Afflitto dall'errore non ci sono operazioni commerciali - pagina 20

 
Vladimir Pastushak:

Questo codice sarà rifiutato dal validatore

Il validatore dice 131 errore, volume sbagliato...

Non è necessario normalizzare i valori normalizzati. OrderLots() è sempre corretto. Lo stesso vale per i valori di Bid e Ask. Tutt'altra cosa è se vengono eseguite delle manipolazioni con loro. Allora sì - dobbiamo portarli alla precisione data, ma, di nuovo, non con NormalizeDouble().

 

test on EURUSD,H1
strategy tester report not found

Vladimir Pastushak:

È un bug del validatore, aspetta che sia risolto...

C'è qualche conferma da parte degli sviluppatori che questo è un "bug del validatore"? Quanto spesso viene riparato?

Prima il validatore giurava "non ci sono operazioni di trading", ora "rapporto del tester di strategia non trovato".

.

 
Ho la stessa cosa. Succede di tanto in tanto. Il povero validatore non sopporta i nostri programmi buggati )))
 
Andrey Kaunov:
Ho la stessa cosa. Succede di tanto in tanto. Il povero validatore non può sopportare i nostri programmi buggati )))

I segnali sono generati per me da diversi periodi di tempo e li ottengo attraverso iCustom. Così, si è scoperto (dividendo per 0) che non ci sono barre in un altro periodo e il buffer è vuoto. Quando ci sono barre in un altro periodo, i segnali appaiono e l'Expert Advisor viene convalidato.

 

Ci vuole molto tempo per sistemare il Validator. Volevo vendere l'Expert Advisor a un cliente attraverso il mercato, per così dire, per fare bene sia a noi che a voi. Ma credo che dovrò farlo alla vecchia maniera.

Forse in qualche modo tornare alla vecchia versione, se non funziona!

 
Andrey Kaunov:

Ci vuole molto tempo per sistemare il Validator. Volevo vendere l'Expert Advisor a un cliente attraverso il mercato, per così dire, per fare bene sia a noi che a voi. Ma credo che dovrò farlo alla vecchia maniera.

Forse si può in qualche modo tornare alla vecchia versione se non funziona!

Non è rotto. Il problema è nel codice.

https://www.mql5.com/ru/forum/357257
Как опубликовать советник?
Как опубликовать советник?
  • 2020.12.05
  • www.mql5.com
Не нахожу кнопки добавления продукта...
 
Arkadii Zagorulko:

Non è rotto. Il problema è nel codice.

https://www.mql5.com/ru/forum/357257

Hai postato qualcosa l'altro giorno?

 
Andrey Kaunov:

Hai postato qualcosa l'altro giorno?

Ho scaricato l'EA pochi minuti fa solo per divertimento, funziona.


 

Ho provato ilMoving Average .ex4 standard di MT4, stessa cosa.

Forse avete MT5?

 
Andrey Kaunov:

Ho provato ilMoving Average .ex4 standard di MT4, stessa cosa.

Forse avete MT5?

Esattamente MT5...