Dove posso aprire un conto di trading? - pagina 6

 

Personalmente, secondo me, non c'è alcun motivo per cui l'amministrazione proibisca la discussione sui DC.

Al contrario, dove meglio discutere i pro e i contro dei FC se non nel forum di MetaQuotes?

Come possiamo parlare di qualsiasi problema senza menzionare la DC?

Un'altra cosa è che dovrebbe essere fatto "in un luogo strettamente designato". Diciamo che dovremmo fare una sezione del forum o almeno un thread separato. I moderatori assicurerebbero che tutte le menzioni di qualsiasi VC sarebbero solo all'interno di esso, e imporrebbero sanzioni per andare oltre. In questa sezione, al contrario, si parla di DC e c'è un argomento principale - i pro e i contro.

E ora dobbiamo fare ogni sorta di "trucchi dell'orecchio", introdurre ogni sorta di eufemismi come "noto DC in KZ" per mantenere la formalità, ma per far capire alla gente.

 
Georgiy Merts:

Personalmente, secondo me, non c'è alcun motivo per cui l'amministrazione proibisca la discussione sui VC.

Al contrario, dove meglio discutere i pro e i contro dei FC se non nel forum di MetaQuotes?

Come si può parlare di qualsiasi problema senza menzionare i DC?

Un'altra cosa è che questo dovrebbe essere fatto "in un luogo strettamente designato". Diciamo che dovremmo fare una sezione del forum o almeno un thread separato. I moderatori assicurerebbero che tutte le menzioni di qualsiasi VC sarebbero solo all'interno di esso, e imporrebbero sanzioni per andare oltre. In questa sezione, al contrario, si parla di DC e c'è un argomento principale - i pro e i contro.

E ora dobbiamo fare ogni sorta di "trucchi", introdurre ogni sorta di eufemismi come "Notorious dealing center in KZ" per mantenere la formalità, ma per far capire alla gente.

Il proprietario di questa risorsa vende a questi DC una piattaforma.

E vuoi che sul sito ufficiale, gratuitamente, a discrezione di qualcuno che non sa, per formare conclusioni sulla qualità dei servizi forniti dai proprietari di questa piattaforma?

Logica sospetta. Personalmente, secondo me, quello di cui scrivi non accadrà mai, per ovvie ragioni.

 
Arkadii Zagorulko:

Il proprietario di questa risorsa vende a questi DC una piattaforma.

E tu vuoi che il sito ufficiale, gratuitamente, formuli conclusioni sulla qualità dei servizi forniti dai proprietari di questa piattaforma a discrezione di qualcuno sconosciuto?

Logica sospetta. Personalmente, secondo la mia opinione, quello di cui state scrivendo non accadrà mai, per ovvie ragioni.

Sarà come è ora, perché coloro che sono nel soggetto che sono e quindi capire cosa si tratta, per gli altri hanno un messaggio privato dove si può scoprire tutto ciò che l'interesse in questi aspetti. Ma l'opinione è corretta, nessuno lo farà separatamente.

 

Sarebbe utile se tu (come topic-starter) potessi raccogliere un riassunto delle società di brokeraggio più utilizzate (per esempio su un blog locale).

Fino ai testi e ai confronti delle offerte.

Solo per esempio le clausole su "i fondi depositati sono a piena disposizione del DC" non significa "dite addio ai vostri soldi come si deve" :-) Forse nella giurisdizione, il centro dealing non ha il diritto di tenere sottoconti ed essere responsabile di essi (è una prerogativa delle fondazioni e delle banche, con le relative tasse e rapporti). Ecco perché c'è una clausola nel contratto.

 
Maxim Kuznetsov:

Sarebbe utile se tu (come topic-starter) raccogliessi un riassunto delle società di brokeraggio più utilizzate (per esempio, nel blog locale).

Fino ai testi e ai confronti delle offerte.

Solo per esempio le clausole su "i fondi depositati sono a piena disposizione del DC" non significa "dite addio ai vostri soldi come si deve" :-) Forse nella giurisdizione, il centro dealing non ha il diritto di tenere sottoconti ed essere responsabile di essi (è una prerogativa delle fondazioni e delle banche, con le relative tasse e rapporti). Ecco perché c'è una clausola nel contratto.

