Aprire un broker

 

Compagni, ho bisogno di aprire un broker forex. I desideri sono semplici

L'apertura non è in Russia.

2. l'assenza di legislazione, controllo, requisiti, licenze, controlli sui dipendenti, ecc. non necessari.

Se hai un'idea di come aprire un ufficio nel mercato Forex, il tuo broker dovrebbe essere in grado di rispondere a tutte le tue domande. Le questioni relative alla scelta del terminale, ecc. non sono importanti al momento. Per ora è necessario scegliere la legislazione da utilizzare.

Qual è il posto migliore per farlo?

 

Cipro, le condizioni più leali... È vero, per aprire un broker Forex lì è necessario circa 8-9 milioni di rubli... Si tratta di un conto di sicurezza... cioè l'assicurazione, e attivo 600.000 rubli.

Sono fondi minimi, ... una licenza, un'assicurazione, un deposito al governo (Cipro), il permesso di aprire un conto in banca, ecc.

In tutto circa 8 milioni di rubli.

 
Forex2424:
È vero, hai bisogno di circa RUB 8-9 milioni per aprire un broker forex lì... È un conto di sicurezza... cioè un'assicurazione e 600.000 fondi attivi.

Cipro non è un'opzione. C'è CySEC

 
Alexey Oreshkin:

Compagni, ho bisogno di aprire un broker forex. I desideri sono semplici

L'apertura non è in Russia.

2. l'assenza di legislazione, controllo, requisiti, licenze, controlli sui dipendenti, ecc. non necessari.

Se avete un'idea di come aprire un ufficio nella rete di brokeraggio Forex, potreste chiedere: come scegliere la piattaforma di trading, quale sistema di pagamento usare, quale sistema di pagamento comprare o vendere. Le questioni relative alla scelta del terminale, ecc. non sono importanti al momento. Per ora è necessario scegliere la legislazione da utilizzare.

Qual è il posto migliore per farlo?

1. Naturalmente.

2. Pensiamo che la maggior parte dei broker non si preoccupi affatto della legislazione. Per esempio, tutta la nota società di brokeraggio rosso scrive per sé la legislazione quando è redditizia per lei, e quando non è redditizia - semplicemente rimuove questa stessa "legislazione". Affittare server, affittare MT4-MT5, un buon sito web, aggregatori di pagamento, pubblicità ed è tutto.

 
Smettila di sognare, ci vogliono molti soldi, MOLTI soldi... è più facile diventare socio e investire in pubblicità.
 
Chi ha esperienza di lavoro con St Vincent e Grenadine? Come si lavora lì, con quale banca si apre un conto?
 
Alexey Oreshkin:

Compagni, ho bisogno di aprire un broker forex. I desideri sono semplici

L'apertura non è in Russia.

2. l'assenza di legislazione, controllo, requisiti, licenze, controlli sui dipendenti, ecc. non necessari.

Se avete un'idea di come aprire un ufficio nel settore del brokeraggio Forex, potreste chiedere: come posso ordinare un ufficio in Russia? Le questioni di scelta del terminale, ecc. non sono importanti al momento. Per ora è necessario scegliere la legislazione da utilizzare.

Qual è il posto migliore per farlo?

Pensate che ogni secondo qui abbia la sua società di intermediazione? )

In tutta serietà, andate alle Seychelles.

 
Boris Gulikov:

Pensi che ogni altra persona qui abbia il suo DC? )

In tutta serietà, andate alle Seychelles.

Qui ci sono rappresentanti di broker.
Anche le Seychelles sono fuori questione. Saint Vincent e Grenadine è il posto dove andare :)
Vorrei sapere di più su chi ha esperienza.... ma spero di ottenere una risposta. Io stesso capisco la domanda e cerco da solo tutte le informazioni, ma è improbabile.

 
Alexey Oreshkin:

Qui ci sono rappresentanti di broker.
Anche le Seychelles sono fuori questione. Saint Vincent e Grenadine è il posto dove andare :)
Vorrei sapere di più su chi ha esperienza.... ma spero in una risposta. Io stesso capisco la domanda e cerco da solo tutte le informazioni, ma è improbabile.


Ci sono rappresentanti di broker qui ora per dirvi come fare affari.

 
Avete già pensato a un nome per il broker?
 
Evgeniy Zhdan:
Avete già pensato a un nome per l'intermediazione?

Questa è probabilmente la cosa più importante :)
No, qualunque cosa su questo punto. Il nome, il logo, la corporate identity, il sito web, il brandbook e così via non sono importanti in questo momento.