Dove posso aprire un conto di trading? - pagina 5

 
I DC non sono autorizzati a discutere sul forum.
 
Sergey Golubev:
È vietato discutere del VC sul forum.

Chiedo scusa. Ho rimosso il titolo dal mio post.

Ma non importa cosa sia esattamente - il mio pensiero è che "VC può cambiare l'Offert senza il permesso dei suoi clienti" - è in qualsiasi società di intermediazione e non appena viene utilizzato - questo è un segno definitivo che dobbiamo scappare da questa società. Questa è una società di intermediazione molto inaffidabile.

 
Georgiy Merts:

Chiedo scusa. Ho rimosso il titolo dal mio post.

Ma non importa esattamente quale società di brokeraggio - la mia idea è che ci sia una clausola su "la società di brokeraggio può cambiare l'Offert senza conferma da parte dei clienti" - in qualsiasi società di brokeraggio e non appena la società di brokeraggio lo usa - questo è un chiaro segno che dobbiamo scappare da questa società. Questa è una società di intermediazione molto inaffidabile.

Questo, in modo impersonale, è molto meglio. E al punto e le regole non vengono infrante.

 

Signori moderatori, ovviamente sono ragionevolmente vietate discussioni, confronti, critiche e lodi dei singoli DC.

Ma l'argomento di quali criteri sono importanti e cosa considerare, a cosa prestare attenzione - ha tutto il diritto di esserlo. Ed è utile.

Dato che l'argomento è interessante, chiedo a tutti di astenersi dal menzionare certe società di intermediazione. E discutere di caratteristiche impersonali, clausole di accordi, casi e sfumature.

 
Vasiliy Kolesov:

Non so proprio chi possa occuparsi di lei. Questa non è stata la prima o unica truffa di questo DC. È semplicemente incredibile che abbiano clienti....

Solo che molte persone non lo sanno, e c'è poca informazione in questo settore in queste occasioni. Per questo motivo e creato il tema, fare una lista di società di intermediazione, leggere le vostre opinioni, i vostri suggerimenti e recensioni. Controllo anche le società di intermediazione come meglio posso e quello che so. Ho lavorato su questo argomento per molto tempo ormai, e ha dimostrato di essere utile.

 
Sergey Golubev:
Non si può discutere dei DC sul forum.

Questo thread non sta discutendo DCs e criteri per la loro selezione con diverse condizioni, il fatto che l'abbreviazione DCs è usato, non specifica un nome specifico per diverse aziende, per questo scopo c'è una chat privata, nessuno nel thread nessun nome è specificato. Abbiamo un'intestazione di argomento, la gente sta capendo l'argomento. Domanda a voi come moderatore perché non posso modificare il cappello? Nessuna modifica del pulsante, anche se l'ho cambiato prima.

 

Signori, vi chiedo di condividere la vostra società di intermediazione in cui commerciate personalmente, per favore non scrivete nel thread nomi, ecc. Al moderatore non piace il tema, scrivetemi in privato, preferibilmente con uno screenshot. Sto aspettando da più di un mese una società di brokeraggio decente su MT5 senza margine da $20 a $6 per ordine, con apertura in 0.10 e non in 1 lotto e pagamenti stabili. Il deposito iniziale non più di 100$. Ritiro dell'iscrizione in kiwi. Se qualcuno di voi ha informazioni di un piano simile, per favore condivida, preferibilmente con uno screenshot.

Le proposte sono già state parecchie, nel profilo c'è una lista. Se avete informazioni sulla lista, sarò felice di sentirle. Se avete qualche informazione sull'offerta sarò felice di apprenderla da voi. Non li enumererò tutti, chiedo il vostro aiuto in questo campo, forse la vostra esperienza o le sfumature che conoscete su una particolare società di intermediazione. Uno screenshot è il benvenuto. Ringrazio tutti coloro che aiutano a trovare informazioni oneste in questo settore con il massimo beneficio per la selezione.

