Compra un Expert Advisor redditizio! - pagina 11

 
Georgiy Merts:

Non capisco. L'ho detto più di una volta - nei prossimi giorni la TC League sarà disponibile tramite Shared Projects - compilate, e dopo - impostate il giusto mago, e tutto funzionerà. Chiunque sarà in grado di scegliere l'esatto "portafoglio TC" che vuole. Nel tester, tutto funzionerà senza alcuna restrizione. Chi vuole aprire un segnale gratuito - il TS necessario funzionerà su un conto demo o reale.

Cosa "gravitsapa KU"?

Perché occuparsi di qualcosa che non costa nulla?

 
Реter Konow:

Se li metti tutti nella demo e metti quelli redditizi nella reale, quali sono i criteri di selezione per loro? Quelli che scambiano in più sul demo, li mettono sul reale e basta.

Sì, come ho detto - tutti i 672 TS sono in piedi e lavorano sempre su demo. Nelle mie tabelle di reporting la data di costruzione è la data di installazione sulla demo. Fino a quel punto c'è stato un periodo di ottimizzazione di due anni (un anno indietro e un anno avanti), e tutto il trading riflesso è il lavoro sul conto demo.

Ma i criteri di selezione, a quanto pare, sono necessari. Prendo quelli che scambiano sul conto demo e li metto sul conto reale - e poi smettono di scambiare sul lato positivo e vanno in drawdown, o addirittura mostrano un "colpo di prova". Per mezzo anno il mio TS sulla rottura del canale del dollaro con TP e SL fissi ha mostrato risultati eccellenti. Ha guadagnato $180 con lotto minimo. Ma poi - bang, e ha iniziato a perdere. E ora non è nemmeno nella massima divisione del campionato.

Non basta che il sistema funzioni bene. Deve essere sostenibile. Il criterio di selezione deve massimizzare la probabilità che la CU continui a funzionare come ora. E su questo tema, ahimè, non c'è stato finora alcun progresso.

 
Olga Devitsyna:

Perché impegnarsi in qualcosa che non ha valore?

In primo luogo, non tutto quello che facciamo "vale la pena". E per di più, molte cose le paghiamo noi stessi. Mangi, dormi, vivi - e nessuno ti paga per questo, al contrario, lo paghi tu stesso... Quindi chiedetevi: perché lo state facendo?

In secondo luogo, se il valore non è misurato direttamente in denaro, allora perché è "senza valore"? Almeno l'attenzione degli utenti del forum è molto buona per il mio Ego. Inoltre, il mio obiettivo non era quello di fare soldi, ma di avere un set di Expert Advisors, che sono stati testati sulla storia e avrebbero mostrato buoni risultati sulla demo. E ce l'ho. E questo, a mio parere, aumenta la probabilità di profitto nel lungo periodo.

che è... è quello che sto facendo...

 
Georgiy Merts:

...

Non basta che il sistema mostri buoni risultati. Deve essere sostenibile. Il criterio di selezione deve massimizzare la probabilità che la ST continui a mostrare i risultati che ha ora. E con questa questione, ahimè, non c'è stato alcun progresso finora.

Insomma, una demo non è sufficiente. Avete bisogno di criteri per la sostenibilità delle strategie per essere sicuri di poterci contare. Ma poi bisogna analizzare lo stato del mercato e i principi della strategia scelta. O vuoi trovare una formula magica?)))

 
Реter Konow:

Cioè, una demo non è sufficiente. Avete bisogno di criteri per la sostenibilità delle strategie per essere sicuri di poterci contare. Ma poi bisogna analizzare lo stato del mercato e i principi della strategia scelta. O vuoi inventare una formula magica per scegliere?)))

Non una formula, ma una metodologia. Qui abbiamo il risultato dei test di diversi sistemi. Abbiamo il risultato del loro lavoro sulla demo. Tuttavia, se guardiamo una settimana dopo, vedremo che alcuni sistemi sono rimasti ai loro posti nel rating (quindi mantengono la qualità del trading) e alcuni altri sistemi sono scesi drasticamente o hanno addirittura "subito un colpo di controllo". A volte, succede il viceversa - in una settimana qualche sistema che non era molto buono durante il periodo di test e aveva appena mostrato buoni risultati su quello demo.

Il compito è quello di creare una tale procedura di selezione dei TS che avrebbe un'alta probabilità di selezionare quei sistemi che mantengono la qualità del loro commercio per un lungo periodo.

 
Olga Devitsyna:

Perché impegnarsi in qualcosa che non ha valore?

Qualsiasi ricerca ed esperienza vale qualcosa, per esempio la conoscenza.

Semplicemente non lo capite, perché non ne avete bisogno).

 
Georgiy Merts:

Non una formula, ma una metodologia. Qui, c'è il risultato dei test di diversi sistemi. C'è un risultato del loro lavoro sulla demo. Tuttavia, se guardiamo una settimana dopo, vedremo che alcuni sistemi sono rimasti ai loro posti nel rating (quindi mantengono la qualità di trading) e alcuni altri sistemi sono scesi notevolmente in basso o addirittura "hanno avuto un colpo di fortuna". A volte, succede il contrario - in una settimana qualche sistema, che non era molto buono durante il periodo di test e non aveva quasi mai avuto successo durante il periodo di demo, entra nel rating.

Il compito - formare un tale ordine di selezione del TS, che avrebbe un'alta probabilità di selezionare sistemi, che conservano la qualità del loro commercio per un lungo periodo.

Da tutto questo si possono trarre due cose:

1. Un bellissimo spettacolo che esplora la vita e la morte dei sistemi di trading sul mercato).

2. Un lungo studio sulla natura dei sistemi utilizzati, al fine di ottenere un"criterio di conservazione della qualità del commercio".

In effetti, il criterio è primitivamente semplice (qualsiasi tester lo confermerà):

Un TS deve entrare in tempo nella dinamica del Mercato per cui è stato sviluppato, e uscire dal Mercato in tempo quando la dinamica cambia, dando il suo posto ad un altro TS. Significa che devi analizzare le dinamiche attuali del mercato, e sapere come il tuo TS commercia.

 
Nikolai Semko:
perché la stragrande maggioranza delle persone inizia a degradarsi quando mette le mani sul denaro gratis

Bisogna degradarsi prima di mettere le mani sui soldi gratis!

 
multiplicator:

Bisogna degradarsi prima di mettere le mani sul denaro gratis!

Ho molti esempi nella mia vita in cui le persone si sono degradate proprio quando sono arrivati loro grandi soldi gratis. Sfortunatamente, io stesso non ho fatto eccezione. È solo che non tutti riescono ad ammetterlo a se stessi.
 
Реter Konow:

Da tutto questo si possono dedurre due cose:

1. Un bellissimo spettacolo che esplora la vita e la morte dei sistemi di trading nel mercato).

2. Un lungo studio dell'essenza dei sistemi utilizzati, per ottenereil "criterio di conservazione della qualità del commercio".

In effetti, il criterio è primitivamente semplice (qualsiasi tester lo confermerà):

Un TS deve entrare in tempo nella dinamica del Mercato per il quale è stato sviluppato, e uscire dal Mercato in tempo, quando la dinamica cambia, lasciando il posto ad un altro TS. Quindi, è necessario analizzare le attuali dinamiche di mercato e sapere come il tuo trading TS.

Esattamente giusto! :-)