Pubblicità: GOOGLE e YANDEX di nuovo - pagina 3

 
Petros Shatakhtsyan:

Sì, l'hai già detto molte volte.

Ma sopra qualcuno ha dato un buon consiglio, fare un buon prodotto così come un segnale, che è la migliore pubblicità.

Cosa c'entra l'uno con l'altro?

Per favore, pensate a quello che dite.

Non mi sto lamentando delle vendite, sto andando bene.


Sto chiedendo su un argomento completamente diverso. Sto chiedendo informazioni sulla pubblicità forex su Google e Yandex.

Cosa c'entra questo con un buon prodotto?

 

Ragazzi, questo è P....!

Essere scortese, trollare, punzecchiare, cercare di umiliare, essere scortese.

Questo è il massimo delle tue maniere?


È così che parla a tutte le persone?

La comunicazione con gli altri "programmatori" lascia molto a desiderare.

La sua segretezza e inaccessibilità le dà il diritto di comunicare in questo modo?


Perché lo fai? Qual è la tua idea. Qual è il significato di questa maleducazione?

Per dimostrare che siete più alfabetizzati? Più intelligente? Più successo? Più ricco? Più potente? Hai più p....a? Che cosa sta cercando di mostrare?

Perché tutto questo battibecco?


L'argomento riguarda una cosa sola, no, è necessario prendere in giro, insultare, insultare. Vuoi ottenere p-.....!


Lei non mi conosce, non conosce le mie vendite, perché dice queste cose?

Sto cercando di dare un senso a questa maleducazione. Non riesco a capirlo. Forse sono troppo giovane.

Ma guardando la semplice comunicazione, diventa chiaro perché il nostro mondo sta impazzendo. La gente si è chiusa in se stessa e non vuole far avvicinare nessuno. Tutti sono nemici per loro, c'è una mancanza di rispetto per tutte le personalità. Sociofobia.

 
Petros Shatakhtsyan:

Sì, l'hai già detto molte volte.

Ma sopra qualcuno ha dato un buon consiglio, fare un buon prodotto così come un segnale, che è la migliore pubblicità.

A volte è meglio tacere.

Un buon prodotto non si vende da solo.

Non tutti i prodotti vendono. Cioè, non tutti i prodotti possono fare segnali.

 
Andrey Barinov:

A volte è meglio tacere.

Un buon prodotto non si vende da solo.

Non tutti i prodotti vendono. Cioè non tutti i prodotti possono essere segnalati.


Grazie per la vostra opinione.

Questo è esattamente ciò che è.

Sapete di cosa sto parlando.

 
Vladislav Andruschenko:

Sto chiedendo di un argomento completamente diverso. Sto chiedendo della pubblicità sul forex su Google e Yandex.


Come si comportano i social network su questo argomento? Permettono la pubblicità su questi argomenti?

 
Evgeniy Chumakov:


Come si comportano i social network su questo argomento? Permettono la pubblicità su questo argomento?


Onestamente, non mi siedo sui social network.

C'è una notizia auto-aggiunta ai social network attraverso il sito - sembra che non lo blocchino. Ma non sono attivo nelle reti sociali.

 
Vladislav Andruschenko:

cosa ha a che fare l'uno con l'altro?

Per favore, pensate a quello che state dicendo.

Non mi sto lamentando delle vendite, sto andando bene.

Sto chiedendo di un argomento completamente diverso. Sto chiedendo informazioni sulla pubblicità forex su Google e Yandex.

Cosa c'entra questo con un buon prodotto?

Ovviamente, un buon prodotto non ha bisogno di pubblicità.

E se la pubblicità è necessaria, allora non va tutto bene e lo scopo della pubblicità è "tosare le pecore". Bene... Sì, in questo caso, la pubblicità è necessaria, e più ce n'è, meglio è.

 
Georgiy Merts:

Ovviamente, un buon prodotto non ha bisogno di pubblicità.

E se la pubblicità è necessaria, allora non va tutto bene, e lo scopo della pubblicità è "tosare le pecore". Bene... Sì, in questo caso, la pubblicità è necessaria, e più è, meglio è.

La pubblicità è necessaria affinché "le pecore non vengano tosate"...

 
Georgiy Merts:

Ovviamente, con il fatto che un buon prodotto non ha bisogno di pubblicità.

Da quanto tempo è così?

 
Niente affatto. Non ci sono affatto prodotti buoni in natura, solo quelli ben pubblicizzati.