Compra un Expert Advisor redditizio! - pagina 15

 
Vasiliy Pushkaryov:
In TOR, se si può chiamare così, la condizione è che deve guadagnare davvero. Inoltre, il cliente ha provato un sacco di "roba" dal mercato. Quindi non ha bisogno di alcun test, controllerà quello reale o almeno quello demo.

Il mio robot non è interessato a trader, mi interessa la mia opinione, quanto per il robot di trading multivaluta che funziona senza indicatore, è davvero necessario testare sulla storia per capire che il sistema funziona. Per tre anni nel test sembra essere buono, nessun overselling, aumento del deposito 5 volte, 34% drawdown 0,47 coefficiente di Sharpe redditività 6,55% e la percentuale di operazioni redditizie 83%.

 
Anatolii Zainchkovskii:

Se non mi interessa l'ordine, mi interessa la tua opinione, quanto hai davvero bisogno per il robot di trading multicurrency che funziona senza indicatore, sulla storia del test per capire che il sistema funziona bene. per tre anni nel test sembra buono, nessuna sovrasaturazione, aumento del deposito 5 volte, 34% drawdown 0,47 coefficiente di Sharpe redditività 6,55 e la percentuale di operazioni redditizie 83%.

L'Expert Advisor multivaluta è possibile :-)

C'è un'economia, una composizione di panieri di valute, fluttuazioni di tasso che sono strettamente monitorate e non possono andare fuori dai limiti. Altrimenti è solo una "crisi".

Quindi il 60-70% delle volte le multicurrenze possono essere regolate semplicemente dalle statistiche precedenti.

 
Anatolii Zainchkovskii:

Ho provato a controllarlo sulla storia del robot, ma non so quanto tempo ci vuole per iniziare a lavorare senza indicatore. Penso che funzioni bene sul test. Per tre anni, il sistema sembra essere buono, nessun oversleeping, aumento del depo di 5 volte, 34% di drawdown, 0,47 coefficiente di redditività di Sharp 6,55 e 83% di trade redditizi.

E dove sono i fermi? I fermi sono gommosi?

 
Maxim Kuznetsov:

i primi ordini vengono fatti dai robot. Web bot.

Qualunque sia il compito, 3-4 "offerenti" si ammassano rapidamente usando parole chiave :-)

A giudicare da altri lavori, per esempio qui, difficilmente i bot


 
Fast528:

dove sono i fermi? i fermi sono di gomma?

Non ci sono fermate direttamente su ogni coppia.

Maxim Kuznetsov:

quello multivaluta lo fa :-)

C'è un'economia, un paniere di valute, le cui fluttuazioni sono strettamente monitorate e non possono uscire dai limiti. Altrimenti è solo una "crisi".

Quindi il 60-70% delle volte i mull possono essere regolati semplicemente dalle statistiche precedenti.

hmm, non ci ho mai pensato. cosa mi consigliate? come si fa a testare il sistema allora? si corre più tempo?

 
Vasiliy Pushkaryov:

A giudicare da altri lavori, come qui, è improbabile che i bot


ha guardato entrambi i compiti - entrambi vanno oltre il freelance di un paio di ordini di grandezza nel prezzo :-)

Uno (non ricordo quale) si risolve solo installando un server MT e i suoi "plugin". O scrivendo il proprio terminale :-)

 
Anatolii Zainchkovskii:

il robot ha uno stop sull'equity al drawdown impostato. non ci sono stop direttamente su ogni coppia.

Cosa mi consigliate, come devo testare il sistema?

Avrei abbastanza tempo, la questione è come lo testate.

la demo per un paio di settimane mostrerà il risultato

 
Fast528:

c'è abbastanza tempo, la domanda è come ha fatto il test

La domanda riguarda i prezzi OHLC su timeframe a 1 minuto.

Non so se è abbastanza tempo per iniziare il trading, l'ho già provato con un time frame di un minuto. Un paio di settimane non è determinante, gli stati di fase fino a 2x-3x mesi possono verificarsi. significa che il sistema può o appiattirsi o subire, durante 3 anni il commercio è iniziato con 10-11 cicli.

L'ho provato con 10 000 depo e si è rivelato non così grande. Ho provato ad avviare il sistema con un piccolo deposito, ma si è rivelato troppo piccolo. il deposito dovrebbe essere caricato fino al 10% e i lotti minimi non mi permettono di caricare il deposito con 10 000.

 
Anatolii Zainchkovskii:

Prezzi OHLC su un timeframe di un minuto

demo in una settimana mostrerà già i pro e i contro su questo tipo di multicurrency

Recentemente stavo guardando il monitoraggio di simili EA multivaluta di un fornitore e come risultato, dopo un altro fallimento del segnale ha rimosso tutto dal mercato. Ma il test, naturalmente, era in salita, e l'autore ha usato conti reali per impostare il monitoraggio) ed è stato il più forte sul forum
 
Fast528:

la demo tra una settimana mostrerà già i pro e i contro di una multicurrency come questa

Ok, eseguendo la demo e il segnale.

Sta correndo.