Per un suggerimento intrigante, penserò a come farlo in termini di profilo su questo servizio.

 
Фёдор Андреевич:

Per un suggerimento intrigante, penserò a come farlo in termini di profilo su questo servizio.

Supponiamo che tu faccia un set, io ti crederò e aprirò un conto lì, ci sarà uno spliff con lo spaccio, ... cosa pensi che sarai ai miei occhi, ti credo?

La scelta qui dovrebbe essere dell'utente, e raccomandare qualsiasi cosa legata al denaro è estremamente malsano.
 
Vitaly Muzichenko:

Supponiamo che tu faccia un set, ti credo e apri un conto lì, c'è uno spliff con lo spaccio, ... cosa pensi che sarai ai miei occhi se ti credo?

La scelta qui dovrebbe spettare all'utente, e raccomandare qualsiasi cosa legata al denaro è estremamente dannoso.

È colpa mia? Non forzo, la scelta spetta sempre all'utente, l'elenco è il più corretto possibile. Soprattutto non ovunque e non con recensioni pagate, e su informazioni più oneste, che è raccolto abbastanza su un gran numero di criteri, più come già consigliato di fare un esempio comparativo. Perché dovrebbe importarmi chi sarò ai vostri occhi, credetemi o no, la lista comprenderà solo quelle aziende dove ci saranno pagamenti reali, dove si può effettivamente commerciare con basso margine, senza i tassi di drago. Dove ci saranno condizioni e criteri convenienti. La lista è un'informazione e, che ci crediate o no, provarla è affare di tutti.

 
Arkadii Zagorulko:

Il proprietario di questa risorsa vende a questi DC una piattaforma.

E tu vuoi che il sito ufficiale, gratuitamente, formuli conclusioni sulla qualità dei servizi forniti dai proprietari di questa piattaforma a discrezione di non si sa chi?

Logica sospetta. Personalmente, secondo me, quello di cui scrivi non accadrà mai, per ovvi motivi.

Perché sarebbe "sulla qualità dei servizi forniti da..." ???

Non confondete (facciamo "voi") la macchina da scrivere e ciò che è scritto da essa! È perfettamente ragionevole avere una discussione sul sito web di un produttore di macchine da scrivere sui negozi che le vendono, e anche sui libri che sono scritti da essa.

Quindi la logica va benissimo.

Un'altra cosa è che l'amministrazione non vuole disturbare gli uffici legali indignati di questo o quell'ufficio, che prima ha mollato i suoi clienti cambiando l'Offerta senza preavviso, e poi - cercando i colpevoli, sotto forma di insoddisfatti sul sito del produttore. Qui posso capire l'amministrazione. Ma, dal punto di vista degli utenti - questo è, secondo me, uno svantaggio significativo.

 
Vitaly Muzichenko:

Supponiamo che tu faccia un set, ti credo e apri un conto lì, c'è uno spliff con lo spaccio, ... cosa pensi che sarai ai miei occhi se ti credo?

La scelta qui dovrebbe spettare all'utente, e raccomandare qualsiasi cosa legata al denaro è estremamente dannoso.

Che differenza fa? Vaughn, segnali - quando ti iscrivi e prosciughi i tuoi soldi - non ce l'hai con MetaQuotes per averti consigliato un cattivo segnale per qualche motivo?

Penso che la ragione qui sia puramente legale - con i segnali - tutte le possibilità sono dietro MetaQuotes. Ma i grandi DT hanno i loro dipartimenti legali, e possono anche intralciare le controversie.

 
Фёдор Андреевич:

Incuriosito dal suggerimento, penserò a come farlo in termini di profilo su questo servizio.

Sono d'accordo. Pronto ad aiutare in ogni modo possibile.

Tranne che questo rating sarà in domanda non in una volta, e guadagnare popolarità - è un periodo abbastanza lungo, e mantenerlo almeno un anno - può mancare il desiderio. Ma l'inizio è molto ragionevole. Raccomando di parlare prima con i moderatori, in modo che nessuno abbia problemi. Né loro, né tu.