Bug del compilatore con il parametro template = void* - pagina 3

 
fxsaber:

Questo è solo sul tema della necessità/non necessità delle parentesi...

Non esiste un argomento del genere. C'è solo l'argomento delle parentesi non necessarie(codice eccessivamente offuscante) che il compilatore cerca di forzare attraverso gli avvertimenti
 
A100:
Non esiste un tale argomento. C'è solo l'argomento delle parentesi non necessarie (che ingombrano inutilmente il codice) che il compilatore cerca di imporre generando avvertimenti

Conosciamo le reciproche opinioni su questo argomento.

 
fxsaber:

Conosciamo le reciproche opinioni sull'argomento.

Non è la mia opinione - è l'opinione di centinaia di migliaia di programmatori (io stesso non sono un programmatore) implementata, in particolare, nell'approccio di Visual Studio a questo problema. E mi fido
 
A100:
Non è la mia opinione - è l'opinione di centinaia di migliaia di programmatori (io stesso non sono un programmatore) implementata, in particolare, nell'approccio di Visual Studio alla questione. E mi fido

Mi chiedo dove sia la soglia del numero di programmatori quando si dovrebbe esitare? 5 non è sufficiente. 1.000 non sono sufficienti. 10.000 - esitare. E poi finalmente N - fiducia. Tuttavia, quando era (N-1) - non mi fidavo ancora.

Includere la logica piuttosto che la percezione emotiva di "centinaia di migliaia di mosche non possono sbagliarsi".

 
fxsaber:

Impegnare la logica piuttosto che la percezione emotiva di "centinaia di migliaia di mosche non possono sbagliarsi".

La mia logica è semplice: le parentesi non danno priorità, cambiano solo le priorità. Se ci sono parentesi, le priorità sono cambiate, se non ci sono parentesi, si applicano le priorità predefinite

Se si adotta l'approccio che tutto è determinato dalle parentesi, allora le priorità non sono affatto necessarie

 
A100:

Se ci sono parentesi, le priorità sono cambiate, altrimenti si applicano le priorità predefinite

Dichiarazione illogica.

 
fxsaber:

Un'affermazione illogica.

Qual è la contraddizione?
 
A100:
Qual è la contraddizione?

La presenza di parentesi non indica affatto un cambiamento delle priorità esistenti.

 
fxsaber:

La presenza delle parentesi non indica affatto un cambiamento delle priorità esistenti.

Ecco perché le parentesi non significano nulla nel tuo codice, la dichiarazione ... Sembra illogico e nel caso delle parentesi bisogna scoprire se le priorità/ordine sono effettivamente cambiate, mentre nel mio codice le parentesi da sole significano priorità/ordine cambiati (la presenza/assenza di parentesi rende tutto chiaro)

staffe
fxsaber
A100
c'è
poco chiaro
le priorità delle operazioni sono state cambiate
no
le priorità delle operazioni non sono state modificate
le priorità delle operazioni non sono state modificate
 
A100:
Non esiste un tale argomento. C'è solo l'argomento delle parentesi inutili(codice eccessivamente offuscante) che il compilatore sta cercando di imporre generando avvertimenti

Hai provato a leggere il link che ci hai dato? Slava spiega popolarmente perché è così - perché la priorità era confusa nel vecchio MQL4. Quindi ora è importante attirare l'attenzione. È ancora peggio che sia solo un avvertimento, sarebbe meglio se ci fosse un errore.