Afflitto dall'errore non ci sono operazioni commerciali - pagina 15

 
Andrey Kaunov:


Per gli EA di notizie nel tester/validatore purtroppo non c'è nulla di notizie. Imbroglio in OnInit Se nel Tester poi posizionare un mercato o un paio di ordini pendenti a distanza ravvicinata. Chiusura con la logica di Expert Advisor.

 if(MQLInfoInteger(MQL_TESTER) == true)
     {
      Alert("Онинит выставление ордера.");

     ...........
      OpnOr=true;
     }
Создание новостного торгового советника
Создание новостного торгового советника
  • www.mql5.com
Как указано в Инвестопедии, трейдер, торгующий на новостях, – это "трейдер или инвестор, принимающий торговые или инвестиционные решения на основе сводок новостей". Действительно, выход экономических отчетов, включая ВВП стран, индексы потребительского доверия, данные по безработице в том или ином государстве и многие другие, часто приводит к...
 
Andrey Kaunov:

Artyom, il profiler non ha mostrato alcun collo di bottiglia. L'intero codice funziona senza problemi, senza processi patologicamente lunghi.

La linea di fondo è questa. Con le buone o con le cattive, ho superato la convalida. Non dipende affatto dal codice (se è corretto, senza errori evidenti, come indicato in questo articolo). Come funziona il validatore è ovviamente noto solo al suo creatore. Il codice viene controllato dopo 2 volte e poi alla terza volta. A volte passa diverse volte di seguito e a volte non lo fa affatto. Inoltre, cambio solo i parametri di input (non sono significativi) o sposto le linee che non cambiano nulla quando le riordino, o anche rimuovo o aggiungo commenti (che non dovrebbero influenzare il file di lavoro in alcun modo).

In generale, passare o fallire la convalida, dipende solo dal validatore "umorale" (tensione nella rete, qualche tipo di flusso di potenza o altro). Allo stesso tempo, il codice nel solito tester, con parametri ragionevoli non si è mai bloccato e non ha dato alcun fallimento, a qualsiasi coppia e TF.

Bene... È un bene che sia passato.

 
Valeriy Yastremskiy:

Per gli EA di notizie nel tester/validatore purtroppo non c'è nulla di notizie. Imbroglio in OnInit Se nel Tester poi posizionare un mercato o un paio di ordini pendenti a distanza ravvicinata. Chiusura con la logica di Expert Advisor.

Valery, ho provato a bypassare il validatore in questo modo, ma non è servito. Ho anche impostato e chiuso immediatamente i trade in OnTick (leggi il mio post sopra), diverse volte di seguito. Ho scritto il codice in questo post, forse qualcuno lo vorrà ))))

Niente ha funzionato.

Artyom Trishkin:

Bene... È un bene che sia passato.

Grazie, Artem.

 
Andrey Kaunov:

Valery, ho provato in questo modo a bypassare il validatore, ma non ha funzionato. Ho anche piazzato e chiuso immediatamente i trade in OnTick (leggi i miei post sopra), diversi trade di fila. Ho scritto il codice in questo post, forse qualcuno lo vorrà ))))

Non ho capito come potrebbe funzionare.

Non ricordo se l'ho scritto qui o no. C'è un nuovo controllo nel validatore per fondi insufficienti per il lotto minimo. In caso di fondi insufficienti per un lotto minimo, il consulente non dovrebbe aprire un ordine, ma dare un messaggio e smettere di lavorare. Se questo non accade, il validatore dice che non ci sono compravendite.
 

Il fatto che tu abbia passato il validatore non è una tua conquista, è colpa di qualcun altro.

In questo caso, lo è.

Si può solo augurare buona fortuna ai vostri clienti

 
Maxim Kuznetsov:

Non è un vostro risultato il fatto che abbiate passato il validatore, è colpa di qualcun altro.

In questo caso, lo è.

Posso solo augurare buona fortuna ai vostri clienti

Francamente, i requisiti per l'Expert Advisor per 1000 rubli, che deve funzionare adeguatamente in tutte le situazioni concepibili e impossibili, con un grado super-sufficiente di controllo di queste situazioni sono un po' strani. Inoltre, è sempre possibile specificare le restrizioni.

