Aprire un broker - pagina 2

 
trovare agenti di emigrazione aziendale in questi paesi e ottenere informazioni attraverso di loro
 
Fast528:
Trova agenti di emigrazione aziendale in questi paesi e ottieni informazioni attraverso di loro

Questo è un po' più tardi. Prima di ottenere informazioni da loro, dovete capire cosa dovete chiedere e cosa sottolineare. Dovete capire cosa dovete chiedere e cosa volete sottolineare.

 
Alexey Oreshkin:

Questo è un po' più tardi. Prima di ottenere informazioni da loro, dovete capire cosa dovete chiedere e cosa sottolineare. Avete bisogno solo di una licenza e di un ufficio, il che significa che ci sono solo due domande.

Avete solo bisogno di una licenza e di un ufficio, quindi ci dovrebbero essere solo due domande

 
Fast528:

Tutto ciò che serve è una licenza e un ufficio, quindi ci dovrebbero essere solo due domande

No. Ciò che conta è la banca - dove sarà? E i trasferimenti dalla Russia saranno permessi lì? E le organizzazioni possono trasferirsi lì? Quindi ci sono più di due domande.

 
Alexey Oreshkin:

Compagni, ho bisogno di aprire un broker forex. I desideri sono semplici

L'apertura non è in Russia.

2. l'assenza di legislazione, controllo, requisiti, licenze, controlli sui dipendenti, ecc. non necessari.

Se hai un'idea di come aprire un ufficio nel mercato Forex, il tuo broker dovrebbe essere in grado di rispondere a tutte le tue domande. Le questioni relative alla scelta del terminale, ecc. non sono importanti al momento. Per ora è necessario scegliere la legislazione da utilizzare.

Qual è il posto migliore per farlo?

volevi aprire uno scambio! )
 
multiplicator:
volevi aprire uno scambio! )

Ho già due scambiatori. Ne ho un terzo in arrivo, puramente per la crittografia.

p.s. ma sono impressionato da questo commento )
 
Alexey Oreshkin:

Ho già due scambiatori. Ne ho un terzo in arrivo, puramente per la crittografia.

Spero che tu non abbia rovinato la crittografia)

 
Vitaly Muzichenko:

Spero che non sia stato tu a rovinare la crittografia)

In questo momento la criptovaluta sta iniziando a diventare interessante, ma non parliamone, non è questo l'argomento.

 
Alexey Oreshkin:

In questo momento la crittografia sta iniziando a diventare interessante, ma non parliamo di questo, non è l'argomento.

Sull'argomento. Prendete un franchising e non dovrete fare nessuna pratica - faranno tutto loro per voi, tutto quello che dovete fare è pagare

 
Vitaly Muzichenko:

Sull'argomento. Prendete un franchising e non dovrete redigere nulla - faranno tutto loro per voi, tutto quello che dovete fare è pagare

Non è un'opzione. Ci sono delle particolarità di cui non posso parlarvi.