Pubblicità: GOOGLE e YANDEX di nuovo - pagina 7

 
Vladislav Andruschenko:

Ecco perché parlo con i venditori e faccio una domanda specifica. E alcuni venditori fingono........ E vanno fuori tema.

Dopotutto, abbiamo più volte suggerito di creare una sezione chiusa per i venditori in modo che non ci fossero accenni di pubblicità e ci fosse una discussione concreta.

Quindi sei in un thread vicino e accennato a dire "ecco il mio segnale non è nella finestra, ci 100%, ecco un altro 11 settimane durerà, allora sarà nella finestra.
O non è un'allusione da parte sua?
Inizia con te.

Tutti i miei segnali hanno prezzi 99999, non sono in abbonamento. E ho scritto solo una volta, senza ripetere la stessa cosa in ogni pagina.

 
Petros Shatakhtsyan:

Tutti i miei segnali hanno prezzi 99999, non sono in abbonamento. E ho scritto solo una volta, senza ripetere la stessa cosa in ogni pagina.

Sì, ascolta. Non dirlo.
Pensi davvero che ci siano degli idioti intorno a te?
O non si rendono conto che il segnale ha lo stesso nome dell'EA che si suppone sia nuovo e che lo stai vendendo?
Chi stai trattando?
E tu hai scritto almeno 2 volte. Nel vostro interesse. E poi mi dici che tutti i venditori fanno pubblicità nascosta?

Sta dicendo una specie di verità? La verità?
Inizia con te stesso. Non essere come la maggior parte dei nostri servitori del popolo.
 
Vladislav Andruschenko:

:)

 
Petros Shatakhtsyan:

:)

:)

Chiudiamo qui la giornata.

Buona fortuna e felicità... Buon fine settimana...