Nuovo mercato - come vendiamo i nuovi EA ora? - pagina 13

 
Vladislav Andruschenko:

Sarebbe stato fatto molto tempo fa.

Per prodotti gratuiti che non vuoi vendere, ma vuoi che siano usati. Ma ci sono persone che donano per il software libero (in vari modi)

Diversi contingenti sul mercato! Ci sono quelli che capiscono tutto. E capiscono che anche un SOFTWARE GRATUITO è stato sviluppato con un'anima e ci è stato speso molto tempo. Se l'autore ha deciso di darlo via gratis, allora perché no?

...

A proposito, puoi fare una donazione fatta in casa su mql5.com. :)

Pubblicare sul mercato uno stesso prodotto, ma con nomi diversi, per esempio, con i finali Free e Donate. Rendere gratuito Free e Donare ad un prezzo minimo.

In cima alle descrizioni di questi prodotti identici, scrivete che coloro che vogliono donare, comprano la versione Donate, e per i free-lovers - la versione Free.

È anche possibile nella versione Donate, fare una bellezza esterna per lo stimolo (con la stessa funzionalità), ma non così brutta come quella di Peter. :))

Probabilmente farò un esperimento del genere quando avrò del tempo libero. Ho un paio di Expert Advisors universali abbastanza buoni, con centinaia di opzioni per tutte le occasioni, che non sono troppo vergognosi, ma non troppo vergognosi da mostrare alla gente.

Condividerò le statistiche, se necessario. Non mi interessa comunque il marketing, nemmeno per soldi, mentre gli esperimenti e le statistiche sono molto interessanti.

 
Sergey Basov:

A proposito, puoi fare un Donate fatto in casa su mql5.com. :)

Pubblicare lo stesso prodottosul mercato ma con nomi diversi, per esempio con i finali Free e Donate. Rendere gratuito Free e Donare ad un prezzo minimo.

In cima alle descrizioni di questi prodotti identici, scrivete che chi vuole donare comprerà la versione Donate, mentre chi ama la gratuità comprerà la versione Free.

È anche possibile nella versione Donate, fare una bellezza esterna per lo stimolo (con la stessa funzionalità), ma non così brutta come quella di Peter. :))

Probabilmente farò un esperimento del genere quando avrò del tempo libero. Ho un paio di Expert Advisors universali abbastanza buoni, con centinaia di impostazioni per tutte le occasioni, che non mi dispiace troppo, ma non mi vergogno di mostrare alla gente.

Condividerò le statistiche, se necessario. Non mi interessa comunque il marketing, nemmeno per soldi, ma gli esperimenti e le statistiche sono molto interessanti.

Papà, perché non sei ricco? Versione gratuita.

Solo le persone benestanti possono permetterselo. E anche con un certificato.

 
Sergey Basov:

A proposito, puoi fare un Donate fatto in casa su mql5.com. :)

Pubblicare lo stesso prodottosul mercato ma con nomi diversi, per esempio con i finali Free e Donate. Rendere gratuito Free e Donare ad un prezzo minimo.

In cima alle descrizioni di questi prodotti identici, scrivete che chi vuole donare comprerà la versione Donate, mentre chi ama la gratuità comprerà la versione Free.

È anche possibile nella versione Donate, fare una bellezza esterna per lo stimolo (con la stessa funzionalità), ma non così brutta come quella di Peter. :))

Probabilmente farò un esperimento del genere quando avrò del tempo libero. Ho un paio di Expert Advisors universali abbastanza buoni con centinaia di opzioni per tutte le occasioni, che non mi dispiace troppo, ma non mi vergogno di mostrare alla gente.

Condividerò le statistiche, se necessario. Non mi interessa comunque il marketing, nemmeno per soldi, ma gli esperimenti e le statistiche sono molto interessanti.


Sta suggerendo di inondare il mercato di cloni per donazione?
)))
 
Fast528:

Papà, perché non sei ricco? Versione gratuita.

Non sono i soldi a renderti felice. È nella loro quantità :))

 
Vladislav Andruschenko:

Sta suggerendo che anche il mercato è inondato di cloni da donare?
)))

Non peggiorerà più nel mercato. Il diavolo si romperà una gamba comunque.

:)

 
Sergey Basov:

Non peggiorerà più nel mercato.

:)


Dobbiamo migliorarlo, non ucciderlo.....
 
Vladislav Andruschenko:

Dovremmo migliorarlo, non ucciderlo.....

Come opzione poi, per non essere affatto presuntuoso, come ho detto sopra - nella versione Donate si mette la bellezza esterna con la stessa funzionalità.

 
Fast528:

Papà, perché non sei ricco? Versione gratuita.

Solo le persone benestanti possono permetterselo. E solo con un certificato.

Coloro che sono interessati a giocare con il Forex, possono ottenere subito un certificato, indipendentemente dalla loro situazione finanziaria. ))

 
Sergey Basov:

Come opzione, non per essere sfacciato, come ho detto sopra, la versione Donate ha la stessa funzionalità.

nella versione Free lo sfondo"Mother-in-lawhas you" in grandi lettere)

 
Fast528:

nella versione Free lo sfondo"Mother-in-lawhas you" in grandi lettere)

Buona idea, aumenterà notevolmente l'incentivo a comprare la versione Donate. :))