Strategie che funzionano - pagina 25

 
Sergei Lanin:

In realtà , "Il segreto di una buona strategia è passare il 90% del tempo a controllare i rischi, non i profitti immaginari". Queste sono le parole diPaul Tudor Jones dal film Trader del 1987. Penso che una persona la cui fortuna attuale è di 4,2 miliardi di dollari e che ha guadagnato questi soldi grazie al trading, è improbabile che abbia una scarsa conoscenza dell'argomento.

La corrente fa molti concetti a memoria e non sa cosa è bene e cosa è male in quali circostanze.

Qui alcuni guardano un segnale in cui il drawdown massimo è dell'85% e il guadagno medio mensile è intorno al 125% e non si rendono conto che questa è una strategia piuttosto buona.

Perché? Basta ridurre il lotto o il numero totale di scambi, diciamo 5 volte, poi si scopre che con il 17% di drawdown massimo si otterrà una media del 25% di profitto.

 
Petros Shatakhtsyan:

Le masse fanno molti concetti a memoria e non sanno cosa è bene e cosa è male in quali circostanze.

Alcune persone qui guardano un segnale in cui il drawdown massimo è dell'85% e la crescita media mensile è intorno al 125% e non si rendono conto che questa è una strategia piuttosto buona.

Perché? Basta ridurre il lotto o il numero totale di scambi, diciamo 5 volte, poi si scopre che con un drawdown massimo del 17% farà una media del 25% di profitto.

Credo che se il fattore di recupero di fine mese è almeno 1,0, allora non è affatto male.

 
Igor Ryapisov:

Grande, 3 coppie: USDCHF, AUDNZD, EURGBP, dove andiamo domani su ciascuna?

a) la situazione, b) al vento. Perché cercare di indovinare cosa c'è nella nebbia.

Inoltre, la scelta delle coppie per "dove andare" è tutt'altro che buona, soprattutto in termini di

Inoltre la scelta delle coppie "dove andare" è tutt'altro che buona, soprattutto in termini di redditività intraday su queste e tutte le altre coppie (principali).


 
Sergei Lanin:

In realtà, "Il segreto di una buona strategia è passare il 90% del tempo a controllare i rischi, non i profitti immaginari". Queste sono le parole di Paul Tudor Jones dal film Trader del 1987. Penso che un uomo la cui attuale fortuna è di 4,2 miliardi di dollari, e che ha fatto quei soldi grazie al trading, è improbabile che abbia una scarsa conoscenza dell'argomento.

Bisogna usare il cervello a volte...

Queste persone scrivono libri su ordinazione e non vi diranno mai la loro VERA strategia...

Il controllo del rischio è aritmetico, e uno strumento per QUALSIASI strategia: il calcolo dei lotti per aprire una posizione, il calcolo della chiusura parziale di una posizione, il calcolo della dimensione degli stop... - uno strumento aggiuntivo a qualsiasi strategia, ma non la strategia stessa...

Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением текущими позициями путем их модификации или закрытия. Платформа позволяет удобно просматривать торговую историю на счете, настраивать оповещения о событиях на рынке и многое другое. Открытие позиций...
 
khorosh:

Credo che se il fattore di recupero è almeno 1,0 alla fine del mese, non è male.

Non si può determinare nulla con un solo fattore di recupero.

Per esempio, si può lavorare tutto il tempo senza uno stop loss, fare grandi profitti con un grande drawdown e non appena si chiude anche un solo ordine con una piccola perdita, si otterrà un valore delfattore di recupero molto grande.

 
Petros Shatakhtsyan:

Non si può determinare nulla con un solo fattore di recupero.

Per esempio, puoi lavorare tutto il tempo senza uno stop loss, ottenere grandi profitti con un grande drawdown e non appena chiudi anche un solo ordine con una piccola perdita, otterrai un valore molto grande delfattore di recupero.

Non conosco MT5, ma in MT4 questo non è possibile. Il fattore di recupero è calcolato come il rapporto tra il profitto netto e il prelievo massimo. E il prelievo massimo è calcolato da Equity.

 
Igor Ryapisov:

Grande, 3 coppie: USDCHF, AUDNZD, EURGBP, dove andiamo domani su ciascuna?

EURGBP che va a sud fino a 0,8680.

AUDNZD va a nord fino a 1,0620.

USDCHF va a nord verso 0,9700

 
khorosh:

Non conosco MT5, ma questo non è possibile in MT4. Perché il fattore di recupero è definito come il rapporto tra l'utile netto e il massimo prelievo.

Su MT5 è anche spiegato in questo modo.

Ma se non mi sbaglio, viene calcolato solo quando il primo ordine perdente viene chiuso. Dovremmo guardare quei segnali dove c'è un trade senza perdita.

Non è così importante. Ho già detto che si può avere un FS molto alto, ma si può anche perdere l'intero deposito con grande successo.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Strategie di lavoro

Serqey Nikitin, 2019.01.31 07:14

Devi accendere il TUO cervello ogni tanto però...

Queste persone scrivono libri su ordinazione e non diranno mai la loro VERA strategia...

E la tua comprensione dell'argomento è scarsa, perché non capisci una semplice catena logica... Il controllo del rischio è aritmetico, ed è uno strumento di QUALSIASI strategia: calcolo dei lotti per aprire posizioni, calcolo delle posizioni parziali di chiusura, calcolo della dimensione dello stop... - uno strumento aggiuntivo di qualsiasi strategia, ma non la strategia stessa...



Per quanti anni siete stati seduti qui, non avete davvero imparato nulla?

 
Petros Shatakhtsyan:

Anche su MT5 è spiegato così.

Ma se non mi sbaglio, viene calcolato solo quando il primo ordine perdente si chiude. Devi guardare quei segnali dove c'è un trade a pareggio.

Non è così importante. Ho già detto che si può avere un FS molto alto, ma si può anche perdere l'intero deposito con grande successo.

1. Vi sbagliate.

2. Si può perdere a qualsiasi valore dei criteri di qualità, ma questi criteri sono necessari per la stima comparativa dei diversi EA.

Supponiamo che io abbia sviluppato 2 Expert Advisors. Se uno di loro ha un PV più alto, data l'uguaglianza degli altri criteri, preferisco fare trading con questo EA.