Nuovo mercato - come vendiamo i nuovi EA ora? - pagina 5

 
Artyom Trishkin:

Nella Federazione Russa, LinkedIn è bloccato da Roskomnadzor per aver violato la legge federale n. 242-FZ del 21.07.2014 "sugli emendamenti ad alcuni atti legislativi della Federazione Russa per chiarire il trattamento dei dati personali nelle reti di informazione e telecomunicazione". Ed è di conseguenza bloccato dai provider russi.

Questo non impedisce ai russi di usare linkedin.
 
Artyom Trishkin:

Nella Federazione Russa, LinkedIn è bloccato da Roskomnadzor per aver violato la legge federale n. 242-FZ del 21.07.2014 "Sulla modifica di alcuni atti legislativi della Federazione Russa per chiarire il trattamento dei dati personali nelle reti di informazione e telecomunicazione". Ed è di conseguenza bloccato dai provider russi.

Nessun problema.

 

È interessante - la gente si lamenta che "il mercato è diventato cattivo" perché "non c'è moderazione ora" e il rating è "inadeguato". Beh, fate il vostro rating! Sono assolutamente sicuro che tra sei mesi un rating regolarmente aggiornato e "adeguato" sarà molto popolare e la gente si farà guidare da esso.

L'intero problema qui è che l'obiettivo della maggior parte degli autori di EA non è quello di risolvere il problema dell'acquirente offrendo un EA con cui si può guadagnare denaro, o anche scrivere un EA che guadagni denaro, ma di risolvere i propri problemi - "alle pecore" che sono disposte a pagare soldi per niente. Quasi tutti sono variazioni su argomenti noti da tempo.

I cambiamenti nel mercato sono molto semplici - gli amministratori hanno capito che spendono troppi sforzi per rivedere e moderare i falsi in arrivo, mentre la domanda per loro è molto bassa - apparentemente così bassa che non ha senso la moderazione - non c'è niente per pagare qualcuno che controlli gli Expert Advisors.


Quando guardo il mercato, mi ricorda la situazione del software shareware della fine degli anni '90. E mi sembra che abbia lo stesso finale.

A proposito, l'unico che sembra cercare di cambiare la situazione è Peter Konov, cercando di "creare nuovi trader" che farebbero trading manualmente (usando la sua libreria visiva). Non sono sicuro che avrà successo, ma almeno ci sta provando. Altrimenti... Il 99% degli autori di Expert Advisor sono puramente scrittori di "tester grails" che iniziano a fallire praticamente subito anche quando vengono installati su un programma demo (per non parlare di quello reale).

 

Credo che lo dirò di nuovo.

"Questo è un argomento caldo.

Farò ancora una volta il mio suggerimento che ho già espresso in un altro thread.

Nessun segnale, nessun consigliere.

Se non c'è monitoraggio del funzionamento dell'Expert Advisor per un mese, dovremmo rimuoverlo dalla vetrina. Verrà rimosso finché non ci sarà un segnale che provi il suo lavoro. Inoltre, se il monitoraggio viene aperto e chiuso, la quantità di nuovi segnali è limitata a, diciamo, tre. Inoltre, un EA senza un segnale viene IMMEDIATAMENTE cancellato dal mercato.

Chiaramente, questo richiederà risorse umane. Io, per esempio, sono disposto a liberare il mercato da sempre più spazzatura senza alcun compenso.

Secondo me, se lo sviluppatore non controlla il funzionamento dell'EA su un conto reale (anche su un conto in centesimi), allora l'EA è spazzatura e deve essere rimosso come spazzatura inutile!

Secondo me - questo è l'unico approccio sensato per formare una base non di spazzatura, ma di strumenti realmente funzionanti.

Se il creatore non usa il suo bambino, allora il bambino è spazzatura. Il programma è stato creato solo per la vendita e niente di più. Questo è ovvio.

Sono sicuro che ci saranno più che sufficienti volontari per aiutare a liberare il mercato nel modo che ho descritto.

 
Boris Gulikov:

Credo che lo dirò di nuovo.

"Questo è un argomento caldo.

Ripeterò il suggerimento che ho fatto in un altro thread.

Nessun segnale, nessun consigliere.

Se non c'è monitoraggio dell'EA entro un mese, dovremmo rimuovere l'EA dalla vetrina. Verrà rimosso finché non ci sarà un segnale che provi il suo lavoro. Inoltre, se il monitoraggio viene aperto e chiuso, la quantità di nuovi segnali è limitata a, diciamo, tre. Inoltre, un EA senza un segnale viene IMMEDIATAMENTE cancellato dal mercato.

