Il consulente è ordinato chiavi in mano o in parti? - pagina 3

 
cherymen:
Si prega di consigliare...

Non fatevi ingannare dalla scelta di un interprete per 30 pezzi d'argento.

 

È al 100% colpa dell'esecutore per aver accettato un tale incarico, e non è affatto colpa del budget dell'ordine

В настройках индикатора:
1) возможность указания баланса (с отображением в виде горизонтальной линии);
2) выбор пар до 8 шт.;
3) выбор типа ордера (buy/sell) для каждого ордера;
4) выбор размера ордера для каждого ордера;
5) наличие возможности применения MA, Zigzag, и т.п.;
6) указание периода, начиная с которого строится график (время, дата, год);
7) возможность указания точки, на которой откроются ордера реального счета  с отображением в виде горизонтальной линии;
8) возможность указания точки, на которой сработает TP/ Reverse реального счета  с отображением в виде горизонтальной пунктирной линии;
9) своп, спред не учитывается.
10)Расчет виртуального эквити производится на основании минимального шага цены. С момента активации на основе тиков. Исторические данные на основе M1.

Non è colpa del cliente - non è pronto a redigere progetti, perché questo settore non gli è familiare e lui è nuovo.

 

Grazie mille a tutti voi per non essere indifferenti.

Più dettagli qui sotto.

 
Andrey F. Zelinsky:

p.s. Come spiega lo sviluppatore il fallimento? Quali difficoltà nel TOR ha incontrato? Forse la complessità e il costo del lavoro sono inadeguati? Forse il problema è con il cliente?

In effetti il dialogo era quasi unilaterale. Citerò la chat qui sotto (non credo che sia una violazione delle regole):

2018.10.25

Squadra di supporto:

Allo sviluppatore:

Fornite il codice sorgente al cliente e chiudiamo il lavoro. Mentre lo fai, scrivi al Service Desk

2018.10.29

Squadra di supporto:

Allo sviluppatore:

Fornite il codice sorgente al cliente e chiudiamo il lavoro. Scrivi al Service Desk non appena l'hai fatto

2018.10.29 15:39

Lo sviluppatore *** propone di chiudere il lavoro. I fondi congelati di 72,00 USD saranno trasferiti al contraente.

2018.10.30 22:16

Il cliente Cherymen ha rifiutato la proposta.

Buon pomeriggio!

19 commenti su 19 non sono stati risolti.

2018.11.02

Squadra di supporto:

Per lo sviluppatore: cosa ne pensi?

2018.11.07

Alexander, buon pomeriggio!!!

Se siete pronti a completare il lavoro, confermate.

Se non è pronto, non credo che abbia senso perdere tempo.

2018.11.15 20:20

Il cliente Cherymen propone di annullare il lavoro. Il cliente sarà rimborsato dei fondi congelati di 72.00 USD.

2018.11.25

Squadra di supporto:

Per lo sviluppatore: cosa ne pensi?

2018.12.03

Squadra di supporto:

Per lo sviluppatore: cosa ne pensi?

2018.12.25 21:47

Come risultato dell'arbitrato, il lavoro è stato cancellato dall'amministratore. Il cliente è stato rimborsato dei fondi congelati di 72,00 USD. Il contraente è stato spostato a "Rifiutato".

 
Vladimir Baskakov:
Il 90% della colpa è del cliente, soprattutto se l'appaltatore è esperto, come hai detto tu. Non hai nemmeno un indicatore pronto, cioè hai una scarsa idea dell'algoritmo e del suo risultato

Non posso essere d'accordo che non ci sia un'idea dell'algoritmo di lavoro, e credo che sia esposto in dettaglio nei termini di riferimento.

 
Nikolay Khrushchev:

Ha dato un'occhiata al compito. L'unica cosa che vorrei sottolineare è cercare di evitare schemi logici nel compito. Se sono in aggiunta alla descrizione completa - per favore.
La logica del programma in MT è diversa dalla media, quindi il programmatore deve prima scomporre la logica del cliente in parti, e poi scriverne una corretta da zero.

Grazie. Sono un cliente inesperto).

 
Dmitry Fedoseev:

Ho scaricato l'incarico e l'ho cercato.

1. Il compito è troppo grande. Il cliente deve pagare per leggere un tale incarico.

Grazie. Non sono sarcastico. Lo prenderò in considerazione.

 
Sergey Pavlov:

Non fatevi ingannare dalla scelta di un interprete per 30 pezzi d'argento.

"30 monete d'argento" è il pagamento per il tradimento - questo è il contesto della frase e nessun altro.

non è bene applicare questo contesto agli sviluppatori freelance - non stanno tradendo nessuno, né se stessi, né i loro colleghi, né gli estranei, accettando di fare un lavoro per il prezzo minimo da freelance di 30 dollari.

 
Artyom Trishkin:
Hai bisogno di una minima esperienza di programmazione e la capacità di leggere articoli e aiutare a passare la convalida. Ma questa non è esperienza. È strano che per voi sia un criterio di esperienza e un'occasione per inveire e lodare. Mi piacerebbe vedere i vostri codici...

Hai scritto tu stesso che passare la convalida è un criterio per avere una minima esperienza di programmazione. Ecco di cosa sto parlando. Se un freelance non riesce a far passare la validazione di un EA, si può dire che non è uno sviluppatore esperto?

È obbligatorio passare la convalida anche se il prodotto non va sul mercato? Naturalmente. La convalida controlla se l'Expert Advisor è pronto per l'uso reale, rivela i difetti e i controlli sufficienti prima di inviare un ordine di trading, vero? È per questo che è stato progettato. Se un EA non soddisfa questi criteri, non può essere fornito al cliente come lavoro finito.
 
cherymen:

Non posso essere d'accordo che non c'è l'idea di un algoritmo per il lavoro, ma c'è e credo che sia dettagliato nel ToR.

C'è un buon modo per controllarlo. Puoi farlo in qualsiasi builder mt4, testarlo e poi ordinarlo in mt5. Ed è più facile per l'appaltatore - basta riscriverlo e non dovrà indovinare.