Cosa ci vorrebbe per far sì che tutti passino finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni) - pagina 28

 
Dmitry Fedoseev:

Un troll di qualche tipo. Cosa c'è da parlare quando non è stata articolata correttamente una sola tesi, se non qualche frase generica e vaga. Buona fortuna.

 
Renat Fatkhullin:

Renat, cosa ne pensi di questo?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Nuova versione di MetaTrader 5 build 1930: Finestra del grafico fluttuante e libreria .Net in MQL5

pavlick_, 2019.02.01 07:35

Ho notato che MqlTradeRequest ha una dimensione riservata decente (112 byte, che è ottimo). Immediatamente pensato di https://www.mql5.com/ru/forum/90051, nessuno dalla società ha risposto. Perché non avvitare

ENUM_STOPPRICE_TYPE
ENUM_STOPPRICE_DEFAULT = 0
ENUM_STOPPRICE_BID
ENUM_STOPPRICE_ASK
ENUM_STOPPRICE_LAST

struct MqlTradeRequest {
    ...
    ENUM_STOPPRICE_TYPE stopprice_type;  // Тип цены для активации стоп ордеров.
};


Questo non romperà la compatibilità all'indietro, e per voi sono poche righe di codice nel lato server (beh, chi se ne frega del prezzo da prendere per controllare l'attivazione). Anche sl è preoccupato.

ZS: per coloro che mi chiameranno idiota (e sicuramente ce ne saranno) - attivazione != esecuzione.


 
pavlick_:

Un troll di qualche tipo. Cosa c'è da parlare quando non è stata articolata correttamente una sola tesi, se non qualche frase generica e vaga. Buona fortuna.

Cosa c'entra con me se non hai un cervello?

 
Dmitry Fedoseev:

Cosa c'entra con me se non hai un cervello?

Non è facile per te, devi ricevere molti colpi in faccia, i cambiamenti sono diventati così significativi che è impossibile non notarli

Anche una lieve lesione cerebrale traumatica (CBI) può prima o poi causare encefalopatia, ipertensione arteriosa, accelerare la formazione di aterosclerosi, portare a un disturbo della capacità del cervello di regolare molti organi, di svolgere le loro varie funzioni. La pressione intracranica cambia spesso dopo un trauma cranico, spesso nella direzione di un suo aumento.

http://myrt.ru/health/1259-oberegajjte-golovu-ot-udarov-jeto-vashe-slaboe.html

Il mio consiglio è di consultare un medico. ))

Оберегайте голову от ударов - это ваше слабое место
Оберегайте голову от ударов - это ваше слабое место
  • myrt.ru
Количество травм, которые мы получаем за свою жизнь, не счесть. Чем мы только не бьемся — конечностями, спиной, животом и, разумеется, головой. Некоторые умудряются ударяться ею особенно час
 
pavlick_:

Non è facile per voi, dovete essere colpiti in faccia spesso, i cambiamenti sono diventati così significativi che è impossibile non notarli

http://myrt.ru/health/1259-oberegajjte-golovu-ot-udarov-jeto-vashe-slaboe.html

Il mio consiglio è di consultare un medico. ))

Ho visto la mosca, tesoro.

 
Andrey Kolmogorov:

Nella situazione attuale non ci sarà mai una migrazione di massa da MT4 a MT5:)

Un'enorme quantità di codice viene scritta e utilizzata sotto MT4, oltre alla facilità di funzionamento e all'abitudine.

La transizione è possibile solo con la piena compatibilità del codice scritto per MT4 e MT5 in una nuova versione del terminale, per esempio nella 6a. E l'unificazione graduale del codice.

Sono completamente d'accordo. Rendere i programmi (ex4) e il codice (mq4) compatibili all'indietro. Come era in Windows (programmi). E poi andare avanti.
 
Sarebbe una buona idea eseguire su server demo, la domenica, quotazioni in tempo reale, vecchie sessioni di trading con funzioni di trading complete.
 
Victor Ziborov:

- Cosa ci vorrebbe per far sì che tutti passino finalmente alla MT5?

- Avete bisogno della modalità di copertura per impostazione predefinita.

Il 99% dei commercianti di forex ce l'ha di default

 

Sì... Il 2 per cento usa l'editor... Ho calcolato il 10-15 per cento. Il resto consuma solo i prodotti creati.

È interessante notare che i principali prodotti realizzati, gli EA, non hanno ancora un chiaro criterio di qualità, e la gigantesca base tecnologica della piattaforma e del linguaggio, sviluppata in decenni, supporta prodotti che possono affermare la loro qualità con una foto di un tester, fatta su hack di test e ottimizzazione.

Ahimè, il desiderio di ostentata professionalità sostiene un'immagine idealistica (come un poster pubblicitario), ma quando si tratta di testare il software - tutto è determinato dal grafico del tester dopo l'ottimizzazione. E nessuno è più interessato alle interiora.

È difficile convincere i codificatori che un programma professionale è più redditizio di uno non professionale e quindi gli sforzi aggiuntivi sono giustificati. D'altra parte, viene data loro l'opportunità di risparmiare i loro sforzi vendendo qualsiasi cosa con la scusa del Graal.

È come quando si addestra, mettere una preda davanti a un animale e poi cercare di attirarlo con una salsiccia che faceva dei trucchi. Un'azione distrugge il significato dell'altra. Proprio come nel caso dell'accessibilità C#. Pubblicizzate e sviluppate il vostro linguaggio e poi dite: "Dai, scrivete in Sharp...".


Strano però....

 
Реter Konow:

Sì... Il 2 per cento usa l'editor... Ho calcolato il 10-15%. Il resto consuma solo i prodotti creati.

È interessante notare che i principali prodotti realizzati, gli EA, non hanno ancora un chiaro criterio di qualità, e la gigantesca base tecnologica della piattaforma e del linguaggio, sviluppata nel corso di decenni, supporta prodotti che possono affermare la loro qualità con una sola immagine da tester, fatta su test e hack di ottimizzazione.

Avete un'immagine unilaterale del mondo.