Compra un Expert Advisor redditizio! - pagina 3

 
Nikolai Semko:
Stai parlando di robot primitivi basati su indicatori classici. Ma ci sono robot che vedono e capiscono il mercato molto meglio e più velocemente di un umano, e usano tattiche diverse a seconda della situazione del mercato.
Il problema è che tali robot non sono in vendita. Venderesti un tale robot se ha un'aspettativa matematica di profitto del 30% al mese con un drawdown massimo del 5% e una probabilità di una margin call entro un anno del 2%, se capisci anche la regola base del mercato: il prezzo va contro la maggioranza. Dopo tutto, allora si corre il rischio di smettere di essere in minoranza.

Nikolai, hai qualche prova che tali robot esistono? Si può immaginare ogni sorta di cose. Ma la vita ti sorprende e ti riporta al mondo reale.

 
Maxim Romanov:

ha davvero fatto uno che si adatta da solo. Con gli stessi parametri funziona su 28 coppie di valute, ho testato tutte le 28 coppie per 10 anni e con gli stessi parametri funziona su 28 azioni russe, le ho testate per 5 anni. Niente è ottimizzato o regolato, tutto funziona da solo.

Io ci credo. Tutto può essere sulla storia. Heh.

 
Maxim Romanov:

ha davvero fatto uno che si adatta da solo. Con gli stessi parametri funziona su 28 coppie di valute, ho testato tutte le 28 coppie per 10 anni e con gli stessi parametri funziona su 28 azioni russe, le ho testate per 5 anni. Niente è ottimizzato o regolato, tutto funziona da solo.

Tutto questo è una favola. Il robot non può lavorare con gli stessi parametri anche su 5-6 coppie.

Se tutto questo è vero, allora perché non hai un solo segnale. Il venditore che vende un tale robot mostrerebbe sicuramente come funziona realmente.

E quando si testa su zecche simulate si può mostrare qualsiasi cosa.

 
Victor Ziborov:

Nikolai, hai qualche prova che tali robot esistono? Si può immaginare ogni sorta di cose. Ma la vita presenta delle sorprese e ci riporta al mondo reale.

Victor, mi hai messo con le spalle al muro. Non ho prove e quindi ho torto. Non ci sono questi robot... :))

Bene, pensaci, Victor, se io avessi una prova sotto forma di un tale robot stesso e prendessi la logica, unica decisione corretta, sarebbe più ragionevole per me non lasciarlo uscire nel mondo, considerando la consapevolezza non solo che può essere una bomba a orologeria per il successo del robot stesso, se diventa disponibile alle masse, ma anche nel comprendere la profondità della responsabilità davanti al proprio karma e al karma degli altri, perché non posso controllare nelle mani di chi cadrà questa tovaglia, perché la grande maggioranza delle persone sta iniziando a A cosa mi serve? Per soddisfare il mio ego? Ma questo è per i fifoni. Preferisco essere considerato solo un chiacchierone. ))

 
Petros Shatakhtsyan:

Queste sono tutte favole. Un robot non può lavorare con gli stessi parametri anche su 5-6 coppie.

Se tutto questo è vero, allora perché non avete un solo segnale. Un venditore che vende un tale robot mostrerebbe sicuramente come funziona realmente.

E testando su zecche simulate si può mostrare qualsiasi cosa.

Non venderò questo robot. Beh, non può essere, cosa devo fare? E non è uno scalper, quindi i tick non sono importanti qui. Posizioni da decine di minuti a un paio di mesi di tenuta, sceglie la propria scala.
In generale, la scienza non dovrebbe mai dire ciò che non può essere. La scienza può solo dire ciò che può essere ed è già stato testato. È impossibile testare ciò che non può essere.
 
Petros Shatakhtsyan:

Sono tutte favole. Un robot non può lavorare con gli stessi parametri anche su 5-6 coppie.

Se tutto questo è vero, perché non avete un solo segnale. Un venditore che vende un tale robot mostrerebbe sicuramente come funziona realmente.