Voglio usare solo uno dei migliori, voglio setacciare la "merda" da quelli che vale davvero la pena provare. Sono già stato truffato due volte con i pagamenti, per le quotazioni che chiudono l'ordine con 50 pips di spread, così come c'erano società di brokeraggio con limiti di pagamento e nessuna condizione. Abbiamo anche affrontato restrizioni sul trading su 4 ordini al giorno e su enormi margini per un ordine. Ho fatto molto trading, voglio setacciare tutto e trovare qualcosa di più o meno onesto con i punti sopra menzionati. Non sono un broker Forex, si può guadagnare, ma non in questo paese. La mia esperienza è che non ho niente da aggiungere alla lista tranne 2 aziende, devo anche aggiungere un'azienda con un margine di 10 dollari per ordine e devo aggiungerne un'altra, ma la lista non è così buona.

Condividi le tue esperienze, dove hai fatto trading, dove fai trading al momento.

 
Фёдор Андреевич:

Signori, vi chiedo di condividere la vostra società di intermediazione in cui commerciate personalmente, per favore non scrivete nel thread nomi, ecc. Al moderatore non piace il tema, scrivetemi in privato, preferibilmente con uno screenshot. Sto aspettando da più di un mese una società di brokeraggio decente su MT5 senza margine da $20 a $6 per ordine, con apertura in 0,10 e non in 1 lotto e pagamenti stabili. Il deposito iniziale non più di 100$. Ritiro dell'iscrizione in kiwi. Se qualcuno di voi ha informazioni di un piano simile, per favore condivida, preferibilmente con uno screenshot.

Le proposte sono già state parecchie, nel profilo c'è una lista. Se avete informazioni sulla lista, sarò felice di sentirle. Se avete qualche informazione sull'offerta sarò felice di apprenderla da voi. Non li enumererò tutti, chiedo il vostro aiuto in questo campo, forse la vostra esperienza o le sfumature che conoscete di una particolare società di intermediazione. Uno screenshot è il benvenuto. Ringrazio tutti coloro che aiutano a trovare informazioni oneste in questo settore con il massimo beneficio per la selezione.

Voglio usare solo uno dei migliori, voglio setacciare la "merda" da quelli che valgono davvero la pena di provare il trading.

La mia prescrizione è di scegliere quello che vi è più vicino. Cioè, semmai si può fare una visita di persona.

Fare una visita c'è due. Se alla frase "voglio aprire un deposito" gli occhi del primo manager si illuminano e le sue mani tremano, allora siete nel posto sbagliato).

---

Non dovresti andarci - telefonare, parlare... Se il contatto personale non è possibile, potresti essere la migliore società di intermediazione in tutte le recensioni - ma non funzionerà.

 
Maxim Kuznetsov:

La prescrizione è di scegliere chi è più vicino. In modo da poterlo visitare di persona, se necessario.

Se fai una visita lì, sono due. Se la frase "voglio aprire un deposito" fa illuminare gli occhi e tremare le mani al primo manager, allora siete nel posto sbagliato :-)

---

La domanda è: che tipo di intermediazione vuoi fare con la tua attività di intermediazione e per quanto tempo vuoi rimanere con loro?

Non credo, non c'è un posto simile in città, ma uno solo, e offrono un deposito solo a partire da 30.000r. e le loro mani tremano lì =)

Sto cercando di scoprire chi usa, quali sono i successi, sono stati quelli che hanno dato loro un paio di buoni uffici e consigli su di loro. Spero che un giorno troverò quello che voglio.

 

Io uso non-humanForex, tutto va bene, con Kiwi input senza commissione da 10$, output sempre senza commissione da 0.50$ Tempo di esecuzione 2-3 ore. Potete ricevere 30$ sul conto in una volta alla verifica che non possono essere ritirati, ma tutto quello che su di loro sarà dedotto in una volta, è possibile ricevere un coupon per 1 mese di abbonamento su qualsiasi segnale a 40$ se riempite il conto a 18, 300$, il coupon per guadagnare intorno non è necessario, il denaro può essere dedotto in qualsiasi momento. C'è anche una comoda funzione di portafoglio interno, dove è possibile conservare temporaneamente il denaro per la comodità di ottenere un bonus di deposito e altre chicche.