Dove posso aprire un conto di trading? - pagina 2

 
Victor Ziborov:
Voglio raccogliere una base di società di intermediazione buone e meno buone, controllate e controllate. La giusta scelta delle società di intermediazione è una questione molto importante. Sì, dove se non su questo sito per discutere di come sceglierlo correttamente? Preferiamo non menzionare qui specifiche società di intermediazione, perché le renderebbe o pubblicitarie o scoraggianti. Ma possiamo discutere i parametri delle società di intermediazione in generale. Un parametro importante è l'età di una società di brokeraggio. Se è più di 10 anni, è un argomento a favore delle società di intermediazione. Se le persone che conosciamo hanno già avuto a che fare con questa società di brokeraggio e hanno anche ritirato denaro da essa senza un mal di testa - questo è un argomento serio a favore delle società di brokeraggio. Se la società di intermediazione è affiliata a una banca seria (specialmente controllata dallo stato) - questo è un vantaggio per la società di intermediazione. Se la società di intermediazione fa parte di una borsa valori - anche questo è un vantaggio per la società di intermediazione.

Non sono d'accordo su questo aspetto in termini di "età della società di brokeraggio", ho controllato una società di brokeraggio sono più di 12 anni sul mercato, le quotazioni non corrispondono, ho preso sia MT4 che offrono e MT5, ho confrontato con le quotazioni in MT5 con metaquote server, la differenza è enorme fino a 34 punti. Inoltre in questo DT MT5 solo per la propria piattaforma, meth non sta cercando il loro server nella lista. Ora cerco cosa prendere come punto di riferimento per il confronto. Se qualcuno può dare qualche suggerimento, gliene sarò molto grato. Se c'è qualcosa di sbagliato in questo messaggio, si prega di correggere correttamente e più chiaramente. Non è solo per me l'informazione che mi interessa molto, è per tutti quelli che in linea di principio commerciano o sono interessati. Voglio aggiungere alcune buone e meno buone società di intermediazione, in particolare quelle provate e fidate.

 
Vitaly Muzichenko:

Se ti richiamano, è il primo segno di "fare il lavoro di gambe".

Non ascolto nemmeno una seconda volta, mi sembra che siano venuti con pentole e padelle, un trapano e così via. In generale, è tutto chiaro in una volta.

 
Aggiungerò anche che ho controllato lo stesso principio della maggior parte dei HYIP DC, pagano i soldi, ma le quotazioni hanno anche una differenza di più di 5 punti, da 5 a 38 è esattamente quello che sono riuscito a rintracciare. Se questo non è critico, o mi sbaglio, per favore aiutatemi con le vostre osservazioni e correggendo il mio messaggio nella forma giusta. So riconoscere gli errori, se mi sbaglio lo correggerò.
 
Фёдор Андреевич:

Per quanto riguarda questo aspetto in termini di "età della società di intermediazione" non sono d'accordo, ho controllato una società di intermediazione sono più di 12 anni sul mercato, le quotazioni non corrispondono, ho preso sia MT4 che offrono e MT5, rispetto alle citazioni in MT5 con metaquote server, la differenza è enorme fino a 34 punti. Inoltre in questo DT MT5 solo per la propria piattaforma, meth non sta cercando il loro server nella lista. Ora cerco cosa prendere come punto di riferimento per il confronto. Se qualcuno può dare qualche suggerimento, gliene sarò molto grato. Se c'è qualcosa di sbagliato in questo post, si prega di correggere correttamente e più chiaramente. Non è solo per me l'informazione che mi interessa molto, è per tutti quelli che in linea di principio commerciano o sono interessati. Voglio assemblare la base delle società di intermediazione buone e meno buone.

Voglio raccogliere una base di commercianti buoni e meno buoni, per controllarli. Ci sono tanti fornitori di liquidità quanti sono i diversi preventivi. Inoltre alcune società di trading "mischiano" le quotazioni di diversi fornitori di liquidità in una media e la inviano al terminale - questa è una pratica normale.

 
Vitaly Muzichenko:

Non c'è una quotazione di riferimento nel forex, ed è improbabile che ci sarà mai. Ci sono tanti fornitori di liquidità quanti sono i diversi preventivi. Inoltre, alcune società di trading "mischiano" le quotazioni di diversi fornitori di liquidità in una media, e le inviano al terminale - questa è una pratica normale.

Questo è molto male, dovremmo cercare società di intermediazione con una differenza minima tra le diverse piattaforme. Selezionerò tale variante per il test e la verifica.

 
Фёдор Андреевич:

Peccato, allora dovremmo cercare una società di intermediazione con una variazione minima con diverse piattaforme sulla base di un indice inferiore. Cercherò questa opzione per i test e le verifiche.

Non è male, non fa assolutamente alcuna differenza. Che differenza fa se c'è un margine di errore con gli altri? Fate trading nello stesso dealing desk, quindi usate quelle esatte quotazioni. Supponiamo che l'euro abbia superato 80 punti oggi e 58 punti ieri, mentre in un altro banco di negoziazione ha superato rispettivamente 78 e 60 punti.

Domanda: che effetto avrà sul mio trading, se faccio trading su diverse quotazioni?

 
Фёдор Андреевич:

Questo è un peccato, allora dovremmo cercare un DC con una variazione minima con diverse piattaforme sul principio di un indice più piccolo. Cercherò una tale variante per testarla e controllarla.

Pensi che la differenza di 5 punti possa fare qualche differenza nei risultati del trading? No, certo che no. Se avete un TS redditizio, funzionerà anche su quelle citazioni.

 
Sono d'accordo che l'età del DC è uno dei segni più importanti. Lavoro per un DC che ha 20 anni e non ho avuto nessun problema di pagamento.
 
Фёдор Андреевич:

Ho preso sia MT4 che MT5 e li ho confrontati con le quotazioni MT5 dal server metaquote, la differenza è enorme, fino a 34 pips.

Il Forex è un mercato over-the-counter, non c'è una sola quotazione, è normale. Le metacitazioni sono tutt'altro che un modello.

La differenza di quotazioni in diverse società di brokeraggio non supera lo spread, per la maggior parte delle strategie questo non è critico.

(E se improvvisamente la differenza diventa troppo grande per qualcuno, sarà immediatamente rovinato dall'arbitraggio. Quindi non lo farà).

 
Vitaly Muzichenko:

Se ti richiamano, è il primo segno di "fare il lavoro di gambe".

Non sempre. Questa può essere una manifestazione del principio "conosci il tuo cliente" che tutte le istituzioni finanziarie ora richiedono.