Quando lo si prova su zecche simulate si può mostrare qualsiasi cosa.

Strano... sto lentamente sviluppando e automatizzando la strategia (finora tutti i trade sono tramite conferma), ma su 7 major tutti gli indicatori utilizzati hanno le stesse impostazioni,
E il pannello che apre i trade ha il solo parametro %rischio di equilibrio.

Ma questo non è un tester :-) non si può fare una strategia in nessun tester

 
Posso vendere il mio gufo, ti darò la versione di prova per un mese così non dovrai guardare Moniki))
 
Nikolai Semko:

Victor, mi hai messo con le spalle al muro. Non ho prove e quindi ho torto. Tali robot non esistono... :))

Bene, pensaci, Victor, se io avessi una prova sotto forma di un tale robot stesso e prendessi la logica, unica decisione corretta, sarebbe più ragionevole per me non lasciarlo uscire nel mondo, considerando la consapevolezza non solo che può essere una bomba a orologeria per il successo del robot stesso, se diventa disponibile alle masse, ma anche nel comprendere la profondità della responsabilità davanti al mio karma e al karma degli altri, perché non posso controllare le mani di chi arriverà questa tovaglia, perché la stragrande maggioranza delle persone inizia a spendere soldi per essa. A cosa mi serve? Per soddisfare il mio ego? Ma questo è per i fifoni. Preferisco essere considerato solo un chiacchierone. ))

Il Creatore non ci ha fatto schiavi per niente... schiavi del nostro stomaco... Lo penso anch'io, se non dovessimo pensare al nostro pane quotidiano non ci sarebbe sviluppo - perché preoccuparsi di saltellare sui rami in cerca di una banana se tutto è dato gratuitamente ... si può impazzire o diventare un tossicodipendente - la gioventù dorata è un esempio ...

 
Uladzimir Kirychenka:

E qual è il periodo massimo di redditività? Non ho avuto più di un anno e mezzo. Con un drawdown non superiore al 30% e una redditività dal 10 al 40% al mese. Senza dover fare aggiunte (per salvare il deposito )))))

Sì, circa 2 anni.

Uladzimir Kirychenka:
Molti "acquirenti" nel mercato vogliono omaggi. Cioè lo comprano, lo mettono su e "prendono i loro soldi". Ma non succede così. E poi il risentimento, le lamentele. Dicono che tu realizzi un profitto ma il tuo robot scambia al ribasso. Ci aspettiamo che ricordino che noi non possiamo farlo perché non sappiamo usare i nostri sistemi di trading (molti dei quali sono redditizi). Questo non è un martello, che è facile da usare. È molto più complicato di così.

Per imparare ad usarlo, è necessario conoscere l'algoritmo).

E hanno ragione di lamentarsi: venduto - dovrebbe funzionare immediatamente. Beh, forse non 2 anni, ma qualche mese.

Faccio come da istruzioni - non funziona. Ho riavuto i miei soldi. Imho, questo è l'approccio giusto).

 
Aleksandr Yakovlev:

Non capisco come la gente possa affidare il trading ai robot. Anche se sono lontano da

Non sono un programmatore, ma capisco che il mercato non è costante, è costantemente

è in continuo cambiamento. Non si può applicare un programma al mercato dove ci sono confini chiari e

e il robot fa trading all'interno di questi confini. Sì, il robot può fare soldi per un po' se questi confini coincidono

con i "confini" del mercato. Beh, hai capito il mio punto di vista)))

Ma poi tutta la stessa inevitabile perdita.

Devi fare trading manualmente.

Nella mia esperienza questo non è il caso. Ed è proprio questo il vantaggio di un robot, che ha dei chiari "confini commerciali". Significa che si può sempre capire chiaramente se il sistema funziona o no. E cerca di capire se il sistema funziona quando si lavora manualmente!

È solo manualmente "inevitabilmente perdente", perché è impossibile capire quando il sistema ha iniziato a perdere. Il robot deve fermare il trading non appena si verifica il crollo del controllo.