Strategie che funzionano - pagina 20

 
USDJPY o USDCHF sono ora quasi a '0' su questi criteri. Dove chiudiamo domani? Beh, o per farla semplice, andranno in una direzione o in direzioni diverse?
 
Igor Ryapisov:
Beh, non una moneta, un cubo con uno dei suoi lati leggermente più pesante (come una tendenza). Solo che il lanciatore può in qualsiasi momento appesantire l'altra faccia (cambio di tendenza). Come si fa a indovinare questo momento?

Che confusione in testa - totale mancanza di comprensione del processo di trading! L'impressione è che il collega viva nei suoi sogni e non veda nulla intorno a sé...

Guardate questi esempi a vostro piacimento (quando vi sveglierete): Profitable Expert Advisor...

 
Che ne dite di questo metodo? Se non ci sono grails, allora bisogna allenare gli occhi e il cervello)
File:
ur.png  40 kb
 
Igor Ryapisov:
Beh, non una moneta, un cubo, uno dei cui lati è un po' più pesante (come una tendenza). Solo che colui che lo lancia può in qualsiasi momento appesantire l'altra faccia (un cambio di tendenza). Come si fa a indovinare questo momento?

Il punto è che non devi indovinare nulla :) Lasciaglielo cambiare come vuole. Il Graal è indifferente, cioè non gli interessa.

Non possiamo essere sviati - non ci interessa dove andiamo (c) :)

 
Serqey Nikitin:

Che confusione in testa - una completa mancanza di comprensione del processo di trading! L'impressione è che il mio collega viva nei suoi sogni e non veda nulla intorno a sé...

Guardate questi esempi a vostro piacimento (quando vi svegliate): Expert Advisor redditizio...

Ho visto solo un programma che presumibilmente fa soldi nel tester su un numero molto piccolo di scambi. Nessun conto reale, la demo è nascosta, la cartella delle statistiche non viene mostrata, il conto ha 1 mese di vita. Nel mercato il tuo EA non viene comprato, apparentemente vedono la stessa cosa che vedo io. A proposito di EA, ecco un Graal tester di 40 minuti per te:

Un consulente redditizio

Disegni minimi, niente griglie, niente martin, niente moccio giù (1) e altre cose. Un sogno...

Così si scopre che hai capito il processo per esattamente 1 mese, hai paura di mettere il tuo programma sul reale e vuoi fare soldi vendendo test. Anche se, se almeno 1 vendita si verifica, allora il rapporto di profitto / drawdown tenderà all'infinito, anche un metodo, anche se non ha nulla a che fare con il commercio ...

 
lihawer:
Che ne dite di questo metodo? Se non ci sono grails, allora bisogna allenare gli occhi e il cervello)

Riavvolgi e disegna la stessa immagine sulla tendenza. Se il prezzo è in un canale orizzontale, quasi non importa come si entra.

 
Igor Ryapisov:

Ha visto solo un programma che presumibilmente guadagna nel tester su un numero molto piccolo di scambi. Nessun conto reale, la demo è nascosta, la cartella delle statistiche non viene mostrata, il conto ha 1 mese di vita. Nel mercato il tuo EA non viene comprato, apparentemente vedono la stessa cosa che vedo io. A proposito di EA, ecco un Graal tester di 40 minuti per te:


Disegni minimi, niente griglie, niente martin, niente moccoli al ribasso o altro. Un sogno...

Così si scopre che hai capito il processo per esattamente 1 mese, hai paura di mettere il tuo programma sul reale e vuoi guadagnare dalla vendita di test. Anche se, se almeno 1 vendita avrà luogo, il rapporto di profitto / drawdown tenderà all'infinito, anche un metodo, anche se non rilevante per il commercio ...

tra 538 e 566 mestieri che cosa il moccio è verde non è un drawdown o è una martingala o solo una perdita ed è aggiunto noodles imparare a pulire le orecchie
 
Yury Stukalov:
tra 538 e 566 trade perché il moccolo verde non è un drawdown o è una martingala o solo una perdita ed è aggiunto noodles imparare a pulirsi le orecchie

C'è un grafico di fondi che segue chiaramente l'equilibrio, chemartingala...

Si tratta di una discesa di 4k il 3 gennaio. Se tu facessi trading te lo ricorderesti sicuramente. Hai 5 di quei mocciosi su 34 voci. Ne ho uno su 700. Allora, di cosa stai parlando, mostrami la scheda "statistiche" del conto, la demo è più vicina alla realtà comunque che le immagini del tester. Nel frattempo, tutto quello che avete è un'arroganza senza fondamento.

 
Serqey Nikitin:

Che confusione in testa - totale mancanza di comprensione del processo di trading! L'impressione è che il collega viva nei suoi sogni e non veda nulla intorno a sé...

Guardate questi esempi a vostro piacimento (quando vi sveglierete): Profitable Expert Advisor...

Lo avete chiaramente formato in dieci o dodici anni.

Ho fatto 4 affari redditizi con Megalot sulla demo. ))) Probabilmente, ho perso il deposito sulla quinta, ma ho fatto uno screenshot.

E nessuna confusione nella tua testa. )))

 

Dato che stiamo discutendo di una strategia che funziona, vorrei chiedervi di considerarne una


Ho una posizione di acquisto a P0.0022215.

Il problema è che c'è un bot sopra che mette un acquisto a P0.0022216

Lo muovo e in 5 secondi va a P0.0022217

e così via.

Il problema è che c'è un bot in alto che mette un acquisto a P0.0022216, lo sposto in 5 secondi e P0.0022217 e così via.