Afflitto dall'errore non ci sono operazioni commerciali

 

Ho cercato di capire la natura dell'errorenonci sono operazioni di trading, che appare indipendentemente dal fatto che io aggiunga un mucchio di controlli indicati in questo articolo (https://www.mql5.com/ru/articles/2555) o, al contrario, rimuovere tutti i controlli e le condizioni, in modo che nulla interferisca con il robot di trading.
C'è qualche descrizione di questo errore? In quali condizioni si verifica?
Perché la descrizione "il robot non ha scambi" è molto vaga e il martellamento non mi ha aiutato a capire perché i robot scambiano nello Strategy Tester ma non lo fanno durante i test automatici.

Qui sotto ci sono un paio di robot, uno con e uno senza controlli.

Какие проверки должен пройти торговый робот перед публикацией в Маркете
Какие проверки должен пройти торговый робот перед публикацией в Маркете
  • www.mql5.com
Все продукты Маркета перед публикацией проходят обязательную предварительную проверку, так как небольшая ошибка в логике советника или индикатора может привести к убыткам на торговом счете. Именно поэтому нами разработана серия базовых проверок, призванных обеспечить необходимый уровень качества продуктов Маркета. Если в процессе проверки...
File:
 
Mikhail Vlasov:

Ho cercato di capire la natura dell'errorenonci sono operazioni di trading, che appare indipendentemente dal fatto che io aggiunga un mucchio di controlli indicati nell'articolo (https://www.mql5.com/ru/articles/2555) al mio robot o, in alternativa, rimuovere tutti i controlli e le condizioni in modo che nulla debba interferire con il trading.
C'è qualche descrizione di questo errore? In quali condizioni si verifica?
Perché la descrizione "il robot non ha scambi" è molto vaga e il martellamento non mi ha aiutato a capire perché i robot scambiano nello Strategy Tester ma non lo fanno durante i test automatici.

Qui sotto ci sono un paio di robot, uno con controlli e uno senza.

1. Qual è il codice di errore?

2. Traduzione del messaggio di errore: "Non ci sono scambi", non "Il robot non ha scambi". Non si tratta del robot, ma delle transazioni in generale - nessuna transazione sul mercato, secondo il tuo commerciante.

3. "... nel tester il robot fa trading, ma nel test automatico non fa trading ...". Cosa intende per "test automatico"?

 
Алексей Тарабанов:

1. Qual è il codice di errore?

2. Traduzione del messaggio di errore: "Niente scambi", non "Il robot non ha scambi". Non si tratta del robot, ma delle transazioni in generale - nessuna transazione sul mercato, secondo il tuo commerciante.

3. "... nel tester il robot fa trading, ma nel test automatico non fa trading ...". Cosa significa "test automatico"?

1. Non c'è nessun codice d'errore, c'è solo il nome testuale del problema"nonci sonooperazioni di trading" su ogni coppia di valute. (Allego uno screenshot qui sotto per confermare)Errore

2. Vedo che scrive che non ci sono scambi sul mercato, ma per quale motivo?

3. il test automatico sta verificando tutti i tipi di errori nel codice, ecc. quando si cerca di aggiungere un robot alla "bozza" sul mercato. Si chiama anche "Validazione automatica".

 
Mikhail Vlasov:

1. Non c'è nessun codice d'errore, c'è solo il nome testuale del problema"nonci sonooperazioni di trading" su ogni coppia di valute. (Allego uno screenshot qui sotto per confermarlo)

2. Vedo che scrive che non ci sono scambi sul mercato, ma per quale motivo?

3. l'auto-testing sta testando tutti i tipi di errori nel codice, ecc. quando si cerca di aggiungere un robot alla "bozza" sul mercato. Si chiama anche "Validazione automatica".

In altre parole, non ci sono errori, ma quando si convalida automaticamente un EA inviato a Market, quest'ultimo avverte che non può verificare i trade EA perché non è collegato al mercato.

 
Come faccio a sapere qual è la ragione per cui non posso controllare i trade EA?
 
Mikhail Vlasov:
Come faccio a sapere qual è la ragione per cui non posso controllare i trade EA?

Non c'è una tale ragione. Controlla.

 
Nota - esattamente l'assessore.
 

Ho avuto un errore simile sull'ultima versione di EA, apparentemente un sacco di roba inutile, risolvibile con ISTesting(), IsVisualMode(). Anche se c'è abbastanza codice per una risma di carta.

 
Che mucchio di sciocchezze hai fatto. È più facile di due dita... L'EA semplicemente non apre una posizione per qualche motivo e non lo segnala nei log. Non ho guardato il codice, ma questa è una delle possibili ragioni. Per esempio, l'Expert Advisor non ha abbastanza denaro e senza annunciarlo, interrompe il trading o aspetta solo un nuovo tick e tutto si ripete.
 
In alternativa, potete cambiare lo spread su 4. Una volta, avevo un OnTimer predefinito e ho cambiato il trade in OnTick. Gli scambi sono andati avanti.
 
Alexey Viktorov:
Stai dicendo sciocchezze. È più facile di due dita ... L'Expert Advisor semplicemente non apre una posizione per qualche motivo e non lo segnala nei log. Non ho guardato il codice, questa è una delle possibili ragioni. Per esempio, non c'è abbastanza denaro: senza preavviso l'EA interrompe il trading o aspetta solo un nuovo tick e tutto si ripete

Ho capito perfettamente senza di voi che l'EA non fa trading per qualche motivo durante la validazione automatica, la domanda è qual è il motivo della mancanza di trading o come rintracciarlo