Chiaramente, questo richiederà risorse umane. Io, per esempio, sono disposto a liberare il mercato da sempre più spazzatura senza alcun compenso.

Secondo me, se lo sviluppatore non controlla il funzionamento dell'EA su un conto reale (anche su un conto in centesimi), allora l'EA è spazzatura e deve essere rimosso come spazzatura inutile!

Secondo me - questo è l'unico approccio sensato per formare una base non di spazzatura, ma di strumenti realmente funzionanti.

Se il creatore non usa il suo bambino, allora il bambino è spazzatura. Il programma è stato creato solo per la vendita e niente di più. È ovvio.

Sono sicuro che ci saranno più che sufficienti volontari per aiutare a liberare il mercato nel modo che ho descritto.

E gli Expert Advisors a lungo termine? Ci possono essere 2-3 scambi al mese, o anche nessuno. Questi segnali vengono rapidamente archiviati.

 
Boris Gulikov:

Nessun segnale, nessun consigliere.

Se non c'è monitoraggio dell'EA entro un mese, l'EA dovrebbe essere rimosso dalla vetrina. Finché non c'è un segnale che dimostri il suo lavoro. Inoltre, se il monitoraggio viene aperto e chiuso, la quantità di nuovi segnali è limitata a, diciamo, tre. Inoltre, un EA senza segnale viene forzatamente rimosso dal mercato.

Sì, un buon suggerimento secondo me.

Inoltre, anche senza "apertura e chiusura del monitoraggio" - al diavolo, che si apra e si chiuda. La regola è semplice - un EA dovrebbe essere messo sul mercato solo quando c'è un segnale (anche una demo) con almeno un mese di storia. Questo filtrerà gli scrocconi che hanno appena preso un EA da Kodobase e lo hanno messo sul mercato. Creare un monitoraggio mensile richiede qualche sforzo in più e un monitoraggio regolare. E questo, secondo me, è già sufficiente per ridurre il numero di falsi nel mercato di almeno la metà.

 
Vitalii Ananev:

E gli EA a lungo termine? Dove ci possono essere 2-3 scambi al mese, o addirittura nessuno. Tali segnali vengono archiviati molto rapidamente.

Un'opzione è quella di richiedere un segnale con almeno una dozzina di scambi o un mese di lavoro.

 
Georgiy Merts:

Una variante - per richiedere un segnale con almeno una dozzina di scambi o un mese di lavoro.

Il fatto è che per ottenere un tale numero di trade, il segnale dovrebbe esistere da almeno mezzo anno. Ma il segnale non durerà così a lungo, per quanto ne so, se non ci sono scambi per un mese, il segnale va in archivio automaticamente.

 
Vitalii Ananev:

Il fatto è che per ottenere un tale numero di trade, il segnale dovrebbe esistere da almeno mezzo anno. Ma il segnale non durerà così a lungo. Per quanto ne so, se non ci sono compravendite in un mese il segnale viene archiviato automaticamente.

Ci sono pochi Expert Advisor di questo tipo. Penso che l'autore dovrebbe contattare l'amministrazione e spiegare la situazione. Ci sono eccezioni a qualsiasi regola.

Non sono sicuro che questo segnale sia archiviato. Se la memoria non mi inganna (ho avuto un segnale del genere), semplicemente diventa invisibile per la copia (come quelli con alto drawdown), e dopo un trade appare di nuovo nella valutazione. Forse sto confondendo qualcosa, ma comunque, in qualche modo. E se non è così, ha perfettamente senso farlo in questo modo. L'ho scritto io...))
 
Boris Gulikov:

Beh, non ci sono molti consiglieri così. Penso che l'autore dovrebbe contattare l'amministrazione qui e spiegare la situazione. Ci sono eccezioni per ogni regola.

E non sono sicuro che un tale segnale vada in archivio. Se la memoria non mi inganna (ho avuto un segnale del genere), semplicemente diventa invisibile per la copia (come quelli con alto drawdown), e dopo un trade appare di nuovo nella valutazione. Forse sto confondendo qualcosa, ma comunque, in qualche modo. E se non è così, ha perfettamente senso farlo in questo modo. L'ho scritto io...))

Forse le regole sono diverse ora. È da molto tempo che non creo segnali.