aggiunto un link a un post precedente sullo streaming su schede video, che ha senso.

 
Aleksey Vyazmikin:

Non ho visto molta differenza, soprattutto se non si guarda da vicino...

Aggiunto un link a un post precedente sullo streaming su schede video, che ha senso.

Lo sto guardando, grazie.

dice che non importa quale encoder per YouTube, +-

Non so... so che il 4k è immediato, il dettaglio è migliore. Se non guardi bene, sì, non fa differenza.

 
Maxim Dmitrievsky:

Sto cercando, grazie.

Dice che non importa che tipo di encoder, +-

Non so... so che il 4k è immediato, il dettaglio è migliore. Se non guardi bene, sì, non fa differenza.

Non c'è di che.

In generale, l'importanza della suggestione è molto grande - stavo facendo un esperimento - ho chiesto a una persona di definire quale dimensione (720 o 1080) l'immagine viene trasmessa alla TV - 1 volta su 3 ha indovinato, e più spesso ha chiamato 1080 come 720...

Mi sembra che sia il contenuto nello streaming che conta...

E se volete il 4k dovete comprare il 3800x.

 
Aleksey Vyazmikin:

L'assurdità della mancanza di protezione è ora su tutti i PSU. Ho periodicamente, circa una volta ogni 2 anni, i condensatori nelle unità FPS volano - la sostituzione risolve tutto, gli stessi condensatori possono essere ordinati su ali, e dove fanno se non in Cina?

Ci sono altri tipi di problemi, ma questo vale per tutti gli FPS, difetti sotto forma di cattive saldature.

In particolare sulla mancanza di protezione della linea 5v che ho visto quihttps://www.youtube.com/watch?v=v8STTO5MdPM . L'uomo ha cortocircuitato la linea 5v e l'alimentatore ha continuato a funzionare.

Ci sono diversi condensatori, alcuni sono giapponesi. Possono essere di buona o cattiva qualità, compresa la Cina è sicuramente in grado di fare cose buone. Possono essere a stato solido e in alcuni PSU di qualità sono utilizzati. In termini di progettazione di circuiti, questa è una decisione giustificata.

E se non vuoi risaldare ogni 2 anni, è meglio prendere un pezzo di metallo normale. Naturalmente in alcuni casi la risaldatura è una soluzione economicamente giustificata, ma è più un caso speciale e non la prenderei per me.

 
Aleksey Vyazmikin:

Per favore.

In generale, la suggestione ha un grande effetto - stavo facendo un esperimento - ho chiesto a una persona di definire la dimensione (720 o 1080) dell'immagine trasmessa in TV - 1 volta su 3 ha indovinato, e più spesso ha chiamato 1080 come 720...

Mi sembra che sia il contenuto nello streaming che conta...

E se volete il 4k, avete bisogno di 3800x.

Anche la visione e la percezione di ognuno è diversa... Alcune persone non si preoccupano affatto dell'immagine, è un fatto

Per esempio, quasi nessuno distinguerà 8k da 4k. Solo se siete su una diagonale molto grande.

X da non X per 3600 non differisce affatto, la frequenza è più alta e tdp, ma in panchine è lo stesso. Il 3800 ha probabilmente la stessa immagine

 
Maxim Dmitrievsky:

Anche la vista e la percezione di ognuno è diversa... alcune persone non si preoccupano affatto dell'aspetto dell'immagine, questo è un fatto

Per esempio, 8k e 4k non sono davvero facili da distinguere. Solo se siete su una diagonale molto grande.

X da non X per 3600 non differisce affatto, la frequenza è più alta e tdp, ma in panchine è lo stesso. Per 3800, probabilmente la stessa immagine.

Penso che la versione X non è giustificato a prendere, su questa CPU le frequenze sono 5% diverso e il prezzo è 10% e poi le frequenze nel boost. Non ci sono più differenze.

 
Maxim Romanov:

In particolare sulla mancanza di protezione della linea 5v che ho visto quihttps://www.youtube.com/watch?v=v8STTO5MdPM . L'uomo ha cortocircuitato la linea 5v e l'alimentatore ha continuato a funzionare.

Ci sono diversi condensatori, alcuni sono giapponesi. Ci sono qualità e bassa qualità, anche in Cina può sicuramente fare cose di qualità. Possono essere a stato solido e in alcuni PSU di qualità sono utilizzati. In termini di progettazione di circuiti, questa è una decisione giustificata.

E se non vuoi risaldare ogni 2 anni, è meglio prendere un pezzo di metallo normale. Naturalmente in alcuni casi la risaldatura è economicamente fattibile, ma è più un caso speciale e non la comprerei per me.

Ho guardato il video e sono davvero sorpreso, ma bisogna capire che le unità da 450 watt e 800 watt hanno circuiti diversi. Non vedo nessun calore sui fili - sono andato a sentirlo apposta :)

Se il 600 e l'800 hanno una protezione sull'alimentatore - devo controllare in generale allora.

E per quanto riguarda la sostituzione dei condensatori, sì, si può comprare sullo stato solido per 3 volte il prezzo, ma voleranno altri componenti sotto carico costante, tutto qui.

 

Riguardo alla RX 5700 nel riferimento. Sì, è rumoroso ad alti regimi... ma amico, il design va dentro, a differenza della roba cinese guidata dalle ventole. E costa 5k in meno.

Se non si alza il livello, va bene.


 
Maxim Dmitrievsky:

Anche la vista e la percezione di ognuno è diversa... alcune persone non si preoccupano affatto dell'aspetto dell'immagine, questo è un fatto

Per esempio, 8k e 4k non sono davvero facili da distinguere. Solo se siete su una diagonale molto grande.

X da non X per 3600 non differisce affatto, la frequenza è più alta e tdp, ma in panchine è lo stesso. Il 3800 ha probabilmente la stessa immagine.

Naturalmente la differenza è solo nella frequenza e un po' più di prestazioni a causa di ciò senza overclock. E il 3800 e il 3900 senza X non sono proprio osservabili.