Quali controlli deve superare l'Expert Advisor, l'articolo, non era chiaramente sufficiente per me dopo aver ricevuto gli errori del validatore. Togliere almeno l'area degli errori avrebbe risparmiato un sacco di nervi.

E questo non è certamente il caso. Per quanto ho capito, i controlli vengono eseguiti su diverse condizioni iniziali della quantità di fondi e diverse coppie, e anche le condizioni iniziali possono variare. Ovviamente il controllo non è stato fatto da solo. Anche la deduzione di queste condizioni iniziali aiuterebbe. Così com'è, è come un dito nel cielo in quale luogo e in quali condizioni.

 
Maxim Kuznetsov:

Non è un vostro risultato il fatto che abbiate passato il validatore, è colpa di qualcun altro.

In questo caso, lo è.

Si può solo augurare buona fortuna ai vostri clienti.

Maxim, sei eccezionalmente disattento nel leggere il thread. Ho scritto nel post №49 che l'Expert Advisor non è mio e sarà venduto da qualcun altro. La tua disattenzione è seguita dall'altra tua conclusione errata. Naturalmente, la mancanza di informazioni può portare a un verdetto errato. Quindi non giudicate e non sarete giudicati, è il mio consiglio per voi.

Valeriy Yastremskiy:

...

E questo non è certamente il caso. Per quanto ho capito, i controlli vengono eseguiti con diverse condizioni iniziali della quantità di denaro e diverse coppie, e le condizioni iniziali possono anche cambiare. L'assegno ovviamente non è lo stesso. Anche la deduzione di queste condizioni iniziali aiuterebbe. Nel frattempo è come un pollice nel cielo in quale luogo e in quali condizioni.

Una cosa che posso dire con certezza, il secondo test su NZDUSD viene eseguito dal validatore con il deposito iniziale di 1usd e il lotto minimo 0,2 sul conto virtuale. Pertanto, non ci sono mai scambi su questo passaggio. E se non c'è un controllo per vedere se c'è abbastanza denaro nel conto per aprire un trade con il lotto minimo, viene generato l'errore 134.

 
Andrey Kaunov:

Maxim, sei eccezionalmente disattento nel leggere il thread. Ho scritto nel post #49 che l'EA non è mio e sarà venduto da qualcun altro. La tua disattenzione è seguita dall'altra tua conclusione errata. Naturalmente, la mancanza di informazioni può portare a un verdetto errato. Quindi non giudicate e non sarete giudicati, è il mio consiglio per voi.

Una cosa che posso dire abbastanza accuratamente, il secondo test sul validatore NZDUSD tiene con un deposito iniziale di 1usd e lotto minimo 0.2 su un conto virtuale. Pertanto, non ci sono mai scambi su questo passaggio. E se non c'è un controllo per vedere se c'è abbastanza denaro nel conto per aprire un affare con il lotto minimo, viene visualizzato l'errore 134.

Quindi questo è il requisito che sarebbe un allarme e fermare il lavoro nel ciclo di lavoro stato falsa))). Fino a quando ho impostato, anche, non poteva passare.

..... 
if(Work==false) // Критическая ошибка
     {
      if(AlertWork==false)   // Если Алерта еще не было
        {  Alert("Критическая ошибка. Эксперт не работает."); AlertWork=true; }
      return;
     }                                  // Выход из ОнИнит()
.....
 if (Lts*One_Lot > Free)                      // Лот дороже свободн.
     {
      Alert(" Not enough money for ", Lts," lots"," Free = ",Free);
      Work=false;
      return(false) ;                                   // Выход из функции проверки()
     }
 
Valeriy Yastremskiy:

Quindi questo è il requisito per un allarme e un work-stop nello stato di lavoro del ciclo di falce))). Finché non l'ho fatto, non sono riuscito a superare nessuno dei due.

Non è permesso usare il cirillico negli avvisi e nelle stampe
 
Aleksey Semenov:
sembra che il cirillico non possa essere usato negli avvisi e nelle stampe

Nel Mercato non si può, nel kodobase russo si può in russo. Per il mercato solo inglese, ma le descrizioni sono nella lingua dei paesi.