Bug del compilatore con il parametro template = void* - pagina 3

 
fxsaber:

Questo è solo sul tema della necessità/non necessità delle parentesi...

Non esiste un argomento del genere. C'è solo l'argomento delle parentesi non necessarie(codice eccessivamente offuscante) che il compilatore cerca di forzare attraverso gli avvertimenti
 
A100:
Non esiste un tale argomento. C'è solo l'argomento delle parentesi non necessarie (che ingombrano inutilmente il codice) che il compilatore cerca di imporre generando avvertimenti

Conosciamo le reciproche opinioni su questo argomento.

 
fxsaber:

Conosciamo le reciproche opinioni sull'argomento.

Non è la mia opinione - è l'opinione di centinaia di migliaia di programmatori (io stesso non sono un programmatore) implementata, in particolare, nell'approccio di Visual Studio a questo problema. E mi fido
 
A100:
Non è la mia opinione - è l'opinione di centinaia di migliaia di programmatori (io stesso non sono un programmatore) implementata, in particolare, nell'approccio di Visual Studio alla questione. E mi fido

Mi chiedo dove sia la soglia del numero di programmatori quando si dovrebbe esitare? 5 non è sufficiente. 1.000 non sono sufficienti. 10.000 - esitare. E poi finalmente N - fiducia. Tuttavia, quando era (N-1) - non mi fidavo ancora.

Includere la logica piuttosto che la percezione emotiva di "centinaia di migliaia di mosche non possono sbagliarsi".

 
fxsaber:

Impegnare la logica piuttosto che la percezione emotiva di "centinaia di migliaia di mosche non possono sbagliarsi".

La mia logica è semplice: le parentesi non danno priorità, cambiano solo le priorità. Se ci sono parentesi, le priorità sono cambiate, se non ci sono parentesi, si applicano le priorità predefinite

Se si adotta l'approccio che tutto è determinato dalle parentesi, allora le priorità non sono affatto necessarie

 
A100:

Se ci sono parentesi, le priorità sono cambiate, altrimenti si applicano le priorità predefinite

Dichiarazione illogica.