Voglio costruire un PC per lavorare con MT5, cosa mi consigliate e perché? - pagina 30

 
Maxim Dmitrievsky:

Mi siedo a raccogliere perché non riesco a smettere).

All'inizio lo volevo per 1.000 dollari, ora sono quasi 2.000. Se la CPU è la 7° o la 9° sarà circa 3k e non dovrebbe vergognarsi di guardare in una scatola normale

Un'altra vittoria 10 10 t.r. E tutto questo per il dubbio scopo di giocare e guardare i gatti

Ecco perché è importante capire prima lo scopo e decidere un budget, e poi cercare gli accessori. Altrimenti, si può investire per sempre e più nuovo e "fresco" è l'hardware, più si pagherà eccessivamente per aumentare le prestazioni.

 
Maxim Romanov:

aerocool VX è un alimentatore molto cattivo.

Come fa a saperlo?

Ho 8 di questi PSU in funzione - 24 ore al giorno - senza problemi.

 
Aleksey Vyazmikin:

Ecco perché è importante capire prima i tuoi obiettivi e decidere un budget, e poi selezionare gli accessori per soddisfare questi obiettivi. Altrimenti, si può investire all'infinito e più l'hardware è nuovo e "fresco", più si pagherà troppo per i guadagni di prestazioni.

https://www.mql5.com/ru/forum/303221/page29#comment_13479439

Se il gioco + lo streaming allora hai bisogno di un hardware più potente, ma non so se c'è abbastanza tempo e sarà sufficiente. Diciamo un paio di volte alla settimana per fare streaming per qualche ora

C'è anche un microfono spudoratamente semi-studio (circa 10-15k), un secondo monitor e altre piccole cose. C'è una buona macchina fotografica, per esempio, se si vuole fotografare la propria faccia.
Хочу собрать ПК для работы с МТ 5, что посоветуете и почему?
Хочу собрать ПК для работы с МТ 5, что посоветуете и почему?
  • 2019.10.09
  • www.mql5.com
Пришло время полностью обновить ПК. Основная задача ПК тестирование и оптимизация программ для МТ 5 Стоимость не имеет значения...
 
Maxim Dmitrievsky:

l'argomento dello streaming e dello youtubing è molto in crescita in questo momento. Se gli dai un po' di tempo, puoi trovare una buona nicchia

Dal momento che devi scegliere la nicchia, rimane la questione di quanta potenza hai bisogno.

Allora è meglio con qualche riserva, la memoria non sarà superflua e con due slot (per gli slot liberi rimasti), così in seguito si possono aggiungere altri 32 slot quando necessario. La CPU può essere cambiata se necessario, inoltre su questo socket un'altra generazione di CPU sarà disponibile il prossimo anno. Promettono fino al 15-30% di aumento dell'ipc. E la frequenza di memoria con riserva, almeno 3400 o 3600 per passare alla prossima generazione in futuro senza colli di bottiglia.

 
Maxim Dmitrievsky:

https://www.mql5.com/ru/forum/303221/page29#comment_13479439

Se giochi + streaming, hai bisogno di un dispositivo più potente, ma non so se ho il tempo o la voglia. Diciamo, un paio di volte alla settimana per trasmettere in streaming per qualche ora.

Molto dipende dalla qualità che sarà trasmessa - ora c'è inadeguatezza come trasmettere in 4k e 60 fotogrammi al secondo - è necessario?

 
Aleksey Vyazmikin:

Come fa a saperlo?

Ho 8 di questi PSU in uso - 24 ore al giorno - senza problemi.

Ho visto una recensione su youtube, qual è il ripieno all'interno. Non la migliore qualità dei componenti di base (un sacco di condensatori cinesi) e credo che non ci sia una protezione dell'alimentazione sulla linea 5v o sulla linea di standby, non ricordo esattamente.

8 è molto ovviamente) ma io comprerei un sysonic per il mio computer. Ha abbastanza potenza per molto tempo e puoi aggiornare il tuo computer senza pensare all'alimentazione. Ma non è neanche male, se lo prendi da dns, lì non vendono sysonics.

 
Maxim Romanov:

Ho visto la recensione su youtube, qual è il ripieno all'interno. Non la migliore qualità dei componenti di base (un sacco di condensatori cinesi) e credo che non ci sia una protezione dell'alimentazione sulla linea 5v o sulla linea di standby, non ricordo esattamente.

8 è molto ovviamente) ma io comprerei un sysonic per il mio computer. Ha abbastanza potenza per molto tempo e puoi aggiornare il tuo computer senza pensare all'alimentazione. Ma non è neanche male, se lo prendi da dns, lì non vendono sysonics.

La sciocchezza sulla mancanza di protezione è che tutti gli alimentatori ce l'hanno ora. I miei alimentatori FPS occasionalmente, circa una volta ogni 2 anni i condensatori volano via - la sostituzione risolve tutto, ordino gli stessi condensatori su ali, e dove lo fanno se non in Cina?

Ci sono altri tipi di problemi, ma questo vale per tutte le PSU, difetti sotto forma di cattive saldature.

 
Maxim Romanov:

Poi è meglio con una riserva, la memoria non sarà superflua e con due slot (per lasciare slot liberi), in modo che più tardi è possibile inserire un altro 32 quando necessario, e la CPU può essere cambiato se necessario, soprattutto su questo socket un'altra generazione di processori sarà rilasciato il prossimo anno. Promettono fino al 15-30% di aumento dell'ipc. E frequenza di memoria con riserva, almeno 3400 o 3600, per passare alla prossima generazione in futuro senza colli di bottiglia.

Beh, l'ultima build sembra avere una riserva

 
Aleksey Vyazmikin:

Molto dipende dalla qualità che sarà trasmessa - ora c'è molta inadeguatezza come la trasmissione in 4k e 60fps - è necessario?

La qualità è di solito 4k, e si può scegliere di guardarlo più in basso su YouTube. Per le trasmissioni online, 2k va bene, credo.

 
Maxim Dmitrievsky:

La qualità è di solito 4k, e si può scegliere di guardarlo più in basso su YouTube. Per lo streaming online, 2k va bene, credo.

Non sono stato coinvolto nella trasmissione, ma personalmente 720 è di solito una qualità sufficiente per la visualizzazione, diciamo che per i giocattoli 1080 andrà bene...

Il punto è comprimere il video al volo e caricarlo su internet. E, poi, per la qualità media in generale la scheda video sarà sufficiente con l'algoritmo codec integrato, che tutti hanno ora, per quanto ne so.

Qui c'è un video su questo, a proposito.