Il consulente è ordinato chiavi in mano o in parti? - pagina 5

 
Andrey F. Zelinsky:

Stai dicendo delle vere e proprie sciocchezze.

Non ingannare i clienti e i disinformati che leggono i tuoi post.

Il tuo: "La convalida controlla se l'Expert Advisor è pronto per l'uso reale" - NO, NON lo fa.

Cosa controlla la convalida è descritto quihttps://www.mql5.com/ru/articles/2555 con esempi di tutti i codici per entrambi i terminali -- controlla principalmente le impostazioni limite di lot, take, stop -- questi sono principalmente problemi di impostazioni e non problemi di trading reale (è una forzatura parlare di trailing stop e livelli di stop/stop/lot autocalcolati).

I problemi del trading reale sono diversi - è la stabilità sui riavvii, la comprensione delle vostre posizioni, il funzionamento dei segnali, gli ordini di commercio a requotes e simili - la convalida non fa questi controlli.

p.s. Quando si mette in circolazione un EA sul mercato - si richiede la serie più completa di controlli - ma quando si sviluppa, non tutti i controlli sono critici e non tutti hanno senso nella fase iniziale, rendendo il costo dello sviluppo molto costoso.

Andrey, se non sai leggere allora è un tuo problema, e attaccare gli altri qui è inutile.
Se un EA non è convalidato (tranne che per le operazioni No trade nel caso di algoritmi complessi) è pronto per il trading reale? NO, NON LO È!
Apri il tuo link e leggi il primo paragrafo per non metterti in imbarazzo)

Se ciò che si invia al cliente non passa la convalida (tranne l'eccezione), allora si dovrebbe smettere di ingannare i clienti e smettere di fornire servizi in questa direzione.

 
Nikolay Khrushchev:

Chiarisci, ti ho citato, ma ora stai cambiando al volo.

allora perché la maggior parte degli artisti non segue questa logica?

Tu scrivi verità ovvie per un normale sviluppatore, inoltre è anche descritto in un libro di testo se non l'ho dimenticato. Ma la maggior parte, come si scopre, non riesce nemmeno a seguire la semplice logica.

Lei ha tratto una tale conclusione dalla sua corrispondenza qui? geniale.
Avresti potuto aprire il mio profilo e vedere il mio codice. Sei sicuro di essere un moderatore? )))

I tuoi codici freschi non ci sono, ci sono codici vecchi di 3 anni nel kodobase

 
Vitaly Muzichenko:

I tuoi ultimi codici non sono disponibili, ci sono quelli vecchi di 3 anni nel kodobase

il suo abbastanza ) fare uno sconto di 3 anni, in parte al fatto che solo le funzioni da mql4 sono utilizzati, prima del grande aggiornamento di questo linguaggio verso mql5.

 
Nikolay Khrushchev:

Andrew, se non sai leggere, è un tuo problema, e attaccare gli altri qui è inutile.
Se l'EA non è convalidato (tranne che per le operazioni No trade nel caso di algoritmi complessi) è pronto per il trading reale? NO, NON LO È!
Apri il tuo link e leggi il primo paragrafo per non metterti in imbarazzo)

Se ciò che si invia al cliente non passa la convalida (tranne l'eccezione), allora si dovrebbe smettere di ingannare i clienti e smettere di fornire servizi in questa direzione.

Sono lontano dalla perfezione e lavoro costantemente su me stesso e sul mio codice.

La mia funzionalità è migliorata regolarmente ed è il più reattivo possibile, ma ... Sempre nei limiti del senso pratico.

I miei Expert Advisors sono tutti, senza eccezione, sviluppati per il trading reale - perché per scrivere "o per tester" o "per reale", uno dovrebbe avere un know-how per il trading reale e separatamente per il tester - è chiaro che se lo sviluppatore ha un tale set di regole, è un ciarlatano.

Non tutti i controlli che sono richiesti per passare la convalida - penso che sia fondamentale avere un software - alcuni possono essere portati al livello manuale.

Qualsiasi sviluppo è pagato dal cliente - e non c'è bisogno di truffarlo di tasca propria.

Vi state battendo su quanto siete super sviluppatori e che i vostri codici passano la validazione, mentre l'80% degli sviluppatori freelance sono privi di cervello - si chiama "battute a buon mercato e non stare in piedi".

 
Nikolay Khrushchev:

è sufficiente per 3 anni, in parte per il fatto che si usano solo funzioni di mql4, prima del grande aggiornamento di questo linguaggio in direzione di mql5.

Ogni professionista in ogni campo progredisce ogni giorno, anche se alcuni si fermano e a volte si degradano.

Se si prende una correzione per "tempo", quei codici non sono aggiornati

 
Andrey F. Zelinsky:

Tutto lo sviluppo è pagato dal cliente, non c'è bisogno di truffarlo con i soldi.

Vi state picchiando, dicendo che siete uno sviluppatore super-duper e che il vostro codice passa la validazione, mentre l'80% degli sviluppatori freelance qui non hanno cervello - si chiama "sciocchezze da quattro soldi e non rimanere in giro".

Nessuno li sta adescando per soldi, penso che dovrebbe essere nella base.
Peccato che la pensi così.

Andrey F. Zelinsky:

Non tutti i controlli che sono richiesti per passare la convalida - penso che sia fondamentale tenerne conto programmaticamente - alcune cose possono essere portate al livello di controllo manuale.

Ok, diciamo che qui sono d'accordo.

 
Nikolay Khrushchev:

Questa è la sua conclusione, peccato che la pensi così.

Nessuno sta indovinando o inventando, solo leggendo quello che scrivi:

Nikolay Khrushchev:

Eppure 8 su 10 non hanno il cervello per farlo.

Nikolay Khrushchev:

Dmitry, è di questo che si tratta - gli analfabeti/stupidi non fanno nemmeno questo).
Cosa dire allora del resto del codice?

 
Andrey F. Zelinsky:

Nessuno sta indovinando o inventando, solo leggendo quello che scrivi:

questo è il modo in cui lo leggete voi, non io)
Ancora una volta, penso che dovrebbe essere nella base, perché se un EA non può passare la convalida (salvo eccezioni), non è pronto per il commercio su un conto reale/demo.

 
Nikolay Khrushchev:

questo è il modo in cui lo leggete voi, non io)

In realtà, ora è tutto perfettamente chiaro: sei un chiacchierone, un guscio vuoto, insomma.

 
Andrey F. Zelinsky:

In realtà, è abbastanza chiaro cosa ti sta succedendo ora.

Nel migliore dei casi, sei un chiacchierone che non può essere ritenuto responsabile di ciò che dice.

Se hai un'immaginazione sfrenata, è un tuo problema. L'uomo ha scritto esattamente quello che ha scritto. Tieni per te le tue fantasie se non sai come comunicare.