Compra un Expert Advisor redditizio! - pagina 14

 
Serqey Nikitin:

Sì, stai pensando come un uomo comune... e la maggior parte delle persone ti sosterrà...

Ma risolvere il problema di fare un profitto stabile sul Forex è un'invenzione, quindi la gente comune non può farlo...

Proprio per risolvere tali problemi è necessario un approccio particolare... come per risolvere qualsiasi altro problema a livello di invenzione...

Penso che tu abbia ragione.

 
Sì, c'è un granello di verità).
 
Per quanto sia spiacevole dirvi questo, dirò comunque che dopo un po' di mancata partecipazione all'ATS nel 2008 i classici segnali forex sono stati trovati sulla coppia fwy. Ma cosa seguì poi? Come penso è stato trovato "anti-robot", che non ha dato i segnali di manifestarsi, come era prima di dicembre 2008. I periodi dei segnali sono diminuiti bruscamente. È diventato impossibile fare lo scalpo per un lungo periodo. E ancora una volta vedo nella rete presumibilmente il mio robot in vendita (scalper) :))). 10 anni dopo, ho trovato che i segnali è venuto di nuovo vivo, ma non nel forex. :) buona fortuna a tutti...
 

Un altro ordine fresco per 30+.


 
Vasiliy Pushkaryov:

Un altro ordine fresco per 30+.


con fonte))

 

Mi chiedo quale periodo del test dovrebbe confermare che il sistema è sostenibile?

 
Fast528:

con fonte))

Molto probabilmente ). La cosa principale è che ho già trovato sviluppatori disposti a condividere la griglia. A quanto pare, due li hanno già fatti e stanno scrivendo con le isole, e due stanno per finire.


 
Anatolii Zainchkovskii:

Mi chiedo quale periodo del test dovrebbe confermare che il sistema è sostenibile?

Nel TOR, se si può chiamare così, la condizione è che si guadagni effettivamente. Inoltre, il cliente ha provato un sacco di "spazzatura" dal mercato. Quindi non ha bisogno di test, controllerà il reale o almeno la demo.
 
Vasiliy Pushkaryov:
Nel ToR, se così si può chiamare, la condizione è quella di fare effettivamente dei soldi. Inoltre, il cliente, ha rebloggato un sacco di "spazzatura" dal mercato. Quindi non ha bisogno di test, sarà un vero o almeno una demo da controllare.


Vasiliy Pushkaryov:

Molto probabilmente ). La cosa principale è che ho già trovato sviluppatori disposti a condividere la griglia. A quanto pare due di loro hanno già fatto e stanno scrivendo con le isole e due stanno per finire.



Questo perché tutti quelli che hanno 100+ progetti sanno che se si dà un link o una demo con i contatti - immediatamente ban....

 
Vasiliy Pushkaryov:

Molto probabilmente ). La cosa principale è che ho già trovato sviluppatori disposti a condividere la griglia. A quanto pare, due li hanno già fatti e stanno scrivendo con le isole, e due stanno per finire.


i primi ordini vengono fatti dai robot. Web-bot.

Qualunque sia il compito, per parole chiave cadono rapidamente in 3-4 "candidati" :-)